PDA

Visualizza Versione Completa : Spiegateglielo voi -_-



Raijin
10-04-2005, 22:45
Non ne posso più, c'ho tentato in tutti i modi, ma non c'è verso di farglielo capire:

Tale conan, allenatore di cross (con 17enne e 18enne)

Ha l'allenatore debole: Quindi che fa con i pochi soldi rimasti? Prende un portiere sui 2k e qualcosina di tsi per portarlo e rivenderlo a buono, e cambia 3 settimane l'allenamento.

Per favore, dite anche la vostra, o non si fermerà più.... postate quanti più potete....

amberle
10-04-2005, 22:48
o-mio-dio...

fermate questo ragazzo!!!!!!!!!!!!

dall'alto della mia niubbagine mi sento di dire:
1)allenatore accettabile/scarso
2)scegliere un allenamento E BASTA, e non cambiarlo ogni 2x3
3)dato che immagino sia in VIII, il portiere accettabile va benissimo se resta tale!

edit: mi giunse voce che il portiere in questione aveva 2300 di TSI e 19 anni ... considerando che lo scatto a buono avviene intorno a 3000, e che l'allenatore è solo debole, lo scatto avverrà tra qualche millennio... ne so qualcosa, visto che alleno portiere ^_^

Uriele
10-04-2005, 22:53
Chi è conan? :suspi:

MaD
10-04-2005, 22:54
Ma saranno affari suoi... :asd: :asd: :asd:

Raijin
10-04-2005, 22:55
Potevi anche postare qualcosa di più costruttivo già che c'eri no? Servono i pareri di tutti per fargli capire l'enormità della sua cosa.....

papclems
10-04-2005, 22:57
Conan R.I.P.


poi verrà a lamentarsi che a lui non scattano, e che il gioco ha dei bug :asd::asd:

MgPlex
10-04-2005, 23:53
Caro Conan,non puoi fare di testa tua se vuoi ottenere risultati!

l'allenatore acc/scarso è il minimo per avere tempi di scatto discreti e non costa poi tanto!

scegli un allenamento e manitenilo per almeno 2 stagioni,quello è il tempo minimo per far fruttare l'investimento.
comprati 8-9 giocatori accett in difesa e almeno insuff in cross 17enni,adesso te li tirano dietro, e tra 36 settimane li rivendi formidabili e ci fai 750kx9 al netto tasse 6 Milioni e 400 mila euri e poi ne riparliamo!
con un investimento di circa 300k!!

se continuerai a cambiare ogni 2 settimane non combinerai mai nulla!
fallo pure per rai j che è preoccupato!

ingegnerlillo
11-04-2005, 00:09
Potevi anche postare qualcosa di più costruttivo già che c'eri no? Servono i pareri di tutti per fargli capire l'enormità della sua cosa.....


Beh, le guide per insegnare ci sono, i consigli pure, il resto son fatti suoi... :asd:

Vai a convincere quello che ha una squadra solo bacon che secondo te poteva spendere meglio i suoi soldi, son punti di vista... :cool:

Raijin
11-04-2005, 00:18
Si ma quella squadra di bacon, se vedi, è forte :P

AjejeBrazo
11-04-2005, 01:09
Chi è conan? :suspi: :suspi:

The jackal
11-04-2005, 13:30
konan leggi sopra, fai ciò che ti dicono e che evito di ripeterti....mi raccomando fai il bravo(anzi no)... :D

ScarCrow
11-04-2005, 13:39
Devi comprare allenatore debole/scarso e giocatori almeno 35enni con massimo scarso in esperienza e cambiare 1 allenamento a settimana...

:suspi:

No, forse non era così...

Merovingius
11-04-2005, 13:41
Devi comprare allenatore debole/scarso e giocatori almeno 35enni con massimo scarso in esperienza e cambiare 1 allenamento a settimana...

:suspi:

No, forse non era così...
proprio cosi!! :asd:
nn avrei saputo dirlo con parole migliori ..:asd:

LucaCoach
11-04-2005, 13:53
Conan R.I.P.


poi verrà a lamentarsi che a lui non scattano, e che il gioco ha dei bug :asd::asd:

Non so perchè ma me la sento... :suspi: :asd: :suspi:


Pap questa me la segno! ;)


Per Conan (semmai passasse da queste parti):
COMPRATI L'ALLENATORE AD ACCETTABILE!!!!!
Costa troppo poco (quello con carisma scarso), rispetto a quello che ti rende.
Poi se hai deciso di stare in basso per tutta la vita resta con quello a debole...
Mica c'è scritto nelle regole che bisogna diventare forti! ;)