PDA

Visualizza Versione Completa : mai contenti di sabato



Simodium
15-04-2005, 10:01
Partendo da composti ho giocato pic 2 partite fa, la successiva l'ho persa piccando di nuovo e ora sono di nuovo a calmi.
Ho intenzione di piccare anche la prossima e quella dopo, ma ho speranze di raggiungere il contenti almeno una volta ?

Ho un allenatore con carisma tremendo e un clown

predestinato
15-04-2005, 10:34
Partendo da composti ho giocato pic 2 partite fa, la successiva l'ho persa piccando di nuovo e ora sono di nuovo a calmi.
Ho intenzione di piccare anche la prossima e quella dopo, ma ho speranze di raggiungere il contenti almeno una volta ?

Ho un allenatore con carisma tremendo e un clown


il carisma tremendo per il pic non è il massimo....e il clown serve solo a ritardare la discesa del ts ....credo che contenti con carisma tremendo sarà molto dura :rolleyes:

pasqualino77
15-04-2005, 12:07
io con scarso sono riuscito ad averli contenti grazie a un doppio pic ... quando ho piccato la settimana dopo era tornato a composti

Correl
15-04-2005, 12:42
Partendo da composti ho giocato pic 2 partite fa, la successiva l'ho persa piccando di nuovo e ora sono di nuovo a calmi.
Ho intenzione di piccare anche la prossima e quella dopo, ma ho speranze di raggiungere il contenti almeno una volta ?

Ho un allenatore con carisma tremendo e un clown
anchio ho un allenatore con carisma tremendo e calmi al sabato non sono mai stati, te lo posso assicurare

forse se non allenando al 100%... ma non saprei con certezza

Simodium
15-04-2005, 12:50
anchio ho un allenatore con carisma tremendo e calmi al sabato non sono mai stati, te lo posso assicurare

forse se non allenando al 100%... ma non saprei con certezza
forse volevi dire contenti al posto di calmi ?
ovviamente non posso cambiare percentuale d'allenamento ... pazienza !

@andrea79: lo so a che serve un clown, l'ho detto apposta

predestinato
15-04-2005, 13:37
@andrea79: lo so a che serve un clown, l'ho detto apposta



lungi da me dal voler sottovalutare le tue conoscenze hattrikkiane...ci mancherebbe...

westerby
16-04-2005, 23:17
ma a fine stagione il ts si resetta vero?

Dampyr
16-04-2005, 23:19
Sì...