PDA

Visualizza Versione Completa : amichevole internazionale



CiEsSe82
07-04-2005, 16:40
mi conviene accettare? se si perchè? se no perchè?

Luka
07-04-2005, 16:42
Se sei in trasferta ti costa 6k, ma fai + incasso (anche se difficilmente 6k in +) e i giocatori guadagnano 0,2 di esperienza anzichè 0,1

Dampyr
07-04-2005, 16:45
Se giochi fuori paghi 6k...
se giochi in casa non paghi niente.

In media viene qualche spettatore in piu' e l'esperienza e' doppia rispetto alle amichevoli normali.

CiEsSe82
07-04-2005, 16:46
si ma quanto posso fare di incasso? riesco a rientrare nei 6k che pago per arrivare lì? o ci perdo cmq..?

Merovingius
07-04-2005, 16:47
io proprio ieri ho giocato una partita internazionale, ma solo perchè ero sicuro di recuperare le spese del viaggio con gli incassi...l unico piccolo beneficio è che aumenta l exp appresa dai tuoi giocatori(0.2 anzichè 0.1) quindi se hai voglia di spendere 6k accetta pure...

Dampyr
07-04-2005, 16:47
no.
o meglio...non e' garantito. se state andando bene entrambi, magari l'incasso e' buono

Margherita
07-04-2005, 17:32
io sono prima in VI, cerco sempre squadre forti almeno quanto me per giocare....non è difficile. faccio sempre + di 6k
poi io sono supporter e il mio obbiettivo è avere tutta la collezione di bandierine!

staraldo
07-04-2005, 17:35
io sono prima in VI, cerco sempre squadre forti almeno quanto me per giocare....non è difficile. faccio sempre + di 6k
poi io sono supporter e il mio obbiettivo è avere tutta la collezione di bandierine!
come le bandierine di un po' di tempo fa che si mettevano sugli stuzzichini degli aperitivi

Exelion
07-04-2005, 17:37
Io sono riuscito una sola volta a recuperare i seimila euro, ma alla fine non è che sia un grande problema... se si ha un'economia non proprio disastrosa è una cifra irrilevante.

Comunque credo che l'unico motivo per il quale abbia senso farle siano le bandierine, l'esperienza doppia è comunque poca roba (servirebbero dieci stagioni intere di amichevoli per fare uno scatto).

Margherita
07-04-2005, 17:43
Io sono riuscito una sola volta a recuperare i seimila euro, ma alla fine non è che sia un grande problema... se si ha un'economia non proprio disastrosa è una cifra irrilevante.

Comunque credo che l'unico motivo per il quale abbia senso farle siano le bandierine, l'esperienza doppia è comunque poca roba (servirebbero dieci stagioni intere di amichevoli per fare uno scatto).


dieci di amichevoli internazionali e venti di nazionali! forse però hai ragione il rapporto non è poi così elevato!

ma come fai a non recuperare!?!? basta che accetti sfide solo con squadre che sono alla tua altezza...forse sei in ottava serie?

Exelion
07-04-2005, 18:02
dieci di amichevoli internazionali e venti di nazionali! forse però hai ragione il rapporto non è poi così elevato!

ma come fai a non recuperare!?!? basta che accetti sfide solo con squadre che sono alla tua altezza...forse sei in ottava serie?

Settima, ma in realtà non sto neppure a guardare di che livello siano gli avversari: scelgo la nazione che mi interessa, digito qualche codice di serie a caso e sfido tutte le squadre che ci sono fino a raggiungere il massimo consentito. :)

Margherita
07-04-2005, 18:04
Settima, ma in realtà non sto neppure a guardare di che livello siano gli avversari: scelgo la nazione che mi interessa, digito qualche codice di serie a caso e sfido tutte le squadre che ci sono fino a raggiungere il massimo consentito. :)

:eek: :eek: :confused: :rolleyes:

CiEsSe82
07-04-2005, 18:32
cmq a questo ci sono arrivato perchè la squadra che volevo sfidara, MARGHETINS era già impegnata.. ah a prop!
margherì svuota la mailbox!!!

kugar
07-04-2005, 21:45
sfide internazionali si dovrebbero fare spesso secondo me alla faccia delel spese che tanto le recupero con gli incassi del sabato in casa ;)