PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio per attacco...



antogm
15-04-2005, 12:53
al 99% salirò in VI...il mio parco attaccanti è poverissimo,,composto cosi :
Regie Contreras
TSI = 720 , 21 anni, buono di forma
E' tremendo in esperienza e accettabile in carisma.


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole

Glenn Petersen
TSI = 670 , 21 anni, buono di forma
E' disastroso in esperienza e accettabile in carisma.


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso


Bruno Gusmão
TSI = 350 , 30 anni, accettabile di forma
E' insufficiente in esperienza e scarso in carisma. [Tecnico]


Resistenza: insufficiente Parate: tremendo
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: accettabile Calci piazzati: buono

ed ecco la domanda :
voi, consiglio sincero,ne terreste qualcuno di questi? e se si quale?
datemi questo consiglio considerando che : nn alleno attacco,ma regia,,,.ho l'allenatore spregiudicato,,e giocherò con il 3-5-2 con attacco verso il centro con un CC offensivo.
lo so che vi rompo...ma provate a capirmi...tutti ci siete passati...
grazie a tutti

Correl
15-04-2005, 12:58
direi sono 3 belle merdine, il 30enne lo terei perchè ha esperienza

il secondo ha la secondaria a insuf (assist)

il terzo potrebbe permetterti di giocare con l'attaccante difensivo...

diciamo pure che nessuno dei tre è un dio, scegli tu chi vuoi vendere (se proprio devi vendere), certo che se vuoi fare attacco al centro avere degli attaccanti decenti non sarebbe una brutta cosa

forse ti conviene non fare attacco al centro...

antogm
15-04-2005, 13:00
e che fare attacco laterale? o nulla proprio?
grazie

colonnello miki
15-04-2005, 20:05
Forse è il caso di prendere dei buoni con un minimo di esperienza... magari quando calano un po' i prezzi ;) (se calano)

Merovingius
15-04-2005, 20:52
dato che sali in VI...penserei bene di rinforzarlo quel reparto offensivo...io li venderei tutti tre e mi comprerei almeno qualche attaccante buono

Correl
15-04-2005, 21:04
e che fare attacco laterale? o nulla proprio?
grazie
la cosa migliore sarebbe di non fare nulla

colonnello miki
15-04-2005, 21:05
dato che sali in VI...penserei bene di rinforzarlo quel reparto offensivo...io li venderei tutti tre e mi comprerei almeno qualche attaccante buono
se scrivevi anche: -con un minimo di esperienza- ti quotavo :asd:

Margherita
15-04-2005, 22:02
mi aggrego anche io ma la mia situazione è peggio! ho solo un attaccante e tre metà (nel senso che sarebbero centrocampisti ma attualmente, data la forma, sono più forti dell'attaccante)

sono anche io in sesta. quindi convine un giocatore
attacco: buono
passaggi. insuf
regia: non meno di debole
un po' di resistenza
e esperienza quanta? scarso?
età?
prezzo?
ne vorrei uno che faccia comode comode tre stelle magari anche tre e mezzo

The jackal
15-04-2005, 22:23
regia....chi se ne frega.....età 25-26 esperienza almeno scarso, oppure se vuoi molte stelle puoi rischiare uno con più anni e più esperienza ma può calare nella skill....cmq un'attaccante buono e con un po' di espereinza nn costa moltissimo...

Sexyalba
15-04-2005, 23:23
regia....chi se ne frega.....età 25-26 esperienza almeno scarso, oppure se vuoi molte stelle puoi rischiare uno con più anni e più esperienza ma può calare nella skill....cmq un'attaccante buono e con un po' di espereinza nn costa moltissimo...
Anche secondo te, come ho già sentito da altri, l'esperienza conterebbe solo x le stelle e non per le valutazioni dei reparti?

colonnello miki
15-04-2005, 23:30
Anche secondo te, come ho già sentito da altri, l'esperienza conterebbe solo x le stelle e non per le valutazioni dei reparti?
'sta cosa mi interessa... se aprite un 3d o ne esiste già uno fatemi un fischio... quì o via PM, gracias :)

Sexyalba
15-04-2005, 23:35
'sta cosa mi interessa... se aprite un 3d o ne esiste già uno fatemi un fischio... quì o via PM, gracias :)
Io sono straordinariamente convinto di no, è che comunque stelle e valutazioni dicano la stessa cosa, però siccome già da altri ho sentito dire così... Se poi arrivano Mad, elcino, Tanis, Claudio1 e affini a dirmi che non è vero chino il capo..

colonnello miki
15-04-2005, 23:44
Io sono straordinariamente convinto di no, è che comunque stelle e valutazioni dicano la stessa cosa, però siccome già da altri ho sentito dire così... Se poi arrivano Mad, elcino, Tanis, Claudio1 e affini a dirmi che non è vero chino il capo..
Per questo dico... parliamone, può essere interessante ;)

claudio1
16-04-2005, 00:42
Anche secondo te, come ho già sentito da altri, l'esperienza conterebbe solo x le stelle e non per le valutazioni dei reparti?

No no, è una stupidaggine questa ;)
Le stelle vanno a stamparsi sui reparti. E le stelle le ottieni con l'influenza delle skill sulla posizione in cui giocano i giocatori aumentata da forma e da esperienza.

The jackal
16-04-2005, 02:02
Anche secondo te, come ho già sentito da altri, l'esperienza conterebbe solo x le stelle e non per le valutazioni dei reparti?

no io dico che stelle e valutazione sono correlati se no nn avrebbe senso e le stelle sarebbero superflue, secondo me sono indicative...e cmq conta molto l'esperienza.......

Sexyalba
16-04-2005, 09:13
Meno male.. Non ho speso MIJIARDI per giocatori esperti per niente.. Mi avevano ingannato le parole del post di Jackal ("se vuoi molte stelle,...").
Bene.

Real Carogna
16-04-2005, 09:29
buttali.... ;)

cacini
16-04-2005, 09:34
boh

supertoniko
16-04-2005, 11:19
Dipende sempre dalla tua disponibilità... io dopo due stagioni in una settima cattiva salirò in sesta... ho un buono regia buono attacco insuff passaggi, un acc alto attacco e buono passaggi, un buono alto attacco debole passaggi con esperienza debole...
Fai tu :P

Fiabeschi
16-04-2005, 11:46
Io terrei l'accettabile con la secondaria come riserva, venderei gli altri due [base d'asta 0 e spera] e comprerei almeno un buono / accettabile, altrimenti le 3 stelle te le scordi :D

edit: se hai qualche soldo in più ovviamente un colpo di testa o un veloce non farebbero schifo, non fanno stellette però...che gol che fa! :D

AboveTheLaw
16-04-2005, 11:51
ne terreste qualcuno di questi?

no.


datemi questo consiglio considerando che : nn alleno attacco,ma regia,,,.ho l'allenatore spregiudicato,,e giocherò con il 3-5-2 con attacco verso il centro con un CC offensivo.
lo so che vi rompo...ma provate a capirmi...tutti ci siete passati...
grazie a tutti

quanti soldi hai (o avrai) da spendere?

io per esempio prenderei attaccanti con solo attacco (niente secondarie) e esperienza almeno trem-scarso ne trovi di eccellenti a 200-250k, certo ne guadagneresti + in attacco laterale che non in centrale, per quest'ultimo ti conviene provare a cercare dei buoni con decente passaggi (ins-acc)

ti consiglio vivamente attaccanti con colpo di testa o imprevedibili.