PDA

Visualizza Versione Completa : HTita Cup 2° giornata:I risultati e i commenti



EvilEmpireV
12-04-2005, 19:34
Inutile dirlo(spero) un solo post per utente,che parli della partita,e con i commenti che tanto fanno fico,e che saranno riportati nel sito della coppa..quindi occhio,ogni cosa che direte potra' essere usata contro di voi :p

ScarCrow
12-04-2005, 19:53
Dichiarazione pre-partita: "Spezzeremo le gambe ai piccoli Urielini!!!"

4° UrieLTeam - I Corvacci 1-0
33° 1-1 :cool: ... le gambe sono ancora tutte integre... :suspi: :p
73° 2-1 :(
88° Mi ha spaccato un giocatore e acciaccato un'altro!

Continuano le proteste: dopo Epifanio anche Tanis non taglia l'erba nella mia metà campo! "I giocatori di Corvacci hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione di gioco è debole"
E' ovvio che c'è un complotto dei MOD nei confronti dell'utenza...
Non mi stupirei di perdere la prossima contro fantaluca a tavolino!
Sono deluso da certi atteggiamenti antisportivi... :suspi: :D :p

Per quello che riguarda Uriele domani gli presento il conto, ma il preventivo parla di 2000k pagabili in comode rate da 500k giornalieri a partire da sabato... :asd: :asd: :asd:

Commento:

Partita molto combattuta con beffa finale a 18 minuti dal termine.
Passaggio del turno quasi impossibile: contro Rex un solo risultato utile e poi bisogna sperare che Smighi batta con almeno 7 reti di scarto Uriele (cosa non del tutto impossibile viste le prime 2 partite: 7-1 e 8-0).
La UEFA nel frattempo sta facendo visita a Epifanio e Tanis per la gestione degli stadi: si preannunciano scandali e ribaltoni nel forum di HTIta.
Ad ogni modo per la prossima partita ScarCrow si ripromette di tenersi alla larga dagli stadi dei MOD.

Gandalf
12-04-2005, 20:17
Dichirazione pre, durante e post partita: ma porca pu***na zozza la**a e bas***da.. a causa del mio matto matto mouse allenerò un giovane in meno.... inoltre compromette pesanetemente il risultato..

al momento mgplex è avanti di 1...

min 36°... azz.. ho sfiorato il pareggio....

min 39°.. pareggio.. :) 1 a 1

min 45° .. Partita intensissima... passo ancora io.. 2 a 1 per me.. ma mgplex ci riprova... il mio portierino ci mette una pezza... Possesso suo al 55%... (managgia a me e alla formazione sbagliata)

min 85° Dopo il raddoppio, ora conduco 3 a 1... mgplex ha preso la traversa su puzione e quasi accorcia le distanze...

min 90° RISULTATO FINALE 3-1

E con questo sono ufficialmente il primo qualificato al secondo turno di coppa.. :) :) :cool: :cool: :cool:

epifanio
12-04-2005, 20:19
girone dei 3 mod + l'intruso... :asd:

6° minuto: 1-0 . sto vincendo contro il Porto di Legnago!!!
vabbè, non finirà così, ma lasciatemi illudere per 10 minuti... :D
25°: 2-0 . :asd:
36° 2-1 ehm... Tanis s'è svegliato...
37° 3-1 emozioni a raffica!!! mi bullo un po' finchè vinco... :asd:
38° :eek: 4-1 :eek:

gli ho anche rotto un giocatore... :asd: sta rifiorendo la mia fama di spezzagambe... :D


alla fine ho vinto 6-2... domani sicuramente Tanis aprirà un thread dal titolo "come mai ho perso ? "
lo confesso, ho rubato la partita... o almeno non meritavo tutto questo vantaggio...

contavo di prendere randellate in tutte le partite di questo girone, ma dopo questa vittoria posso pubblicare il seguente annuncio:
vendo stupenda teca in cristallo per custodire il "cucchiaio di legno"... usata poco... :asd:

Scallonisi
12-04-2005, 20:35
girone dei 3 mod + intruso (io...) :asd:

ancora 0-0 tra fc gugite e longobarda dragons
fc gugite schiera a sorpresa un 5-3-2 contropiede mai usato nella storia del club...
x ora 2 occasioni a 0 x me, entrambe in CA
..azz, mi hanno espulso un attaccante!!! cominciamo a ladrare, eh? maledetto random pro-mod...
fine primo tempo: 0-0... e sembra che il contropiede funzioni, longobarda è ancora a secco di occasioni :D

