PDA

Visualizza Versione Completa : Ma gli stipendi..



MaDFeRReT
15-04-2005, 13:43
..alla fine di ogni stagione, in caso di promozione, aumentano? come funziona? :confused:
domanda scema? :D ..bastonatemi :)

Jacky75
15-04-2005, 13:49
..alla fine di ogni stagione, in caso di promozione, aumentano? come funziona? :confused:
domanda scema? :D ..bastonatemi :)


Non in base alla promozione, ma in base all'allenamento. Avrai aumenti molto forti per i giocatori che alleni, piu' contenuti per gli altri, pagherai addirittura meno alcuni giocatori vecchi a cui sono calate leggermente le skill.

In pratica lo stipendio e' calcolato in base alle abilita' del giocatore.

Sexyalba
15-04-2005, 13:51
..alla fine di ogni stagione, in caso di promozione, aumentano? come funziona? :confused:
domanda scema? :D ..bastonatemi :)
Lo stipendio viene ricalcolato a ogni inizio di stagione in base al valore complessivo delle skill (compresa la forma) in quel momento (in pratica, in base al TSI).

MaDFeRReT
15-04-2005, 13:53
cioè..quindi se per esempio a fine stagione alleno resistenza e la forma crolla, crolla anche il tsi e quindi pago meno stipendi?

Jacky75
15-04-2005, 13:56
cioè..quindi se per esempio a fine stagione alleno resistenza e la forma crolla, crolla anche il tsi e quindi pago meno stipendi?


No, non piu'. Una volta succedeva pero'.

MaDFeRReT
15-04-2005, 13:57
gradsie :)

greendario
15-04-2005, 13:58
cioè..quindi se per esempio a fine stagione alleno resistenza e la forma crolla, crolla anche il tsi e quindi pago meno stipendi?


si è cosi ma nn so quanto ti possa convenire pregiudicarti una stagione intera per qualke k in meno a settimana...

Sexyalba
15-04-2005, 14:00
No, non piu'. Una volta succedeva pero'.
Ma sei sicuro?
Io giurerei che succede ancora oggi..

Jacky75
15-04-2005, 14:01
si è cosi ma nn so quanto ti possa convenire pregiudicarti una stagione intera per qualke k in meno a settimana...


Con l'introduzione di Hattrick 6.6 la formula per il calcolo degli stipendi e' stata modificata ed e' stata resa indipendente dal TSI e dalla forma. Conta anche meno resistenza per i giocatori senza una skill di regia alta.

MaDFeRReT
15-04-2005, 14:09
ma quando è che esattamente vengono calcolati gli stipendi? e poi quando esattamente si può iniziare con il ciclo di allenamenti di resistenza?(dopo l'ultima giornata?)

Jacky75
15-04-2005, 15:36
ma quando è che esattamente vengono calcolati gli stipendi? e poi quando esattamente si può iniziare con il ciclo di allenamenti di resistenza?(dopo l'ultima giornata?)

Il giorno preciso in cui vengono calcolati i nuovi stipendi non ricordo se e' lo stesso in cui vengono invecchiati i giocatori di un anno o cosa, se cerchi in giro per il forum mi pare troverai comunque la risposta.

Gli allenamenti di resistenza si iniziano di solito la settimana successiva all'ultima partita di campionato. Questo significa NON il venerdi' dopo l'ultima di campionato (settimana in cui al momento dell'allenamento hai giocato comunque una partita sabato ed una martedi'), ma in quella dopo. Per due settimane non ci sono partite di campionato, percio' giochi una sola partita a settimana. Dato che l'allenamento resistenza allena TUTTI i giocatori mentre gli altri di solito allenano solo chi gioca, conviene are resistenza in quelle due settimane.

CiEsSe82
15-04-2005, 17:05
Mi sono sempre chiesto.. perchè la prima partita della settimana è di campionato e non l'amichevole?!?! non sarebbe di più facile comprensione se la settimana cominciasse il lunedi o la domenica dopo la partita di campionato!?!!??!

MaDFeRReT
15-04-2005, 17:19
Il giorno preciso in cui vengono calcolati i nuovi stipendi non ricordo se e' lo stesso in cui vengono invecchiati i giocatori di un anno o cosa, se cerchi in giro per il forum mi pare troverai comunque la risposta.

Gli allenamenti di resistenza si iniziano di solito la settimana successiva all'ultima partita di campionato. Questo significa NON il venerdi' dopo l'ultima di campionato (settimana in cui al momento dell'allenamento hai giocato comunque una partita sabato ed una martedi'), ma in quella dopo. Per due settimane non ci sono partite di campionato, percio' giochi una sola partita a settimana. Dato che l'allenamento resistenza allena TUTTI i giocatori mentre gli altri di solito allenano solo chi gioca, conviene are resistenza in quelle due settimane.
cioè..il venerdì dopo l'amichevole giocata dopo l'ultima di campionato giusto?

Correl
15-04-2005, 17:25
Mi sono sempre chiesto.. perchè la prima partita della settimana è di campionato e non l'amichevole?!?! non sarebbe di più facile comprensione se la settimana cominciasse il lunedi o la domenica dopo la partita di campionato!?!!??!
non è tanato importante dire una settimana oppure un'altra, il discorso stà che i risultati dell'allenamento ci sono il venerdì e l'aggiornamento economico il sabato, quindi dovresti cambiare queste date, ma penso siano giuste come sono adesso

pasqualino77
15-04-2005, 22:22
per es. io alleno un 'attaccante che ha 1100 mi sembra di tsi .. martedì si è infortunato(+5) e ora ha il tsi a 380 mi sembra... ed è sceso di forma

Se il campionato finisse oggi io per quel giocatore pagherei uno stipendio inferiore?

Jacky75
15-04-2005, 23:06
per es. io alleno un 'attaccante che ha 1100 mi sembra di tsi .. martedì si è infortunato(+5) e ora ha il tsi a 380 mi sembra... ed è sceso di forma

Se il campionato finisse oggi io per quel giocatore pagherei uno stipendio inferiore?

No, lo stipendio non dipende dalla forma (e quindi nemmeno dal TSI).

Lo avresti pagato meno tre stagioni fa', oggi lo paghi come se fosse sano (molto piu' logico).

Jacky75
15-04-2005, 23:06
cioè..il venerdì dopo l'amichevole giocata dopo l'ultima di campionato giusto?

Perfetto!

claudio1
15-04-2005, 23:07
..alla fine di ogni stagione, in caso di promozione, aumentano? come funziona? :confused:
domanda scema? :D ..bastonatemi :)

Dipendono praticamente solo dalla skill primaria, comprensiva di decimali, a inizio stagione. Per i multiskill ognuna delle skill principali somma il suo contributo, ma se c'è una skill abbastanza maggiore delle altre, finisce per risaltare solo il suo contributo, visto che tutti i contributi sono esponenziali.

Quindi attenzione: a parità di TSI e di valutazioni complessive (stelle) i monoskill percepiscono uno stipendio maggiore! ;)

Per ogni giocatore poi viene sommato uno stipendio base di 500€ e poi alla fine si aumenta il tutto del 20% per gli stranieri. Per giocatori con primaria sotto l'eccellente non ci si discosta mai molto dai 500-1000€ di stipendio.

colonnello miki
15-04-2005, 23:21
Questo spiega perchè i portieri hanno, in proporzione, stipendi più alti dei loro "colleghi"... credo :p