PDA

Visualizza Versione Completa : E' quattro mesi che devo chiederlo....



Acacioperalta
09-04-2005, 16:53
... ma mi vergognavo a farlo....

Ora ho deciso. Come si fa ad inserire le faccine nel testo di un post? O a cambiare le dimensioni? Ad usare i tag? ecc....
Negli altri forum ci riesco. Qui ho provato di tutto... ma mi esce solo il testo semplice.
Grazie e non sbellicatevi troppo per la domanda :-)

epifanio
09-04-2005, 16:55
la finestra qui sotto, dove scrivi i messaggi per intenderci, sotto ha 2 pulsanti
- Post Quick Reply
- Go Advanced <<<<< prova questo... :eek:

comunque potevi chiederlo anche prima... sono stati aperti thread con domande molto peggiori...

Acacioperalta
09-04-2005, 17:19
E cosa dovrebbe succedere?????
C'è la possibilità di mettere un'icona messaggio... ma per editare il testo?
Mi vergogno assai... compatiscimi ma aiutami Epi... :-)))))

pasqualino77
09-04-2005, 17:20
lo volevo chiedere anche io ..

perchè vedo che si inseriscono faccine che non sono presenti in go advance

Acacioperalta
09-04-2005, 17:21
Ora vedo che qualcuno ci ha anche messo una valutazione 2 stelle....
E' per premiare il post più ridicolo? :_(((

Dampyr
09-04-2005, 23:11
Se clicchi su "post reply" o "go advanced" potrai inserire tutte le faccine che vuoi..basta cliccarci sopra.. ;)
Oppure imparare i caratteri corrisopndenti! ;)

Acacioperalta
10-04-2005, 07:57
E' quello che faccio normalmente in altri forum. Ma qui quando vado su "go advanced" si apre la pagina di risposta in cui l'unica faccina che posso inserire è quella dell'Icona messaggio.
In basso a sinistra mi appare HTML code is OFF
Non so se può dipendere da quello e cmq non sono riuscito a modificare questa impostazione.
Insomma faccine e testo in grassetto o rimpicciolito non riesco proprio ad usarli... :-(((

Bestia che figura!!!!

The jackal
10-04-2005, 12:20
innanzitutto per quotare una risposta basta che fai reply in basso a destra, per il grassetto o il corsivo....clikka B poi scrivi il testo e clicckki ancora la B grossa .....per le facine alcune le so a memeoria tipo asd, D , cool, sempre tra due punti : asd : senza spazi...se togli i due spazi ti compare la faccina che ride...più semiplice di così nn riesco

Acacioperalta
10-04-2005, 12:38
OK

:) :mad: :p :suspi:

ADESSO RIESCO A FARE TUTTO

Ma SOLO ADESSO mi appare il menù con tutte :cool: :cool: le faccine.... :asd:

Prima non c'erano ne le faccine NE I TAGS

Non è che qualche MOD ne sa qualcosa???

Cmq Grazie

Gandalf
10-04-2005, 12:41
Miracolo! :asd:

Magari un errore di visualizzazione della pagina.. che browser usi?

epifanio
10-04-2005, 16:40
Non è che qualche MOD ne sa qualcosa???

forse qualcuno ti ha cambiato le impostazioni... ma non ne sono certo :eek:

comunque ogni utente può personalizzare qualcosina nelle preferenze personali del forum cliccando su Quick Links e quindi Modifica Opzioni.
l'ultimo riquadro in basso, contiene le Opzioni Varie e la prima casella permette di scegliere il tipo di editor (Basic o Standard).
per rendere attive le modifiche potrebbe essere necessario riavviare il browser.