1-0 x longobarda su calcio di rigore molto contestato... continuiamo a rubare, eh? :p

MgPlex
12-04-2005, 21:03
io non potevo immaginare il mouse scroll (comprato in belgio :asd: :asd: ) di gandalf!
quindi mi ritrovo con piu possesso giocando contropiede,ottima come soluzione tattica insomma :(

EvilEmpireV
12-04-2005, 21:20
girone dei 3 mod + intruso (io...) :asd:

ancora 0-0 tra fc gugite e longobarda dragons
fc gugite schiera a sorpresa un 5-3-2 contropiede mai usato nella storia del club...
x ora 2 occasioni a 0 x me, entrambe in CA
..azz, mi hanno espulso un attaccante!!! cominciamo a ladrare, eh? maledetto random pro-mod...
fine primo tempo: 0-0... e sembra che il contropiede funzioni, longobarda è ancora a secco di occasioni :D


Sono come la Juve...soffro,gioco di merda...ma mi danno i rigori :asd: :asd: :asd:

1-0

luposolitario
12-04-2005, 21:22
io e Pap stiamo dando vita ad una di quelle partite che fanno entusiasmare il pubblico.......un ora di gioco 2 occasioni :asd: :asd: :asd: ed un bel 0-0

vediamo come finira'! :)



2° rigore dopo il primo della prima giornata e passiamo in vantaggio
pisarei e faso - RS Papclems Gubbio (79° minuto) 1 - 0 :D

ma quanto ci costano sti arbitri pero....
..ora a vedere l Inter ciauu




....beh pap sconfitta di RIGORE :D

papclems
12-04-2005, 21:44
rigore rubatissimO !!!


basta !!!

così non si va avanti, la leg ruba i mod pure, è tutto un magna mnagna !!! 20 anni nel calcio e vedere come lo roviniamo mi da il voltastomaco!

ps. Imitazione di zamparini riuscita ??

:asd::asd::asd:


Commento.. :D

un migliaglio di lavoranti all' Akragas arena. Tutta gente che veniva a leggere il contatore... e si è trovata davanti alla partita.
Partita spumeggiante come una bottiglia di levissima....:asd:

Due sole azioni degne (degne ???? ) di nota... e poi a fine primo tempo la pausa.
IL Caro Luposolitario visto entrare con 4 donnine nello spogliatoio dell'arbitro, e dalla tasca gli cada un foglietto con su scritto :
comprare latte in polvere
comprare condoms
comprare succo di mele
comprare carta iginica (morbida)
comprare arbitro
comprare shampoo

Si rientra in campo attendendosi il peggio che difatti dopo una 20 di minuti si realizza, quando l'arbitro con il gioco in area del Pisarei e Faso, prende e fischia un rigore contro il Papclems Gubbio.
Da quel momento i tifosi inferociti volevano iniziare a lanciare fumogeni e bottigliette (:asd::asd: ) ma si son ricordati che erano a casa mentre la partita si giocava in uno sperduto stadio siculo.
Si registra una massaia infortunata dal lancio di un petardo, da parte del marito che in trance non si era accorto di essere in casa.

:asd::asd::asd:

Minguits
12-04-2005, 22:17
Vittoria roboante, 7-0 e rimango in corsa x la seconda fase del torneo... :cool:
Complimenti ai ragazzi,e peccato x il serio infortunio a 1 dei giovani che alleno... :(

fantaluca
12-04-2005, 22:56
mazzata... 0-8 e tutte le riserve in ritiro punitivo :asd:

Bradipo
13-04-2005, 00:16
Tettenham - Marvelous Planetar 4 - 2

Riporto la cronaca dei goal:

17° minuto : Marvelous ruba palla agli avversari e con un preciso lancio in profondità serve Jesús González che entra in area dalla sinistra e batte il portiere con un tocco preciso. Un contropiede perfetto che vale il gol del 0 a 1.

55° minuto :Che pivello! Jean Issartel indugia a contestare l'assegnazione di una rimessa laterale permettendo a Jesús González di entrare in area indisturbato e trafiggere il portiere con un piattone angolato - Questo lo mando a giocare con i Pulcini! - sbraita l'allenatore scalciando violentemente una borraccia: 0 a 2. (sarà vecchia questa, ma io non l'avevo mai letta....fantastica... :asd: :asd: )

58° minuto : Tettenham riduce la distanza a 1 - 2 quando Dan Nilsson riesce a sfruttare al meglio una palla alta da sinistra.

