PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio Allenamento



Bakircioglu
14-04-2005, 16:11
Ragazzi scusate la domanda stupida...ipotizzando che io allenassi "Generale" e sfruttassi ovviamente la partita di campionato x qust'allenamento,cosa succederebbe se ad esempio subito dopo la partita cambiassi l'impostazione dell'allenamento portandolo a "Regia"? Intendo chiedervi: i giocatori che giocheranno l'amichevole prenderanno il nuovo allenamento (regia) o il vecchio (generale)...mi sembra di aver letto da qualche parte che l'allenamento si possa cambiare solo settimanalmente ma non ne sono sicuro....grazie ciao!

oveja_negra
14-04-2005, 16:13
tutti i giocatori che hanno giocato sia in campionato che in amichevole prendono l'allenamento impostato al venerdi successivo.

MaD
14-04-2005, 16:54
Mi sa tanto che tu non hai letto il regolamento, perche' nel regolamento c'e' un bell'esempietto chiarificatore.

Raijin
15-04-2005, 00:58
e soprattutto non allenare generale

predestinato
15-04-2005, 10:57
e soprattutto non allenare generale


beh lo puo anche allenare magari dopo un paio di settimane di resistenza.....ma nn so neppure in quel caso se conviene

Correl
15-04-2005, 12:49
beh lo puo anche allenare magari dopo un paio di settimane di resistenza.....ma nn so neppure in quel caso se conviene
sarebbe buona norma non allenarlo mai

al massimo l'unica idea che mi viene in mente è quando devi vendere molti giocatori e magari con una forma migliore speri di fare più soldi (la gente non è sempre ben disposta a comprare uno con una forma inferiore a insufficiente)