PDA

Visualizza Versione Completa : Che fareste se il vostro gioiello....



d10d
09-04-2005, 15:14
si rompesse per 7, dico 7, settimane?
Mi e' appena successo.
Il ragazzo e' il mio 19enne quasi straordinario in cross...
Ho gia' preso i 10 medici e se va bene perdera' solo 2-3 settimane di allenamento...
...ma che danno economico e tattico! Piani di mercato completamente da rivedere....
Voi cosa fareste per almeno sfruttare slot liberato?
:mad: :confused:

Dampyr
09-04-2005, 15:17
Potresti darti allo skill trading...ma è un po' rischioso in così poco tempo

Gandalf
09-04-2005, 15:18
Prenditi un giovane da fare ST.. ti compri un'ala con acc alto o buono alto... spendi poco e guadagni poco.. ma almeno usi lo slot...

Setzer
09-04-2005, 15:26
Gandalf ha pienamente ragione!

lospezia
09-04-2005, 15:59
si lo farei anche io

19andrea80
09-04-2005, 16:17
Deve essere stata la settimana in cui si dovevano infortunare le giovani ali in procinto di scattare a straordinario. Anche a me è successa la stessa cosa. Anche il mio giocatore vicino allo scatto a straordinario si è infortunato per 7 settimane solo che il mio è un diciottenne..

d10d
09-04-2005, 17:20
Deve essere stata la settimana in cui si dovevano infortunare le giovani ali in procinto di scattare a straordinario. Anche a me è successa la stessa cosa. Anche il mio giocatore vicino allo scatto a straordinario si è infortunato per 7 settimane solo che il mio è un diciottenne..

compagno di sventura...li hai presi anche tu i 10 medici?

si in effetti sto pensando allo skill trading, ora vedo se trovo un giocatore adatto...
Cmq sta cosa mi ha rovinato la 6a vittoria consecutiva.... :(

MgPlex
09-04-2005, 17:26
ma perchè la mossa 30/50 medici ti fa schifo?

guadagni quasi un 30% nei tempi di guarigione

aspetti negativi: calo morale tifosi e costo degli ingaggi dello staff

in definitiva meglio quello che dice gandalf...

ma io per uno straordinario lo farei sicuramente!

d10d
09-04-2005, 17:47
ma perchè la mossa 30/50 medici ti fa schifo?

guadagni quasi un 30% nei tempi di guarigione

aspetti negativi: calo morale tifosi e costo degli ingaggi dello staff

in definitiva meglio quello che dice gandalf...

ma io per uno straordinario lo farei sicuramente!
Ci avevo anche pensato ma non sono sicuro che sia conveniente.
Nelle tabelle sull'efficacia dei medici ci sono dati solo fino 10 medici:
Avere 2 medici invece di 1 fa guadagnare il 7.6%
mentre 10 medici invece di 9 fa guadagnare il 2.3% del tempo.
Aggiungendo ancora medici il guadagno immagino sia sempre minore...e forse non giustifica il prezzo da pagare. Ma non lo, sono piuttosto incerto.
Intanto trovare un ala 17enne adatta per lo skill trading non mi sembra cosi' semplice....
Che valori di TSI e secondarie mi consigliate per essere ragionevolmente confidente che sia accettabile alto?

19andrea80
09-04-2005, 17:57
il fatto che per fare ST con le ali non è molto facile perchè ci sono troppe skill da controllare per farsi un'idea del TSI prossimo allo scatto. Cerca di basarti sui giocatori che hai e sulle skill che loro avevano al momento degli scatti

Io per ora ho preso 10 medici e dai tool che circolano il giovane dovrebbe metterci massimo 3 settimane 2 due giorni per raggiungere il cerotto (nella migliore delle ipotesi in questo tempo guarisce completamente). Quindi forse ce la dovrebbe fare per poter giocare l'amichevole prima dell'ultima di campionato, giusto? Al mio giocatore mancano due allenamenti e se così fosse lo scatto a straordinario dovrei averlo prima della pausa.

C'è qualcuno che ha testato i 30/50 medici? Quanto tempo permettono di guadagnare?

Yoshi
09-04-2005, 17:59
Per fortuna io ho cambiato allenamento in regia per far scattare ad accettabile tutte e 3 le mie ali straordinarie +4 in cross :p
Altrimenti si sarebbero rotte pure loro..

Rook
09-04-2005, 19:48
La cosa piu' semplice (se non hai tempo, voglia, TS, soldi per fare skilltrading) e' far giocare un terzino come ala in amichevole ...

mambosh
09-04-2005, 19:57
vai di 50 medici :asd:

Gandalf
09-04-2005, 20:02
vai di 50 medici :asd:

Non farlo... 10 medici... prenditi un monoskill da allenare al massimo.. tipo buono in cross con secondarie basse così è più facile con il TSI... ma non prendere 50 medici... troppi sbatti...

Oggi mi si è infortunato il mio 20enne splendido/acc per 5 settimane... e mica prendo tutto il padiglione di rianimazione....

sgreg
10-04-2005, 13:57
anche a me è successa la stessa cosa: attacante titolare e da allenare infortunato per 7 settimane e 10 medici presi di conseguenza.
forse si può provare a organizzare l'amichevole in un paese dove si gioca mercoledì notte, così almeno guadagni un po' di tempo

19andrea80
10-04-2005, 17:40
Bell'idea sgreg non ci avevo proprio pensato, quasi quasi quando sarà tempo ci provo!

Acacioperalta
11-04-2005, 07:52
Ho lo stesso problema (che periodo :mad: ) con un infortunato da 8 settimane... ma essendo niubbo non vado coi consigli ma con le domande

1. L'età influisce sui tempi di guarigione? (Il mio ha 26 anni, è in un ruolo che non alleno ma è forse il mio giocatore più forte in questo momento)
2. Dove posso trovare la tabella di cui parlate in questo thread sui tempi di guarigione in funzione del numero di medici?

Grazie

epifanio
11-04-2005, 09:38
Ho lo stesso problema (che periodo :mad: ) con un infortunato da 8 settimane... ma essendo niubbo non vado coi consigli ma con le domande

1. L'età influisce sui tempi di guarigione? (Il mio ha 26 anni, è in un ruolo che non alleno ma è forse il mio giocatore più forte in questo momento)
2. Dove posso trovare la tabella di cui parlate in questo thread sui tempi di guarigione in funzione del numero di medici?

Grazie

1) si, parecchio
2) su hattrix-files (link diretto: http://www.databased.at/hattrick/x-ray/pages/healing.asp) oppure qui http://club.hattrick.org/KawasakiTigers/default.asp?site=http://av2.hattricknippon.org

Rui Magico 10
11-04-2005, 18:15
io andrei di 20-30 medici..io lo farei..

Bertomanson
11-04-2005, 19:02
mmmmmmmmm io prenderei un giovane da metterlo li per rinpiazzarlo
tanto ti potra tornare utile in futuro

TheAubergine
13-04-2005, 17:45
io allenerei un terzino... per 2-3 settimane non so se conviene correre rischi... Oppure puoi fare 3 giri di Passaggi... per le ali non sarebbe male e magari qualche scatto lo becchi.