PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienza moduli



Acacioperalta
13-04-2005, 21:45
Ho sempre giocato con il 3-5-2 che è quindi "eccellente".
Martedì in amichevole ho provato il 4-5-1 che era "scarso".
In un colpo solo questo è salito di 3 livelli ad "accettabile", mentre il 3-5-2 è sceso a "Buono". Dubbi:

1. Ma l'esperienza moduli scende solo se gioco una partita (anche amichevole) con un altro modulo, o scende anche se non gioco l'amichevole?
2. Se avessi giocato il 4-4-2 l'esperienza sarebbe cmq scesa?
3. E' quindi impossibile avere 2 moduli (oltre il 4-4-2) ad "eccellente"?
4. Un modulo sceso a "Buono" è molto inferiore al livello "eccellente" che avevo prima?

Grazie

MaD
13-04-2005, 23:08
1) Mi pare di si, ma io le amichevoli le gioco, quindi non sono sicuro.
2) Si.
3) Si.
4) No. E' praticamente la stessa cosa.

Acacioperalta
14-04-2005, 07:45
4. Un modulo sceso a "Buono" è molto inferiore al livello "eccellente" che avevo prima?

4) No. E' praticamente la stessa cosa.

Quindi può essere valida l'idea di portare a "buono" due moduli (oltre al 4-4-2) giocando in amichevole con uno e al sabato con l'altro?
Ovvero... conviene più avere un solo modulo ad "Eccellente" o averne due a "Buono"???

MaD
14-04-2005, 09:33
Se ti servono, non c'e' nessuna controindicazione.

Simodium
14-04-2005, 10:07
Quindi può essere valida l'idea di portare a "buono" due moduli (oltre al 4-4-2) giocando in amichevole con uno e al sabato con l'altro?
Ovvero... conviene più avere un solo modulo ad "Eccellente" o averne due a "Buono"???
fai in modo di averne uno a eccellente e l'altro a buono, no ?
basta alternarli

Acacioperalta
15-04-2005, 07:49
fai in modo di averne uno a eccellente e l'altro a buono, no ?
basta alternarli

E come faccio se basta cambiare modulo una partita che l'altro modulo scende a buono ?

predestinato
15-04-2005, 08:05
ceryto che ce la fai io ho un modulo a buono ed uno ad eccellente.......vai tranqui ce la fai.... ;) ......alterni un modulo con un altro...

Correl
15-04-2005, 12:47
E come faccio se basta cambiare modulo una partita che l'altro modulo scende a buono ?
se alterni sempre ti troverai sempre a giocare con quello a buono

comunque una volta scesi in campo non dovrebbe esserci differenza tra buono e eccellente

Acacioperalta
15-04-2005, 14:44
se alterni sempre ti troverai sempre a giocare con quello a buono

comunque una volta scesi in campo non dovrebbe esserci differenza tra buono e eccellente

E' questo che intendevo. Non posso mai giocare con un modulo eccellente se ne alleno due. Quello eccellente è quello dopo la partita... la partita dopo dovrò utilizzare quello sceso a buono.
Ma se non ci sono molte differenze può essere un'opzione interessante