PDA

Visualizza Versione Completa : sto spirito di squadra



mcclein
05-06-2004, 14:58
Raga ma com'è possibile??2 sett fa erano irritati, ho giocato pic e sono andati a composti, oggi ho giocato pic e sono solamente calmi. Ma non si moltiplicava per 1.5?? anche ammettendo che era un irritato basso, potrei capire che forse mi era andato a composti alto, ma questa volta no...!!da composti alto non doveva andarmi a contenti???
Io non ci capsco una mazza. Può essere che mi salga in settimana? L'allenatore è scarso in carisma e il leader è un semiclown.

Comunque non chiedevo tanto...ma almeno 3 scatti con due pic di fila....

Delucidatemi per favore!!!!ciao

Correl
05-06-2004, 15:01
Raga ma com'è possibile??2 sett fa erano irritati, ho giocato pic e sono andati a composti, oggi ho giocato pic e sono solamente calmi. Ma non si moltiplicava per 1.5?? anche ammettendo che era un irritato basso, potrei capire che forse mi era andato a composti alto, ma questa volta no...!!da composti alto non doveva andarmi a contenti???
Io non ci capsco una mazza. Può essere che mi salga in settimana? L'allenatore è scarso in carisma e il leader è un semiclown.

Comunque non chiedevo tanto...ma almeno 3 scatti con due pic di fila....

Delucidatemi per favore!!!!ciaonessuno sà quali algoritmi stiano dietro ai pic e ai mots

MaD
05-06-2004, 18:57
Non vengono moltiplicati per 1.5 ma ci viene sommato 1.5. E cmq il TS e' molto variabile e tende sempre a riscendere a composti, anche molto velocemente visto che hai un allenatore con carisma scarso.

Rui Magico 10
06-06-2004, 11:08
Io ho giocato PIC 2 sabati fa e ce l'ho ancora a irritati, con lo spareggio alle porte...

zeman
06-06-2004, 12:41
L'allenatore è scarso in carisma Questa potrebbe essere la rispossta. Sei sicuro che il TS non fosse sceso poco prima della partita di ieri?
E comunque con un allenatore scarso in carisma riscenderà in settimana.

cuperthewizard
06-06-2004, 12:47
Per esperienza dico di controllare il TS il sabato mattina. Se era al di sopra di composti, forse lo trovereste calato prima del match.
Inoltre anche io , con allenatore scarso in carisma, mi sono fermato a 2 pic consecutivi, visto che poi il guadagno in termini di TS viene bruciato in un giorno (più è alto e prima scende)

Ciao