PDA

Visualizza Versione Completa : Esistono VERAMENTE i sottolivelli nelle abilita'?



Rook
10-04-2005, 14:51
Fin da quando ho iniziato a giocare, ho sempre pensato che un giocatore con un po' di allenamenti in piu' in una determinata abilita' giocasse un po' meglio di un suo collega con nessun allenamento in piu'.

Per esempio pensavo che un, che ne so, eccellente regia+3 mi desse un po' di piu' centrocampo di un suo clone con eccellente regia+0. Oppure che un attaccante con attacco buono+2 fosse un pelo meglio di uno con buono+1. Insomma penso avrete capito il senso.

Oggi invece, curiosando tra le note delle varie versioni di hattrick di un po' di tempo fa, scopro questa frase nelle note della versione 6.6.2 nella sezione in viene descritta l'introduzione dei sottolivelli nelle valutazioni delle partite:

Some users have wondered whether the introduction of sublevels will spread into other parts of the game, so that you could have and player with "very high solid playmaking" for instance. This will not happen. It will never happen, let us be very clear about that.

Io da questo deduco che, per esempio, un portiere "accettabile molto basso" avra' un rendimento identico ad un suo collega "accettabile molto alto" e che pertanto andare a fare ipotesi e calcoli sul TSI di un determinato giocatore per capire quanto manca allo scatto ha senso solo nel caso in cui si voglia allenare il giocatore in questione. Se invece lo si vuole far giocare e basta, gli eventuali allenamenti che ha preso in piu' non contano.

Voi che ne pensate? Ho scoperto l'acqua calda e gia' lo sapevate oppure ho interpretato male quello che c'e' scritto?

Ps: le documentazioni delle note delle varie versioni di hattrick sono raccolte per esempio qui: http://www.databased.at/hattrick/x-files/pages/archive/ht_docs.asp

Correl
10-04-2005, 14:56
ehmm...

nel comunicato in inglese non c'è scritto quello che dici tu, ma semplicemente che non verranno resi visibili i sootolivelli delle abilità (modello valutazioni reparto nelle partite per intenderci) anche se alcuni giocatori l'hanno chiesto

i decimali dei giocatori ci sono sempre stati e sempre ci saranno e sempre influiranno sulle prestazioni

JellyBelly
10-04-2005, 17:16
Io da questo deduco che, per esempio, un portiere "accettabile molto basso" avra' un rendimento identico ad un suo collega "accettabile molto alto"

Ereticooooooooooooooooooooo!!!! Sacrilegiooooooooooooooooo!!! :suspi:

Non è vero affatto!!! I decimali sono importantissimi!!!