PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente in Hattrick!!!



sottocolle
05-06-2004, 16:58
Dopo giorni passati invano a controllare la mia iscrizione ieri finalmente sono stato inserito in un girone col mio Castrovillari! faccio i complimenti a chi gestisce il sito e il forum perchè è davvero di grande aiuto per tutti i poveri newbies che si avvicinano a questo simulatore. Che dire, spero di fare tesoro dei consigli letti sul forum e mi accingo a preparare la prossima stagione nella speranza che il Castrovillari diventi nei prossimi anni una squadra conosciuta e rispettata.
Buon Hattrick a tutti :)

EvilEmpireV
05-06-2004, 17:08
Benvenuto tra noi...e auguri per la stagione 23^_^

Tanis Mezzelfo
05-06-2004, 17:20
Benvenuto tra noi...e auguri per la stagione 23^_^
incredibile non hai detto OTTIMISMO....sia lodato Gesù!!!!


Benvenuto signor sottocolle della contea baggins :p

Diawara
05-06-2004, 17:25
Bella presentazione :p

In bocca al lupo per la nuova avventura :)

LuRiker
05-06-2004, 17:32
benvenuto!:) hai dovuto aspettare un bel po' per avere la squadra!io mi sono iscritto soli 10 giorni prima di te e dopo 4 giorni ero già entrato nel tunnel senza uscita di hattrick:D

Takezo_Shinmen
05-06-2004, 17:46
io ho aspettato 11 giorni °L°

sottocolle
05-06-2004, 18:32
Benvenuto signor sottocolle della contea baggins :p
:D :D :D



benvenuto!:) hai dovuto aspettare un bel po' per avere la squadra!io mi sono iscritto soli 10 giorni prima di te e dopo 4 giorni ero già entrato nel tunnel senza uscita di hattrick:D
già, ho aspettato parecchi giorni e intanto la mia febbre saliva...poi quando mi ero rassegnato ad entrare dalla prossima stagione in VII ho trovato la sorpresina in mail :)

Grazie a tutti per il benvenuto cmq :)

Uriele
05-06-2004, 18:38
Benvenuto e buona fortuna :)