PDA

Visualizza Versione Completa : Meglio arrivare primi o primi(ssimi)?



Jesus_1
15-04-2005, 12:59
Scusate il titolo, ma mi piaceva richiamare laltro 3d :) :) :) :)

Domanda: ho letto mille volte che non si può dire cosa serva per giocarsela in VI perchè ci vuole culo di capitare in una serie giocabile. ok
Ma l'assegnazione alla serie X o Y è del tutto casuale, oppure segue un certo criterio "meritocratico"?
cioè se arrivo primo a punteggio pieno e con zero gol subiti ho più possibilità di trovare una serie abbordabile o è del tutto indifferente?

ciao e thx

Simodium
15-04-2005, 13:03
credo la seconda, perchè a fine stagione è già possibile conoscere gli eventuali compagni di girone in base al ranking italiano.
non mi ricordo il sito però

Raskio
15-04-2005, 13:14
Se per esempio sei il miglior qualificato di sesta vai a prendere il posto del peggiore di quinta.
Però questa potrebbe essere una squadra bot che ha fatto 0 punti in un girone terrificante :D
Quindi un criterio c'è ma la difficoltà della serie dove finisci è del tutto random

papclems
15-04-2005, 13:15
credo proprio in base al ranking,.

Aethiss
15-04-2005, 13:17
http://www.rembrandt.net/hattrick/

Jacky75
15-04-2005, 13:45
Scusate il titolo, ma mi piaceva richiamare laltro 3d :) :) :) :)

Domanda: ho letto mille volte che non si può dire cosa serva per giocarsela in VI perchè ci vuole culo di capitare in una serie giocabile. ok
Ma l'assegnazione alla serie X o Y è del tutto casuale, oppure segue un certo criterio "meritocratico"?
cioè se arrivo primo a punteggio pieno e con zero gol subiti ho più possibilità di trovare una serie abbordabile o è del tutto indifferente?


Lo "scambio" di categoria e' in base al ranking (miglior prima di VI prende il posto della peggiore ottava di V, la peggior prima di VI gioca lo spareggio contro la mgilior quinta di V), il girone in cui finisce rimane, a mio parere, del tutto dipendente dal tuo "fattore fondoschiena".

Una squadra ha fatto zero punti in un girone perche' e' BOT oppure perche' le altre 7 squadre erano dei rulli compressori? Una quinta in un girone mediocre potrebbe aver fatto molti punti, mentre la peggior sesta in un girone terribile ti straccera' nello spareggio. Lo stesso vale per le squadre che salgono dalla VI... chi finisce il girone a punteggio pieno o ha una squadra di fenomeni oppure e' in un girone scarsissimo.

greendario
15-04-2005, 13:53
si alla fine è del tutto imprevedibile...è come al solito tutto (_I_) :asd: