PDA

Visualizza Versione Completa : mi risolvete sti dubbi?



antogm
11-04-2005, 11:44
salve,,volevo sapere,ma l'esperienza degli allenatori rimane tale (es. l'abbiamo avuto con ESP. buono)? oppure come per i giocatori con le partite aumenta?
poi un mio CC prima d'infortunarsi aveva TSI 5400, adesso (dopo un infortunio di +3) ha solo 4200 circa...adesso gli risalirà in fretta il TSI?
GRAZIE TANTE A TUTTI

Majino
11-04-2005, 11:56
salve,,volevo sapere,ma l'esperienza degli allenatori rimane tale (es. l'abbiamo avuto con ESP. buono)? oppure come per i giocatori con le partite aumenta?
poi un mio CC prima d'infortunarsi aveva TSI 5400, adesso (dopo un infortunio di +3) ha solo 4200 circa...adesso gli risalirà in fretta il TSI?
GRAZIE TANTE A TUTTI

se lo fai giocare l'esperienza dell'allenatore aumenta, solo che nn serve a molto :) dopo un infortunio il tsi diminuisce, poi ritorna ai suoi livelli appena si riprende... ;)

antogm
11-04-2005, 16:05
più niente?ed il mio CC? nulla da dire?!?

epifanio
11-04-2005, 16:10
più niente?ed il mio CC? nulla da dire?!?
:suspi: hai letto la risposta di Majino ?

se lo fai giocare l'esperienza dell'allenatore aumenta, solo che nn serve a molto :) dopo un infortunio il tsi diminuisce, poi ritorna ai suoi livelli appena si riprende... ;)
quoto tutto... non c'è molto altro da dire... :cool:

Majino
11-04-2005, 16:27
quoto tutto... non c'è molto altro da dire... :cool:

sono stato bravo eh?? ;)

epifanio
11-04-2005, 16:32
sono stato bravo eh?? ;)
forse non si fidava delle tue parole dato che sei finito nel bestiario... :asd:
ma non sa che ci sono anche io :asd: :D :cool:

la prossima volta metti un "a capo" in più, così la tua risposta è ancora più chiara ;)

Majino
11-04-2005, 16:33
forse non si fidava delle tue parole dato che sei finito nel bestiario... :asd:
ma non sa che ci sono anche io :asd: :D :cool:

la prossima volta metti un "a capo" in più, così la tua risposta è ancora più chiara ;)

maledetto bestiario!! una reputazione finita ancor prima di cominciare :D