PDA

Visualizza Versione Completa : allenamenti



diro216
09-04-2005, 16:39
io nn capisco perchè in hattrick hanno messo allenamento x tutti i giocatori invece di fare scegliere per ogni giocatore in che cosa si deve allenare .Mi sembra una cosa stupida :mad:

EvilEmpireV
09-04-2005, 16:44
io nn capisco perchè in hattrick hanno messo allenamento x tutti i giocatori invece di fare scegliere per ogni giocatore in che cosa si deve allenare .Mi sembra una cosa stupida :mad:

Invece se tu avessi capito come funziona realmente hattrick capiresti che se io allenassi chi voglio nel ruolo che voglio,ci sarebbero solo squadre forti,e il mercato non avrebbe senso,visto che posso allenarmi in casa tutti i giocatori.
Per quello,come gia' detto tante altre volte,c'e' FM2005,o scudetto :p

diro216
09-04-2005, 16:46
be si potrebbe risolvere il problema aumentando le settimane che ci vogliono x scattare di livello

EvilEmpireV
09-04-2005, 17:01
be si potrebbe risolvere il problema aumentando le settimane che ci vogliono x scattare di livello

Ma calcolando che l'economia e' basata proprio sull'allenamento,cioe',compri giovani a cifre medio alte,li alleni e li rivendi a cifre altissime,aumentare i tempi di scatto,farebbe si che molte societa' che vivono al limite in breve tempo verrebbero sopraffatte dai debiti.
In oltre,se nessuno ti ha informato,l'economia all'interno di hattrick e' un piccolo mondo a se,dove tutto e' studiato e calcolato in modo tale che sia difficilino arricchirsi,ma che sia posssibile sopravvivere,cosa perfezionata in molti anni,e una piccola e insignificante modifica in apparenza,potrebbe determinare situazioni disastrose ed incontrollabili.

Non e' per offendere nessuno,sia chiaro,ma se ogni utente vorrebbe che hattrick fosse cosi' piuttosto che cosa' o cola' allora forse dovrebbe seriamente pensare di giocare a qualcosa che sia piu' vicino agli standard richiesti ;)