PDA

Visualizza Versione Completa : 9+2 e perdo l'allenamento???



supocass
11-04-2005, 17:00
ciao, ragazzi!

una domanda a cui non ho trovato risposta nelle faq, nè da nessun'altra parte, che nasce dal dubbio istillatomi da un mio collega... se per errore assumo il secondo allenatore portieri, licenziato trenta secondi dopo, perdo l'allenamento???

ovvero: 30 escondi a 9 assistenti allenatori + allenatori portieri sono sufficienti per scombussolare così l'allenamento???

potrei aspettare venerdì, ma l'ansia sta prendendo il sopravvento... aiuto!!! :eek: :eek: :eek:

grazie a chiunque si degni di rispondere (o consolarmi se ciò è vero)

sbeps
11-04-2005, 17:13
per piacere, rispondete a supocass, avreste dovuto vedere la sua faccia quando gli abbiamo insinuato il dubbio alla macchinetta del caffè: :eek:

ma dai tranquillo, secondo me contano quelli che hai al momento dell'aggiornamento.... :D

supocass
11-04-2005, 17:17
c'è poco da ridere, fellone!

sbeps
11-04-2005, 17:19
c'è poco da ridere, fellone!

...c'è poco da insultare, spilungone..... :D
e il dubbio non te l'ho "instillato" io.....

supocass
11-04-2005, 17:23
...c'è poco da insultare, spilungone..... :D
e il dubbio non te l'ho "instillato" io.....

ho corretto...

per la cronaca, mi ha risposto l'altro mio collega (quello simpatico) che ha ripescato un vecchio 3d in conference in cui si dice che dovrei scamparla... meno male (anche perchè qui non mi rispondeva nessuno!!!)

un messaggio per lo staff: si potrebbe cancellare questo 3d???

sbeps
11-04-2005, 17:25
ho corretto...

per la cronaca, mi ha risposto l'altro mio collega (quello simpatico) che ha ripescato un vecchio 3d in conference in cui si dice che dovrei scamparla... meno male (anche perchè qui non mi rispondeva nessuno!!!)

un messaggio per lo staff: si potrebbe cancellare questo 3d???

no!!!!!!....non chiudiamolo, mettiamolo nel bestiario..... :asd:

Brizioj
11-04-2005, 17:26
ciao, ragazzi!

una domanda a cui non ho trovato risposta nelle faq, nè da nessun'altra parte, che nasce dal dubbio istillatomi da un mio collega... se per errore assumo il secondo allenatore portieri, licenziato trenta secondi dopo, perdo l'allenamento???

ovvero: 30 escondi a 9 assistenti allenatori + allenatori portieri sono sufficienti per scombussolare così l'allenamento???

potrei aspettare venerdì, ma l'ansia sta prendendo il sopravvento... aiuto!!! :eek: :eek: :eek:

grazie a chiunque si degni di rispondere (o consolarmi se ciò è vero)


\\ENNF0102\en18872$\DATI\Immagini\paura.gif

MgPlex
11-04-2005, 18:00
per quello che risulta a me,basta un secondo con piu di 10 assistenti per conoscere la segretaria venerdi mattina :(

speriamo che non sia così!

Uriele
11-04-2005, 18:22
per quello che risulta a me,basta un secondo con piu di 10 assistenti per conoscere la segretaria venerdi mattina :(

speriamo che non sia così!

Anche a me sembra di ricordare così :(

Nails74
11-04-2005, 18:31
me sto a senti male .....

ho fatto una cosa simile pure io..............

Fiabeschi
11-04-2005, 19:20
Dai cass, respira, non è successo niente...che sarà mai un allenamento poi...ma evitare di giocare con gli assistenti allenatori e lavorare? eh? eh? :D

delu
11-04-2005, 19:23
per quello che risulta a me,basta un secondo con piu di 10 assistenti per conoscere la segretaria venerdi mattina :(

speriamo che non sia così!

non credo sia così...almeno per esperienza...credo conti solo quello che uno si trova al momento dell'aggiornamento.

Prof. Scoglio
11-04-2005, 19:42
Non vorrei sbagliare ma credo proprio che tu venerdì mattina leggerai un'annuncio sospetto! :o
Cmq un vecchio 3d parlava proprio di un ragazzo che aveva fatto il tuo stesso errore!!
Capiscili pure i giocatori,come fanno ad allenarsi se gli assistenti litigano tra loro??? :asd:

MgPlex
11-04-2005, 20:06
non credo sia così...almeno per esperienza...credo conti solo quello che uno si trova al momento dell'aggiornamento.

anche io a logica pensavo così :D

ma ho letto diverse volte in conference la storia del "fatidico secondo" :p
per questo mi sono sbilanciato!

supocass
12-04-2005, 08:49
ah, allora adesso mi è tutto più chiaro!!! :asd: :asd: :asd:

nessun problema, ragazzi: farò da cavia, e venerdì vi farò sapere, in modo da aggiornare le faq

Giangio
12-04-2005, 10:18
va a fortuna...

MaD
12-04-2005, 12:55
Comunque non e' detto che con 11 assistenti si perda l'allenamento: io ce li ho avuti e non l'ho perso.

oveja_negra
12-04-2005, 14:32
secondo me non lo perdi :)

ingegnerlillo
13-04-2005, 09:35
A me è capitato una volta, a causa di un rallenatamento nel server che ha inibito il refresh della pagina, ma licenziandoli 10 secondi dopo non ho avuto problemi...

Quoto Giangio quando dice che va a culo, infatti anche nel regolamento si parla di "possibili effetti negativi"...

supocass
14-04-2005, 16:30
A me è capitato una volta, a causa di un rallenatamento nel server che ha inibito il refresh della pagina, ma licenziandoli 10 secondi dopo non ho avuto problemi...

Quoto Giangio quando dice che va a culo, infatti anche nel regolamento si parla di "possibili effetti negativi"...

quindi 30 secondi potrebbero essere più che sufficienti... mamma ragazzi! non vedo l'ora che sia domattina, così mi tolgo il tormentone dalla testa!!!

SUPERPINCO
15-04-2005, 06:59
anch'io 2+9 per sbaglio! :rolleyes: comunque oggi tutto ok!! allenamento preso :D ;) :p

supocass
15-04-2005, 08:39
oh, che belllo!
i miei giocatori si sono allenati e ho pure avuto tre scatti! :D
meno male!

vorrei ringraziare tutti quelli che sono intervenuti, sia per sfottere (neh? :asd: ) che per farmi coraggio.

non so se sia il caso di mettere la questione nelle faq... lascio la decisione allo staff.

Nails74
15-04-2005, 09:56
FIuuuuuuuuuuuuuuuu

Anche a me è andata bene per errore avevo preso 3 allenatori portieri invece di 3 medici. Li ho licenziti subito e l'allenamento è andato bene!!!

delu
15-04-2005, 10:35
anche io a logica pensavo così :D

ma ho letto diverse volte in conference la storia del "fatidico secondo" :p
per questo mi sono sbilanciato!


prrrrrrrrrrrrrrrrrr :asd: avevo ragione io :cool:

predestinato
15-04-2005, 10:38
FIuuuuuuuuuuuuuuuu

Anche a me è andata bene per errore avevo preso 3 allenatori portieri invece di 3 medici. Li ho licenziti subito e l'allenamento è andato bene!!!


ragazzi attenti a ste cose che si pagano care........... :)

Nails74
15-04-2005, 11:46
ragazzi attenti a ste cose che si pagano care........... :)

Si 4,5 k in 15 secondi e una fifa matta fino all'allenamento di oggi.....