71° minuto : Il pareggio di Tettenham è arrivato grazie a Pablo de la Rosa, che dopo aver elegantemente eluso il suo diretto marcatore, ha concluso a rete dall'angolo destro dell'area di rigore.

86° minuto : Pino Roi ha i crampi e non ce la fa a tenere il ritmo incalzante degli avversari. Glenn Nelson non ha difficoltà a mettere in rete: 3 a 2.

86° minuto :la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Pietro Amorfini che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per Tettenham: 4 a 2

Anche se ero sotto 2-0, direi una vittoria meritata e indiscutibile e senza neanche rompere giocatori al mio avversario (anzi ne ho uno acciaccato io...).
Adesso andiamo a giocarci il primo posto contro Kingpin....

kingpin
13-04-2005, 00:19
Inaspettata quanto meritata vittoria contro i piu' quotati avversari della Paganese, centriamo con una giornata di anticipo l'accesso agli ottavi di finale e continuiamo cosi', come pure in campionato, il nostro momento magico.
Avanti cosi' mitici Buffalo.

MgPlex
13-04-2005, 01:53
Commento finale partita

Devo dire sinceramente che,a mio modesto parere,entrambe le squadre abbiano giocato molto bene e forse la mia non meritava un parziale così pesante,comunque non mi piace recriminare quindi dico che accetto serenamente la sconfitta e l'eliminazione dalla Htita Cup...
i miei piu sinceri complimenti a Gandalf! :) :)

furia ceca
13-04-2005, 02:15
U.S AKRAGAS - l'eccentrica 3 - 0
1-0 Miguel Vallenilla (20)
2-0 Miguel Vallenilla (21)
3-0 Peter Hansson (59)

Vittoria meritata da parte dell'Akragas che non poteva permettersi passi falsi, partenza determinata e uno-due della giovane punta colombiana Vallenilla (anche se Galliani mi ha garantito un passaporto nuovo.. :asd: ), poi poche emozioni fino al gol attesissimo di quella che doveva essere la punta titolare ma che invece passerà alla storia per uno dei tanti fenomeni parastatali che hanno fatto la felicità delle squadre italiane.
Il colonnello pagherà dunque la pizza a tutti in questo martedì affollatissimo allo stadio di Gubbio :D , per quanto riguarda la classifica testa a testa con Lillo che però vanta una migliore differenza reti, catenaccio e contropedu...infatti ne ha fatti 6 :asd: :asd:

ZAGLF
13-04-2005, 09:31
12/04/2005 ore 19 --> Lokomotiv Hammer - AnnAbella 3 - 5

Terza sfida in due stagioni fra la Lokomotive Hammer di Kirk_Hammer e l'AnnAbella di ZAG (2 partite di HTITA CUP e un'amichevole pre-coppa) e terza vittoria della squadra AllBlues.... sempre partite molto divertenti e soprattutto quest'ultima che registra un 5 - 3 pirotecnico con la tripletta del giovane Laudando (17enne dalle enormi prospettive ... iscritto nel DB degli azzurrini).

La partita, valida per la seconda giornata della HTITA CUP, risulterà molto probabilmente ininfluente ai fini della qualificazione in quanto le altre due squadre del girone (RS Papclems Gubbio e pisarei e faso) si sono dimostrate decisamente di classe superiore.

Anyway ... gli AllBlues eporediesi scenderanno comunque in campo molto combattivi nel prossimo incontro contro la forte squadra di PapClem...

teppic
13-04-2005, 09:57
Risultati on-line....a breve i commenti post-partita.

ingegnerlillo
13-04-2005, 10:47
Vittoria 6-0 con una quindicina di SE a mio favore, ultimamente ho un culo bestia... :asd::asd:

staraldo
13-04-2005, 11:23
Staraldo Leccese batte Pisticci per 1-0 e si qualifica al secondo turno!!!! ;)

945 spettatori sono arrivati a Stardarc Arena per assistere al secondo turno di HTIta Cup.
Staraldo adotta il solito 3-5-2 mentre pisticci imbottisce la difesa con 5 uomini e prova a giocare di rimessa e contropiede.

30 minuti di nulla e poi al 30° Staraldo si porta sul 0 a 1: Fabio Filicori si muove bene lungo il corridoio centrale, chiama la palla che puntualmente gli arriva e mette in rete.
Passano pochi minuti e Björn Everér, di testa, coglie in pieno il palo.
Al 35°, dopo un brutto, fallo Norberto Osuna viene sostituito da Roberto Aldini che debutta in una gara ufficiale.

