PDA

Visualizza Versione Completa : carisma ed influenza su allenatore



Dinaer
12-04-2005, 16:44
Mi chiedevo la differenza tra un allenatore con abilita' buona e carisma scarso e' molto marcata rispetto ad uno con abilita' buona e carisma debole ?

Visto che la differenza di prezzo e' notevole e che militando in VI serie i soldi non sono moltissimi chiedo un parere a voi espertoni del forum.
Conviene investire 400€ in piu ?

pasqualino77
12-04-2005, 16:56
Da quel poco che so io .. è che nelle serie minori non conviene investire molto nel carima ...

Nelle serie più alte il carisma è molto decisivo

Jesus_1
12-04-2005, 16:58
di risponderti per qllo che é la mia esperienza:
ho un allenatore insuff/buono (coro: buuuuu!! pagliaccio!!!! ridicolo!!! ecc... :p)
e piccando le ultime 3 partite in casa, l'ultima fuori la ho giocata con TS a Soddisfatti.

Ieri mi é sceso ad Accettabile e contemp il TS mi é sceso a Contenti.
Prob sarebbe sceso lo stesso visto che sono passati 10gg, qs é solo un dato.

Prob tutti ti diranno (Pasqualino77 in primis -edit-)che il carisma nelle serie basse non serve a niente: io l'ho preso così e x ora non me ne sono pentito (perchè sono chiaramente un caprone ;)).
Appena racimolo due lirette (leggi euri) magari mi prendo qllo buono/buono (cioé alla stagione 129)

Ciao.

kirk hammer
12-04-2005, 18:00
tra l'allenatore con carisma scarso e quello con carisma debole probabilmente la differenza maggiore sta nel fatto che il secondo ci mette una stagione in più per scendere di abilità da buono ad accettabile.
Gli effetti sul Ts dovuti alla differenza di carisma dell'allenatore tra debole e scarso non sono poi così evidenti....

edit: Eccellente Smithers Eccellente!!

Sorhin81
13-04-2005, 00:14
vista le velocita' e la casualita' con cui scende il carisma dell'allenatore io lo prenderei solo se ha carisma molto alto...io dopo tre giornate mi son trovato l'allenatore passato da scarso a tremendo e presumo sia la stessa cosa per i livelli piu' alti...secondo me non vale la pena