PDA

Visualizza Versione Completa : Chi comprare?



Poker
07-04-2005, 19:00
Ciao a tutti!!!
Gioco ad Hattrick da pocho tempo, sto facendo adesso la mia seconda stagione e sono in VI serie. Ho due giocatori eccellenti che sono prossimi a scattare formidabili in difesa.
Dalla loro vendita ( che spero di farci un po' di soldi ) che giocatori mi conviene comprare? Cioe', i giocatori che alla fine non alleno perche' fanno parte di un altro reparto, come devono essere? Vecchi, giovani, eccellenti? ( per la sesta serie )

Grazie mille :-)

19andrea80
07-04-2005, 19:08
Diciamo che molto dipende dalla squadra che hai ora. Dovresti almeno dirci il nome della tua squadra per poter vedere le tue valutazioni. In ogni caso l'unico consiglio che posso darti è di non avere a prendere giocatori vecchi (ma non troppo), meglio puntare sull'esperienza nei ruoli che non si allenano, poi se trovi dei giovani con esperienza tanto meglio!

Poker
07-04-2005, 19:15
La squadra si chiama Atletico Briai.

Quindi giocatori tipo di 24 anni con esperienza..come ?

thefusion73
07-04-2005, 19:46
IO NEI REPARTI CHE NON ALLENO A VOLTE COMPRO ANCHE PROPRIO DEI VECCHI VECCHI...
per esempio adesso in difesa ho un 37enne che ha Accettabile in esperienza e Buono in difesa....
l'ho pagato solo 17k...
per ora regge e fa il suo lavoro alla grande..
certo corro 2 rischi,
che si infortuni...e allora è andato per sempre..
o che gli cali la skill..può succedere da un momento all'altro..
in ogni modo l'ho pagato 17k e mi ha già fatto più di mezza stagione,
non mi strapperei i capelli se succedesse una di queste cose...

dipende dalla disponibilità economica che hai cmq,
l'attacante per esempio l'ho comprato 25enne con eccellente in attacco e imprevedibile..
ho speso 250k..
è debole in esperienza e il suo lavoro per la V o VI serie lo fa...

Poker
07-04-2005, 19:57
hem, sono un po' confuso non so come comportarmi, con i due tipi formidabili in difesa un po' di soldi dovrei farli :confused:

Raijin
07-04-2005, 20:08
Si ma è inutile venderli adesso imho, i prezzi sono al ribasso, meglio a inizio prossima stagione, possibilmente dopo un ulteriore scatto

Poker
07-04-2005, 20:10
Mi conviene aspettare che arrivino a straordinario allora? Poi non sono troppo vecchi? Dovrebbero arrivarci a 21 anni credo

MgPlex
07-04-2005, 20:57
no no,l'età non è un problema,tanto chi li compra non lo fa di certo per allenarli!
aspetta che arrivino a straordinario!

Poker
07-04-2005, 21:21
mgplex non e' che magari hai msn o icq ? Volevo farti qualche domanda, se posso,