PDA

Visualizza Versione Completa : Skill secondarie necessarie??



Prof. Scoglio
09-04-2005, 10:53
Scusate una domanda.
Per poter ampliare lo stadio dovrò cedere un giocatore con REGIA e RESISTENZA eccellente e DIFESA buono.
La mia domanda è questa...propbabilmente la prossima stagione sarò in 6 divisione e giocherò col 3-5-2.
Quello che chiedo è quanto ci vuole nella Skill secondaria affinchè un Centrocampista difensivo,difensore offensivo e centocampista offensivo diano un giusto apporto al reparto.
Per esempio:un centrocampista difensivo quanto deve avere in difesa per una sesta?
E gli altri?
Una volta mi sembra di aver letto che per avere un apporto sostanziale la secondaria doveva esser almeno eccellente.
Che dite?

teppic
09-04-2005, 11:01
Scusate una domanda.
Per poter ampliare lo stadio dovrò cedere un giocatore con REGIA e RESISTENZA eccellente e DIFESA buono.
La mia domanda è questa...propbabilmente la prossima stagione sarò in 6 divisione e giocherò col 3-5-2.
Quello che chiedo è quanto ci vuole nella Skill secondaria affinchè un Centrocampista difensivo,difensore offensivo e centocampista offensivo diano un giusto apporto al reparto.
Per esempio:un centrocampista difensivo quanto deve avere in difesa per una sesta?
E gli altri?
Una volta mi sembra di aver letto che per avere un apporto sostanziale la secondaria doveva esser almeno eccellente.
Che dite?

In questa stagione gioco in campionato con un cc difensivo con accettabile in difesa...e questo mi aumenta di 2 sottolivelli la valutazione della difesa centrale e laterale (ovviamente il lato dove gioca).
In amichevole gioco invece con un difensore offensivo con eccellente in regia...e questo aumenta di 1 o 2 sottolivelli la valutazione del centrocampo.

kingpin
09-04-2005, 11:09
Scusate una domanda.
Per poter ampliare lo stadio dovrò cedere un giocatore con REGIA e RESISTENZA eccellente e DIFESA buono.
La mia domanda è questa...propbabilmente la prossima stagione sarò in 6 divisione e giocherò col 3-5-2.
Quello che chiedo è quanto ci vuole nella Skill secondaria affinchè un Centrocampista difensivo,difensore offensivo e centocampista offensivo diano un giusto apporto al reparto.
Per esempio:un centrocampista difensivo quanto deve avere in difesa per una sesta?
E gli altri?
Una volta mi sembra di aver letto che per avere un apporto sostanziale la secondaria doveva esser almeno eccellente.
Che dite?

Bella domanda, sono interessato pure io ad avere informazioni in merito. :confused:

Uriele
09-04-2005, 12:16
Scusate una domanda.
Per poter ampliare lo stadio dovrò cedere un giocatore con REGIA e RESISTENZA eccellente e DIFESA buono.
La mia domanda è questa...propbabilmente la prossima stagione sarò in 6 divisione e giocherò col 3-5-2.
Quello che chiedo è quanto ci vuole nella Skill secondaria affinchè un Centrocampista difensivo,difensore offensivo e centocampista offensivo diano un giusto apporto al reparto.
Per esempio:un centrocampista difensivo quanto deve avere in difesa per una sesta?
E gli altri?
Una volta mi sembra di aver letto che per avere un apporto sostanziale la secondaria doveva esser almeno eccellente.
Che dite?

Io ho dei centrocapisti offensivi con buono in passaggi e altri con insufficiente e secondo la mia esperienza posso dirti che 3, ma forse anche 2 (dipende se la skill secondaria è molto bassa o molto alta), livelli di secondaria aumentano di un sottolivello la valutazione dell'attacco centrale. E' ovvio che incidono molto anche le variazioni di forma, però indicativamente ho riscontrato questi risultati!

MgPlex
09-04-2005, 12:20
comunque penso che per una stagione decente in una serie VI media (tipo la mia) come secondaria basti tranquillamente accettabile!

lucapolva
09-04-2005, 12:20
Una volta mi sembra di aver letto che per avere un apporto sostanziale la secondaria doveva esser almeno eccellente.
Che dite?

ma...io non è molto che ho cominciato...ma eccellente in una secondaria mi pare veramente un' enormità...secondo me, come ha detto teppic (edit: e come ha detto anche il mio capo, mgplex ;)...ciao capo...), accettabile è sufficiente. oltretutto, x esempio, un cc con eccellente in una secondaria...direi che costa un' esagerazione...no?

milosky
09-04-2005, 12:44
ma...io non è molto che ho cominciato...ma eccellente in una secondaria mi pare veramente un' enormità...secondo me, come ha detto teppic (edit: e come ha detto anche il mio capo, mgplex ;)...ciao capo...), accettabile è sufficiente. oltretutto, x esempio, un cc con eccellente in una secondaria...direi che costa un' esagerazione...no?


principalmente se ha eccellente di secondaria quanto dovrebbe avere di primaria titanico ?!?!?

teppic
09-04-2005, 12:53
principalmente se ha eccellente di secondaria quanto dovrebbe avere di primaria titanico ?!?!?

Beh non necessariamente....nel senso che ad esempio il mio difensore off....ha eccellente in regia e buono in difesa....ma lo sto allenando proprio in difesa.

tb@
09-04-2005, 21:59
Beh non necessariamente....nel senso che ad esempio il mio difensore off....ha eccellente in regia e buono in difesa....ma lo sto allenando proprio in difesa.
pensare che pensavo fosse un centrocampista con secondaria difesa

teppic
10-04-2005, 11:57
pensare che pensavo fosse un centrocampista con secondaria difesa

Beh....dipende dai punti di vista :):):)