Il secondo tempo è un dominio salentino, si notano i tanti titolari schierati dopo la gara di campionato vinta a tavolino.
Al 47° Per Lyh si è trovato solo soletto nell'area avversaria ma, probabilmente per scarsa concentrazione, ha lisciato la palla.
Roger Domínguez viene ammonito per Staraldo in seguito ad un brutto fallo. nel quale si infortunia Carlo Maurizio Bertocco.
La partita si è innervosita parecchio negli ultimi minuti. Roberto Aldini al 57° ha ricevuto il secondo cartellino giallo dell'incontro, guadagnandosi la doccia anticipata. Ancora Per Lyh è andato vicino al gol quando, completamente solo davanti al portiere, ha tentato un pallonetto colpendo in pieno la traversa. Staraldo Leccese continua a legittimare la vittoria: grazie a un bel lancio sulla sinistra Germano Zanesi si è trovato solo nell'area avversaria ma, probabilmente per scarsa concentrazione, ha lisciato la palla.
Finisce 1-0 e francamente è il risultato più giusto.

Qualificazione anticipata per Staraldo e Pisticci fuori dalla coppa.

kingpin
13-04-2005, 11:56
In che modo vengono fatti gli accoppiamenti degli ottavi ??

fedebu
13-04-2005, 12:08
Bud FC - Da Kobs 2-2. :)

Il presidente fedebu commenta così:
"Ottima prova dei miei ragazzi contro un'avversario blasonatissimo. Abbiamo più volte messo alle corde una squadra di categoria superiore, che alla fine ha fatto pesare tutta la sua esperienza e ha portato a casa un buon pareggio grazie soprattutto alle individualità dei suoi giocatori. Del resto, quando hai di fronte giocatori del calibro di Andrea Specchio (ma stralol :asd:, voglio anch'io il mio omonimo!), non ti puoi concedere distrazioni e noi, purtroppo, l'abbiamo fatto. Ottima partita comunque.

Crash and Burn
13-04-2005, 12:23
Bud FC - Da Kobs 2-2. :)

Il presidente fedebu commenta così:
"Ottima prova dei miei ragazzi contro un'avversario blasonatissimo. Abbiamo più volte messo alle corde una squadra di categoria superiore, che alla fine ha fatto pesare tutta la sua esperienza e ha portato a casa un buon pareggio grazie soprattutto alle individualità dei suoi giocatori. Del resto, quando hai di fronte giocatori del calibro di Andrea Specchio (ma stralol :asd:, voglio anch'io il mio omonimo!), non ti puoi concedere distrazioni e noi, purtroppo, l'abbiamo fatto. Ottima partita comunque.

Non mi toccare il ragazzo...nelle partite importanti LUI c'è sempre :asd:

Uriele
13-04-2005, 13:39
Dichiarazione pre-partita: "Spezzeremo le gambe ai piccoli Urielini!!!"

4° UrieLTeam - I Corvacci 1-0
33° 1-1 :cool: ... le gambe sono ancora tutte integre... :suspi: :p
73° 2-1 :(
88° Mi ha spaccato un giocatore e acciaccato un'altro!

Continuano le proteste: dopo Epifanio anche Tanis non taglia l'erba nella mia metà campo! "I giocatori di Corvacci hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione di gioco è debole"
E' ovvio che c'è un complotto dei MOD nei confronti dell'utenza...
Non mi stupirei di perdere la prossima contro fantaluca a tavolino!
Sono deluso da certi atteggiamenti antisportivi... :suspi: :D :p

Per quello che riguarda Uriele domani gli presento il conto, ma il preventivo parla di 2000k pagabili in comode rate da 500k giornalieri a partire da sabato... :asd: :asd: :asd:

Mi spiace per te, ma i miei hanno spezzato le gambine ai tuoi :asd:
Mi sorprende che viste le condizioni del campo ( :D ) e conoscendo i miei ( :p ) non sia finita peggio :asd:

AnthonyB78
13-04-2005, 15:29
Staraldo Leccese batte Pisticci per 1-0 e si qualifica al secondo turno!!!! ;)

945 spettatori sono arrivati a Stardarc Arena per assistere al secondo turno di HTIta Cup.
Staraldo adotta il solito 3-5-2 mentre pisticci imbottisce la difesa con 5 uomini e prova a giocare di rimessa e contropiede.

