PDA

Visualizza Versione Completa : Dove lo faccio giocare?



Sharkone
15-04-2005, 13:58
Ciao ho una specie i problemino, ho questo giocatore:
Resistenza: debole
Regia: accettabile
Cross: debole
Attacco: debole
Parate: disastroso
Passaggi: accettabile
Difesa: insufficiente
Calci piazzati: buono.
Domani ho una partita molto importante, questo giocatare lo faccio giocare sempre da centrale di centrocampo, ma rende pochissimo ovvero solo una stella o una e mezzo. A me sembra un giocatore da qualcosa di più.
Che posizione mi potrei inventare per questo giocatore?
Se domani gli d'ho una nuova posizione giocherà male?

Sexyalba
15-04-2005, 14:03
con quella resistenza è normale che renda poco...

e in tutti i ruoli in cui potresti metterlo (ala TM, dif offensivo), resistenza serve..

cmq no, se gli d'hai una nuova posizione non rende meno... :asd:

The jackal
15-04-2005, 14:03
è chiaro che rende pochissimo ha resistenza debole....si sarebbe un discreto centrale di CC ma con quella resistenza fa ben poco....e può giocare solo li, a meno tu voglia fare la pazzia di farlo giocare difensore centrale offensivo ma è assolutamente sconsigliato....

:flame: aia che male...... :eek: :D

Sharkone
15-04-2005, 14:08
è possibile aumentare la resistenza facilmente? Io alleno in generale, va bene per la resistenza o devo cambiare?

Sexyalba
15-04-2005, 14:09
è possibile aumentare la resistenza facilmente? Io alleno in generale, va bene per la resistenza o devo cambiare?
AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!

TheAubergine
15-04-2005, 14:21
è possibile aumentare la resistenza facilmente? Io alleno in generale, va bene per la resistenza o devo cambiare?
:(

Generale è l'unico allenamento veramente SCONSIGLIATO di Hattrick... allena qualsiasi cosa ma non quello... Leggiti le guide sull'allenamento che trovi su questo sito e ti farai un'idea...

Sharkone
15-04-2005, 14:27
Io alleno generale perchè ho le forme molto basse ed grazie a questo tipo di allenamento che le riesco a tenerle un po' accettabili; ho allenato per più di un mese in regia ma, avendo un allenatore nn buonissimo nn mi è servito a molto. Con Generale sono riuscito a vedere qualche cambiamento positivo

The jackal
15-04-2005, 14:32
Io alleno generale perchè ho le forme molto basse ed grazie a questo tipo di allenamento che le riesco a tenerle un po' accettabili; ho allenato per più di un mese in regia ma, avendo un allenatore nn buonissimo nn mi è servito a molto. Con Generale sono riuscito a vedere qualche cambiamento positivo

figlio mio la situazione qui è disperata...leggiti davvero tutte le guide....

ScarCrow
15-04-2005, 14:52
Magari hai le forme basse perchè hai allenatore debole... ;)
Sì, sì, leggiti le guide! ORA!

CiEsSe82
15-04-2005, 17:08
allena colonnello no? :D

antogm
15-04-2005, 19:04
fratello il giocatore,nn è affatto male per una viii e vii,,,ma l'allenamento che gli fai fare......scandaloso!!!!cmq fai 2-3 settimane di resistenza....poi scegliti una skill da allenare!calcola bene se vuoi salire di serie...