PDA

Visualizza Versione Completa : Parco Attaccanti



Raijin
15-04-2005, 00:36
Sperando di avere più di tre risposte sensate (Inizio a pensare che sia proprio che porti sfiga e nessuno risponde ai miei thread).

Questo è il mio parco attaccanti, devo chiaramente vendere a inizio prossima stagione:
Sapreste farmi una classifica tra questi? Chi vendere? Chi mettere titolare la prossima stagione?


Alberto Mulas [1 ammonizione]
TSI = 640 , 31 anni, buono di forma
E' insufficiente in esperienza e scarso in carisma. [Veloce]

Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: buono


Elvis Biljuh
TSI = 1 390 , 20 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: eccellente Calci piazzati: insufficiente


Konrad Nadolna
TSI = 1 040 , 19 anni, buono di forma
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: eccellente Calci piazzati: disastroso


Luis Maria León
TSI = 830 , 19 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: eccellente Calci piazzati: debole


Romain Moreels
TSI = 1 670 , 18 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: formidabile Calci piazzati: scarso


Penso che venderò Mulas la stagione prox, vista l'età.... che mi dite?

Correl
15-04-2005, 00:44
Astenersi Nubbbi.
:suspi:
:confused:
:mad:
:p
:asd:

avevo già pensato ocsa risponderti poi ho letto questa frase

Karalis
15-04-2005, 00:48
Sperando di avere più di tre risposte sensate (Inizio a pensare che sia proprio che porti sfiga e nessuno risponde ai miei thread).

Questo è il mio parco attaccanti, devo chiaramente vendere a inizio prossima stagione:
Sapreste farmi una classifica tra questi? Chi vendere? Chi mettere titolare la prossima stagione?


Alberto Mulas [1 ammonizione]
TSI = 640 , 31 anni, buono di forma
E' insufficiente in esperienza e scarso in carisma. [Veloce]

Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: buono


Elvis Biljuh
TSI = 1 390 , 20 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: eccellente Calci piazzati: insufficiente


Konrad Nadolna
TSI = 1 040 , 19 anni, buono di forma
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: eccellente Calci piazzati: disastroso


Luis Maria León
TSI = 830 , 19 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: eccellente Calci piazzati: debole


Romain Moreels
TSI = 1 670 , 18 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: formidabile Calci piazzati: scarso


Penso che venderò Mulas la stagione prox, vista l'età.... che mi dite?

Astenersi Nubbbi.

Secondo me è difficile che lo piazzi, venderei il secondo e mi terrei gli ultimi 3 come titolari

Real Carogna
15-04-2005, 00:49
1) Visto che alleni attacco al primo fai fare un volo dalla finestra.

2) fai fare uno scatto al 20enne Elvis Biljuh e vendilo a formidabile; dopodichè investi il ricavato in un giovanotto 17enne Buono/insufficiente o accettabile/accettabile...ti avanzerà + di qualcosa....

3) Vendi anche Luis Maria León dopo che sarà scattato a formidabile e investi ancora in un giovane modello come quello indicato precedentemente

4) io continuerei ad allenare Konrad Nadolna che farei diventare titolare e il monoskill 18enne.....

il succo è, a parere mio, fai fare uno scatto ai ragazzi e vendine tutti tranne un paio...fai i soldi e investi in giovani 17enni/18enni nella nuova stagione ma con un po' di assist

MIGLIORAMENTO CONTINUO SUL MODELLO GIAPPONESE!!!! :asd: :asd: :asd: :asd:

Raijin
15-04-2005, 00:50
Ma io penso: I nubbi non si rendono conto di essere tali e quindi postano ugualmente, quindi edito e tolgo, Correl puoi postare :P


Ehm, Real, non alleno attacco... :D

Sono giovani in quanto son gli unici prendibili sottocosto (e sono tutti presi sottocosto), dato che cmq non mi interessava l'esperienza ^^

kugar
15-04-2005, 11:12
vendi i primi due. Per i 19enni di ora li farei fare un'altro scatto e poi li venderei. Anche il 18enne lo allenerei fino a 20 anni poi via.

oveja_negra
15-04-2005, 11:27
Ma io penso: I nubbi non si rendono conto di essere tali e quindi postano ugualmente, quindi edito e tolgo, Correl puoi postare :P


Ehm, Real, non alleno attacco... :D

Sono giovani in quanto son gli unici prendibili sottocosto (e sono tutti presi sottocosto), dato che cmq non mi interessava l'esperienza ^^

Proposta innovativa: e se li vendessi tutti e con il ricavato ti comprassi 3 attaccanti max 24 anni, eccellente attacco + insuff. passaggi + acc./buono CP e con qualche specialità che ti piace di +?

Provo a farti un pò di conti; secondo me dai tuoi giocatori ricavi + o -:
1) 50K
2) 250
3) 300K
4) 300K
5) 450K
Per un totale di 1350K

Per i giocatori che ti ho detto io servono circa 400K a testa; ti avanzano altri 150K che puoi spendere x un attaccante buono che possa essere una buona alternativa in caso di forma scadente o infortunio dei tuoi titolari...

Cosa ne pensi? :)

Real Carogna
15-04-2005, 11:29
Proposta innovativa: e se li vendessi tutti e con il ricavato ti comprassi 3 attaccanti max 24 anni, eccellente attacco + insuff. passaggi + acc./buono CP e con qualche specialità che ti piace di +?

