PDA

Visualizza Versione Completa : Longobarda Dragons - Tutti Capelli



EvilEmpireV
05-06-2004, 12:54
Oggi mi gioco il 4° posto..anche se non dipende solo da una mia vittoria..ma deve anche perdere la 4° attuale..che gioca fuori casa...speriamo bene...intanti mi preparo a seguire la solita trentina di partite^_^

Ottimismo...sempre e solo ottimismo

EvilEmpireV
05-06-2004, 13:11
Solito ottimo inizio..e goal del vantaggio dopo 9 minuti...purtroppo cattive notizie arrivano dall'altra partita tra Star Trek e Folignomo..che vede gli ospiti in vantaggio e quindi sempre a +3 da me...ma resto ottimista^_^

EvilEmpireV
05-06-2004, 13:48
Il punteggio al termine del primo tempo è 4 - 0. Longobarda ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 71 percento del tempo.
non avrei altro da aggiungere....se non che nel frattempo il risultato tra Star trek e folignomo fc e' cambiato....3 a 1 per i padroni di casa

SONO QUARTOOOOOOOOOO:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

unica nota stonata al momento l'infortunio del mio giocatore piu' forte...speriamo non sia nulla di grave...ma tanto sono ottimista

EvilEmpireV
05-06-2004, 15:41
Longobarda Dragons-Tutti Capelli 5-2

Star Trek-Folignomo 5-1

Ed io sono ufficialmente 4°
bella li^_^
ora si che sono ottimista