PDA

Visualizza Versione Completa : morte di un atleta....quando



Faramir62
14-04-2005, 15:22
Ciao a tutti,
forse nelle varie guide è anche indicato, ma non ho trovato risposta alla domanda: A quale età si "estingue" un giocatore?
I più anziani che ricordo d'aver incontrato sono 32enni; forse la risposta è nel fatto che, dopo i 30 anni, appena un atleta si infortuna è da licenziare?


;)

Dampyr
14-04-2005, 15:22
Ho visto in vendita anche 38enni...
cmq non c'è limite all'età.

supocass
14-04-2005, 16:26
Ciao a tutti,
forse nelle varie guide è anche indicato, ma non ho trovato risposta alla domanda: A quale età si "estingue" un giocatore?
I più anziani che ricordo d'aver incontrato sono 32enni; forse la risposta è nel fatto che, dopo i 30 anni, appena un atleta si infortuna è da licenziare?


;)

sì, il consiglio è di licenziarlo: in pratica, se ti si infortuna a quell'età, hai bisogno di 10 medici perchè recuperi da una settimana di infortunio in più o meno una settimana...

guardati questa pagina web, che ti dà un'idea dei rapporti età/guarigione

http://hem.bredband.net/thomasakerdahl/skador.htm

Ammiraglio
18-04-2005, 00:41
AL momento io ho un portierone 35enne che ultimamente mi fa addirittura 3 stelle ;) ed è accettabile... ma mi sa che la prossima stagione lo pensiono :D

A proposito di età: ogni quanto è che c'è lo scatto di un anno? all'inizio della stagione? alla fine? una volta per stagione ma non si sa quando?

Sexyalba
18-04-2005, 00:44
A proposito di età: ogni quanto è che c'è lo scatto di un anno? all'inizio della stagione? alla fine? una volta per stagione ma non si sa quando?
Alla fine di ogni stagione, o se preferisci all'inizio di quella dopo :D

epifanio
18-04-2005, 00:45
per ora ho trovato solo un 42enne come max


A proposito di età: ogni quanto è che c'è lo scatto di un anno? all'inizio della stagione? alla fine? una volta per stagione ma non si sa quando?
i giocatori compiono gli anni tutti assieme, praticamente all'inizio della nuova stagione, in questo thread http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=12550 trovi tutte le date.

Jacio
18-04-2005, 10:19
Beh tanto x la cronaca e x curiosità: il giocatore più vecchio del gioco è il mitico Kent Henriksson (36755), ben 78 anni portati benissimo!!

epifanio
18-04-2005, 10:54
Beh tanto x la cronaca e x curiosità: il giocatore più vecchio del gioco è il mitico Kent Henriksson (36755), ben 78 anni portati benissimo!!
adesso è allenatore... :suspi:

The jackal
18-04-2005, 11:17
10290 so che è in vendita e teoricamente nn potrei postarlo, ma giusto per darti un'idea....di resistenza....