30 minuti di nulla e poi al 30° Staraldo si porta sul 0 a 1: Fabio Filicori si muove bene lungo il corridoio centrale, chiama la palla che puntualmente gli arriva e mette in rete.
Passano pochi minuti e Björn Everér, di testa, coglie in pieno il palo.
Al 35°, dopo un brutto, fallo Norberto Osuna viene sostituito da Roberto Aldini che debutta in una gara ufficiale.

Il secondo tempo è un dominio salentino, si notano i tanti titolari schierati dopo la gara di campionato vinta a tavolino.
Al 47° Per Lyh si è trovato solo soletto nell'area avversaria ma, probabilmente per scarsa concentrazione, ha lisciato la palla.
Roger Domínguez viene ammonito per Staraldo in seguito ad un brutto fallo. nel quale si infortunia Carlo Maurizio Bertocco.
La partita si è innervosita parecchio negli ultimi minuti. Roberto Aldini al 57° ha ricevuto il secondo cartellino giallo dell'incontro, guadagnandosi la doccia anticipata. Ancora Per Lyh è andato vicino al gol quando, completamente solo davanti al portiere, ha tentato un pallonetto colpendo in pieno la traversa. Staraldo Leccese continua a legittimare la vittoria: grazie a un bel lancio sulla sinistra Germano Zanesi si è trovato solo nell'area avversaria ma, probabilmente per scarsa concentrazione, ha lisciato la palla.
Finisce 1-0 e francamente è il risultato più giusto.

Qualificazione anticipata per Staraldo e Pisticci fuori dalla coppa.


:( mi hai azzoppato il portiere di riserva!!! Ma lo sapevo che te giocavi con i titolari ed io ho messo, per i tanti infortuni molti fuori ruolo!!!! :D

kirk hammer
13-04-2005, 15:55
Calcio champagne al Sacrario degli untori, dove Annabella e Lokomotiv Hammer si sfidano per non finire il girone di qualificazione a 0 punti.
Formazioni speculari per entrambe le squadre messe in campo con un 3-5-2, Lokomotiv che si presenta in campo con i 2 nuovi acquisti arrivati in mattinata ma anche con la forma a terra.
Le difese hanno ancora la testa al campionato e si vede, dopo 39 minuti le squadre sono già sul 3-2 per AnnAbella. Coach Cecere per Lokomotiv, con una mossa di manciniana memoria, al posto di sostituire nell'intervallo i centrocampisti più stanchi a causa della mancanza di resistenza, li rimette in campo. Il risultato è un dominio ancora più netto di AnnAbella che vince 5-3 ed il malumore della dirigenza biancoverde che vede svanire il terzo obbiettivo della stagione. Ma sentiamo al nostro microfono il presidente della Lokomotiv Hammer, Kirk Hammer: "Presidente, come giudica la prestazione dei suoi?" "Senza dubbio la lettura tattica della partita da parte di Cecere è stata alquanto approssimativa, per questo in settimana ci vedremo e chiariremo alcuni punti. Di sicuro lui sarà... come si dice.. THE UNFORGIVEN... non perdonato per questo errore. Ma questa è la vita, come diremmo al mio paese TURN THE PAGE, giriamo la pagina e pensiamo al campionato perchè NOTHING ELSE MATTERS..."

teppic
13-04-2005, 16:12
Commenti on-line.

colonnello miki
13-04-2005, 21:22
U.S AKRAGAS - l'eccentrica 3 - 0
1-0 Miguel Vallenilla (20)
2-0 Miguel Vallenilla (21)
3-0 Peter Hansson (59)

Vittoria meritata da parte dell'Akragas che non poteva permettersi passi falsi, partenza determinata e uno-due della giovane punta colombiana Vallenilla (anche se Galliani mi ha garantito un passaporto nuovo.. :asd: ), poi poche emozioni fino al gol attesissimo di quella che doveva essere la punta titolare ma che invece passerà alla storia per uno dei tanti fenomeni parastatali che hanno fatto la felicità delle squadre italiane.
Il colonnello pagherà dunque la pizza a tutti in questo martedì affollatissimo allo stadio di Gubbio :D , per quanto riguarda la classifica testa a testa con Lillo che però vanta una migliore differenza reti, catenaccio e contropedu...infatti ne ha fatti 6 :asd: :asd:
Marò' che batosta! :( E ora mi tocca pure pagare la pizza a tutti quelli che hanno giocato da Pap :mad:

E adesso ci vuole una vittoria sull'ingegnere... non ce la farò mai :o

Cris7200
14-04-2005, 16:17
Io ho perso con punteggio tennistico con una squadra che fa in amichevole hatstats superiori di quanto faccia io in campionato, nulla da aggiungere nè da recriminare^__*