PDA

Visualizza Versione Completa : un portiere con tSi 0 ......



selecao2001
11-04-2005, 11:47
.....l'ho appena pescato - 18 anni ! CAzz.!
Non credo di averne mai visto uno.
Credo che sia un pò "troppo" con giovanili ad eccellente da settimane...
scusate ma a qualcuno dovevo dirlo.

predestinato
11-04-2005, 12:01
.....l'ho appena pescato - 18 anni ! CAzz.!
Non credo di averne mai visto uno.
Credo che sia un pò "troppo" con giovanili ad eccellente da settimane...
scusate ma a qualcuno dovevo dirlo.


purtroppo questi thread sono ciclici e ogni qualvolta qualcuno pesca una ciofeca arrivano puntuali e te lo dice uno che per ora con ecc di giovanili ha pescato sempre sotto 15 di tsi.....nessuno puor far nulla e nessuno sa come , quando e da dove pescare per tirare su il campione.....mettiamoci il cuore in pace ;)

selecao2001
11-04-2005, 12:03
purtroppo questi thread sono ciclici e ogni qualvolta qualcuno pesca una ciofeca arrivano puntuali e te lo dice uno che per ora con ecc di giovanili ha pescato sempre sotto 15 di tsi.....nessuno puor far nulla e nessuno sa come , quando e da dove pescare per tirare su il campione.....mettiamoci il cuore in pace ;)


scusa , ma mi sembrava impossibile....per questo l'ho postato. ;)

Brizioj
11-04-2005, 12:19
Propongo di inserire una sezione INKKAKKIATURE con sottosezioni

peskate
random hattrick

Simodium
11-04-2005, 12:23
bella idea :D !
comunque adesso sapete che il tsi 0 è un eventualità tutt'altro che rara. fatene tesoro

omega86
12-04-2005, 22:17
per far uscire della gente decente dalle giovanili ne dovete promuovere uno a settimana (cosi il loro tsi aumenta gradualmente) io sto facendo cosi e li licenzio subito...

Correl
12-04-2005, 22:35
per far uscire della gente decente dalle giovanili ne dovete promuovere uno a settimana (cosi il loro tsi aumenta gradualmente) io sto facendo cosi e li licenzio subito...
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

se fosse così semplice...