PDA

Visualizza Versione Completa : dalla settimana scorsa



DeKMaR
13-04-2005, 15:15
Con grandi sacrifici economici tengo alto il livello sui fondi delle giovanili, tanto che mi sono scattate già ad accettabili (quando ho iniziato ero a scarso), solo che nè con le giovanili a insufficiente, nè con quelle accetabili(anche se la pescata è stata una con giovnaili accetabili) non ho pescato niente di decente, anche se ho seguito i vostri consigli pescando solo portieri... ma non è che dipende dal fatto che sono messo male in classifica o cose del genere? O magari sbaglio a pescare subito dopo la partita il sabato???? bah :confused:

19andrea80
13-04-2005, 15:30
Dipende solo dalla fortuna...
Ti lamenti già e sei ancora agli inizi, pensa quando avrai le giovanili ad eccellente e la tua massima pescata sarà solo un giovane 17 (pescato a fine stagione) accettabile in una sola skill...
Purtroppo dipende solo dalla sorte...

fantaluca
13-04-2005, 15:36
io ho pesacto un portiere TSi 0 con giovanili ad eccellente sabato scorso :asd:

antogm
13-04-2005, 17:27
la sorte,solo la sorte...io in quasi 6 mesi ho pescato 2 portieri di 19 e 21 anni INSUFFICENTI...PENSA TU!

Bradipo
13-04-2005, 17:50
Confermo che dipende dalla fortuna. Io ho iniziato verso la fine della stagione 23, e fino a 5 settimane fa (e quindi per quasi 2 stagioni intere) ho pescato al max un portiere 18enne accettabile (gli altri sono stati tutti licenziati).
Poi le ultime 5 pescate sono state:

Difensore 18enne BUONO (pare fosse vicino a eccellente): 150.000 €
Attaccante 18enne ACCETTABILE, scattato a buono con 1 solo allenamento
un giocatore licenziato (accettabile in passaggi ma scarso in tutto il resto)
Difensore ACCETTABILE : mi pare 12.000 €
centrocampista 19enne BUONO in regia e ACCETTABILE in passaggi: 165.000€

Bisogna solo perseverare e avere pazienza...prima o poi le pescate arrivano!
E tutto sommato anche se non arrivano, la pescata è una delle parti più belle del gioco....almeno per me

tk2two
13-04-2005, 19:33
Con grandi sacrifici economici tengo alto il livello sui fondi delle giovanili, tanto che mi sono scattate già ad accettabili (quando ho iniziato ero a scarso), solo che nè con le giovanili a insufficiente, nè con quelle accetabili(anche se la pescata è stata una con giovnaili accetabili) non ho pescato niente di decente, anche se ho seguito i vostri consigli pescando solo portieri... ma non è che dipende dal fatto che sono messo male in classifica o cose del genere? O magari sbaglio a pescare subito dopo la partita il sabato???? bah :confused:



nn ti fare infinocchiare cose che tanto nn pescherai nulla mai come me :D:D:D:D:D:D mi faccio schifo solo al pensiero che sta stagione la mia max pescata e' un buono in passaggi e l'ho licenziato pure a va pffff...A parte gli scherzi io ci spero ma e' davvero difficile daltronde questo e' il bello no? se si pescassero ogni settimana giocatori buoni nn ci sarebbe + l'emozione di cliccare no?

Majino
13-04-2005, 19:59
io gioco dall'inizio della stagione 24, e nn sono ancora riuscito a vendere un giocatore pescato :) c'è chi è messo peggio, nn ti preoccupare! :D

DeKMaR
13-04-2005, 21:47
Ok i vostri commenti mi rincuorano. Pensavo di essere tra pochi sfigati e invece mi sa che io sono solo all'inizio:D grazie a tutti, cmq