PDA

Visualizza Versione Completa : Fiducia Dirigenza..



Baha-XIII
10-04-2005, 15:25
Vi faccio una domanda facile facile ma a cui io e altri miei compagni non siamo riusciti a rispondere...
E' la prima volta ke mi trovo con un livello di fiducia a decente non ero mai sceso sotto il forte...
Ovviemente voglio ottenere questa valutazione (forte) anke per la prossima partita di campionato.
Quando viene aggiornata la fiducia? Ogni giorno? Solo il venerdi notte quando c'č l'aggiornamento economico?
Grazie per l'aiuto

luposolitario
10-04-2005, 16:21
Vi faccio una domanda facile facile ma a cui io e altri miei compagni non siamo riusciti a rispondere...
E' la prima volta ke mi trovo con un livello di fiducia a decente non ero mai sceso sotto il forte...
Ovviemente voglio ottenere questa valutazione (forte) anke per la prossima partita di campionato.
Quando viene aggiornata la fiducia? Ogni giorno? Solo il venerdi notte quando c'č l'aggiornamento economico?
Grazie per l'aiuto



...non son sicurissimo ma credo solo al sabato... :)

ScarCrow
10-04-2005, 16:34
Cmq non č fiducia dirigenza, ma fiducia in sč stessi ;)
Infatti fiducia alta = segni con pių facilitā e fiducia troppo alta sottovaluti l'avversario.

epifanio
10-04-2005, 16:36
non ricordo dove ho preso questa tabella, ma a me risultano questi aggiornamenti

Martedė
Ore 21:00 Aggiornamento fiducia e spirito di squadra
Venerdė
Ore 22:00 Aggiornamento fiducia e spirito di squadra per le nazionali
Sabato
Ore 14:00 Aggiornamento fiducia e spirito di squadra


ehm... ho trovato dove ho preso questa tabella...

FAQ di htita: http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=49633

Baha-XIII
10-04-2005, 17:56
Grazie mille a tutti e speriamo di vedere un buon risultato martedi^^
Se no sono costretto a prenderne un'altro oramai č la parte + importante della stagione...

Correl
10-04-2005, 18:25
non ricordo dove ho preso questa tabella, ma a me risultano questi aggiornamenti

Martedė
Ore 21:00 Aggiornamento fiducia e spirito di squadra
Venerdė
Ore 22:00 Aggiornamento fiducia e spirito di squadra per le nazionali
Sabato
Ore 14:00 Aggiornamento fiducia e spirito di squadra
ne sei certo? io sono sicuro che tra questo venerdė e sabato il ts dei miei sia sceso, quindi forse...

Baha-XIII
10-04-2005, 18:40
Hmmm tra venerdi e sabato scende per colpa dell'imminenza della partita di campionato credo sia una cosa normale no?

predestinato
11-04-2005, 10:53
Cmq non č fiducia dirigenza, ma fiducia in sč stessi ;)



eh si forse stava giocando con football manager05 :asd: :asd: :asd:

Lestat
11-04-2005, 14:22
ne sei certo? io sono sicuro che tra questo venerdė e sabato il ts dei miei sia sceso, quindi forse...

La fiducia viene aggiornata tutti i giorni tranne mercoledi e domenica.

Fa parte degli aggiornamenti giornalieri ;)

Baha-XIII
12-04-2005, 21:56
Perciō se oggi (martedi sera) ho la fiducia a decente mi conviene comprare un'altro psicologo se voglio arrivare a forte?