PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda su allenamento e skill trading



greendario
13-04-2005, 02:00
allora il quesito ke vi voglio porre è un po complesso...siccome oggi nell'amichevole mi si è rotto un giovane difensore ke alleno x tre settimane e quindi nn ce la farà mai a recuperare x venerdi, volendo fare un po di skill trading mi chiedevo: se ora compro un giovane accettabile in procinto di scattare ke ha già giocato in difesa in settimana (domenica o martedi') me lo prende l'allenamento venerdi notte? e quindi puo scattare garantendomi un guadagno in cosi poco tempo? e se si c'è un limite? nel senso: mi viene contato come se occupasse uno slot di allenamento oppure in teoria potrei anke comprarne undici e farli scattare tutti e undici senza perdere l'alenamento?

epifanio
13-04-2005, 08:55
potresti comprarne 30 senza problemi per l'allenamento.
mantieni il numero totale sotto i 50.
considera però che una compravendita numerosa può avere effetti negativi sul TS della tua squadra.

se un giocatore che stai per acquistare ha giocato in settimana nel ruolo in cui tu alleni, venerdì prenderà regolarmente l'allenamento da te.

Elaidon
13-04-2005, 09:55
concordo in pieno con Epifanio

greendario
13-04-2005, 10:24
potresti comprarne 30 senza problemi per l'allenamento.
mantieni il numero totale sotto i 50.
considera però che una compravendita numerosa può avere effetti negativi sul TS della tua squadra.

se un giocatore che stai per acquistare ha giocato in settimana nel ruolo in cui tu alleni, venerdì prenderà regolarmente l'allenamento da te.


perfetto è un sogno!! dov'è la fregatura? :asd: no ma cmq skerzi a parte se sto attento a comprare solo giocatori con carattere buono nn si dovrebbe abbassare di molto il TS giusto epi?

Fungo Porcino
13-04-2005, 10:30
Il problema e' trovarli .. e dopo che li hai trovati, comprarli ad un prezzo decente

Elaidon
13-04-2005, 10:39
per carattere buono intendi la simpatia con valori positivi?

greendario
13-04-2005, 10:41
si si la simpatia

Simodium
13-04-2005, 10:47
non è una regola fissa. i decimali del ts scendono anche con il buono in simpatia.
comunque, anche se fosse, dovresti riuscire a comprare un giocatore con tutte queste caratteristice ... già ce ne sono pochi in giro ... insomma non è semplicissimo

epifanio
13-04-2005, 13:40
perfetto è un sogno!! dov'è la fregatura? :asd: no ma cmq skerzi a parte se sto attento a comprare solo giocatori con carattere buono nn si dovrebbe abbassare di molto il TS giusto epi?

secondo me, come avevo già detto in un thread passato (molto passato...), qualsiasi acquisto o vendita incide negativamente sul TS.
forse giocatori popolari incidono meno degli attaccabrighe, ma non so quanto di meno.

la fregatura ?
prova a cercare e a comprare a prezzo decente 30 giocatori che siano prossimi allo scatto E abbiano già giocato... buona fortuna !

edit: beh, alla fine è molto simile a quanto detto da Simodium qui sopra :D

Prof. Scoglio
13-04-2005, 13:50
Dov'è la frgatura....
..beh quando ti sembra che il giocatore non possa influire sul TSI per la simpatia,l'aggressività e la condotta morale,lo compri,ti scatta e cominci a sfregarti le mani per i soldi incassati e poi leggi :Lo spirito di squadra è calato quando un giocatore ha lasciato la squadra ed i compagni sono preoccupati per il loro futuro.

epifanio
13-04-2005, 14:10
...non possa influire sul TSI per
ehm... TS... non TSI

CiEsSe82
13-04-2005, 14:11
la fregatura può essere anche nel fatto che compri un giocatore che poi non scatta per quelle tre settimane.. e che poi rivendi a un prezzo più basso.. pensaci :D

greendario
13-04-2005, 19:06
vabbè io credo ke se si fa questa operazione con 7-8 giocatori a settimana si guadagna un 60-70k ognuno, ke sarebbe 500k a settimana!! ki se ne frega del ts!! :asd: certo il difficile è trovarli questo si ma una volta trovati x me è una grande cosa!!