Provo a farti un pò di conti; secondo me dai tuoi giocatori ricavi + o -:
1) 50K
2) 250
3) 300K
4) 300K
5) 450K
Per un totale di 1350K

Per i giocatori che ti ho detto io servono circa 400K a testa; ti avanzano altri 150K che puoi spendere x un attaccante buono che possa essere una buona alternativa in caso di forma scadente o infortunio dei tuoi titolari...

Cosa ne pensi? :)


Oveja.....forse il ragazzo stava allenando attacco...così gli stai dicendo...: "cambia allenamento va.... :asd: :asd: :asd: :asd: "

oveja_negra
15-04-2005, 11:33
Oveja.....forse il ragazzo stava allenando attacco...così gli stai dicendo...: "cambia allenamento va.... :asd: :asd: :asd: :asd: "

Io ho capito che non allenava attacco; anche perchè se allenasse attacco non capisco il senso di questa domanda: è ovvio che dovrebbe vendere il primo!!! :o

Real Carogna
15-04-2005, 11:47
certo che è ovvio venda il primo....credo che però volesse consigli sul resto del parco attaccanti....se non allena attacco cos'è impazzito che vuole tutti 18,19,20eeni al max???? credo io.... :cool:

oveja_negra
15-04-2005, 11:51
Sono giovani in quanto son gli unici prendibili sottocosto (e sono tutti presi sottocosto), dato che cmq non mi interessava l'esperienza ^^

Lui ha risposto così... :suspi: :suspi:
raj torna e chiarisci che reparto stai allenando... :D :D

The jackal
15-04-2005, 12:04
Ehm, Real, non alleno attacco... :D


no nn allena attacco, ma allora era meglio prenderli con qualche anno in più e una sputazza di esperienza in più.......

Real Carogna
15-04-2005, 12:13
Lui ha risposto così... :suspi: :suspi:
raj torna e chiarisci che reparto stai allenando... :D :D

Certo che se non allena attacco (e a questo punto mi sa che hai ragione tu ;) ) è proprio un bel VOLPINO :asd: :asd: :asd: :asd:

oveja_negra
15-04-2005, 12:20
Certo che se non allena attacco (e a questo punto mi sa che hai ragione tu ;) ) è proprio un bel VOLPINO :asd: :asd: :asd: :asd:

Quoto :D
Cmq x sua fortuna non è una cavolata irrimediabile, secondo me, se fa come gli ho consigliato prima, la prossima stagione ha un attacco ECCEZIONALE VERAMENTE!!! :asd: :asd:

Takezo_Shinmen
15-04-2005, 12:27
mi sa che vi state sbagliando un pò tutti.
rai_j NON allena attacco, ma regia.
questi giovani li ha presi perchè, in quanto senza esperienza, gli venivano a costare meno di uno di 24 anni con esperienza. tanto a 18 anni da titolare ci arrivi presto ad esperienza altina, ed essendo in sesta serie quest'anno e l'anno prossimo, un eccellente o un formidabile in attacco, anche se con esperienza bassa basta e avanza.
detto questo, io venderei mulas perchè cmq ha già la sua età e rischia di calarti, tanto al limite te ne ricompri uno simile all'inizio della prossima stagione se vedi di averne bisogno (cosa che non credo). sugli altri 4 non saprei cosa dirti, ne riparleremo meglio in msn

Raijin
20-04-2005, 13:07
Grazie Takezo, da te sempre le risposte più esaudienti :D

cmq Real bastava leggere sopra per leggere la parte in cui dicevo che non alleno attacco e invece di richiamarmi bastava leggere sopra.... -.- per il resto, ha spiegato bene Takezo la posizione, quindi i miei acquisti son tutt'altro che stupidi.

Cmq ovaja hai sbagliato le valutazioni date ai giocatori, se fossero veramente queste potrei davvero andarmi a nascondere (dico io ma davvero pensi che un formidabile vada a meno di 600k? Il prezzo standard cmq è 700).

Tralasciando Mulas che sostituirò con uno di egual fatture da tenere come riserva, e considerando che punto soprattutto al guadagno, a questo punto venderei i primi due, Konrad e Elvis.

C'è anche da dire però che da Romain trarrei il maggiore profitto dalla vendita in rapporto sempre prezzo d'acquisto/vendita.

Quindi la domanda finale è: Vendo Konrad Nadolna o Romain Moreels? Leon sarà sicuramente titolare e Elvis e Mulas li venderò sicuramente: Che mi dite quindi? Sarei più tentato a vendere Konrad, che non so per quale assurda ragione mi rende meno del dovuto e cmq avrei un guadagno minimo, poco più di 50k considerate le % degli agenti, in compenso avrò un attacco discreto da far crescere in esperienza...

Il mio obiettivo è pagarmi 1/3 dell'allargamento dello stadio solo con i profitti delle 3 vendite (con le vendite in se stesse la supero abbondantemente la quota stadio) e migliorare le prestazioni d'attacco.

Vi saprò sapere i risultati a inizio stagione prossima, intanto ditemi che ne pensate

Edito: parlo di vendite a inizio stagione prossima chiaramente, giusto per evitare altre centinaia di post sul "ti conviene venderli la prossima stagione" uniti al "fagli fare un altro scatto prima di venderli"