PDA

Visualizza Versione Completa : Ma voi..



CiEsSe82
07-04-2005, 15:51
quando non avete aste in atto.. che fate il Lunedì, il Mercoledì, il Giovedì e la Domenica? (naturalmente la domanda è riferita ad ht.. :D)

antogm
07-04-2005, 15:54
io ogni giorno sto per almeno mezz'ora su HATTRICK...anche solo a bivaccara!poi molto spesso sto qui(su htita) e mi leggo tutti i messaggi ed all'occorrenza rispondo...hattrick dipendente!!

CiEsSe82
07-04-2005, 15:57
anche io ormai.. però mi dispero quando in giorni come questo.. il mio team non può fare nulla.. nemmeno andare ad una serata di gala come ospite d'onore.. che ne so.. al gala della pubblicità magari.. ah no lì c'è già andato il cervia!!!

antogm
07-04-2005, 16:00
abituati i tempi magri sono e saranno lunghi...cmq quando saremo in terza sarà tutto diverso..faremo parte di qualche staff ed avremo sempre da fare..cmq domenica porto i miei a " QUELLI CHE IL CALCIO.." se ti vuoi aggregare...

Dampyr
07-04-2005, 16:02
Per il mondo hattrick...mezz'oretta al giorno sul sito, qualche giro su htita per rompere le scatole al mondo.

Poi devo anche studiare.. :D
E mantenere un po' di vita sociale. ;)

Michy
07-04-2005, 16:03
io gironzolo per i vari campionati e mi guardo un pò di partite...poi guardo i miei prossimi avversari ( tutti i giorni ) e cerco di indovinare che tattica userà contro di me.Anche se per questo si può usare www.sferadicristallo.it :D:D

antogm
07-04-2005, 16:06
bhe è ovvio che io nella mezzora al Dì su hattrick controllo gli ultimi acquisti del mio avversario,le ultime formazioni,forma,infortuni e quant'altro...

The jackal
07-04-2005, 16:27
sta cosa del sito è un po' vecchia.....cmq io li tengo sempre aperti dal lavoro e do un'ochiata al mercato....

pasqualino77
07-04-2005, 16:34
ragazzi ... ma una vita vera voi l' avete?

Perchè la mia si stà molto assottigliando he he...

Comunque ti studi l' avversario ... leggi i messaggi ... sfotti qualche amico perchè ha un' infortunato +6 ... picchi epifanio (quello purtroppo è una cosa a turni e non si può fare tutti i girni).

Poi io mica ho solo hattrick, ho il mio forum con quasi 2800 persone iscritte sul karaoke (nome squadra), partecipo a questo, poi gioco a onlinetennis, il bello che tutte queste cose le faccio mentre lavoro.

HA HA

staraldo
07-04-2005, 17:24
ragazzi ... ma una vita vera voi l' avete?

Perchè la mia si stà molto assottigliando he he...

Comunque ti studi l' avversario ... leggi i messaggi ... sfotti qualche amico perchè ha un' infortunato +6 ... picchi epifanio (quello purtroppo è una cosa a turni e non si può fare tutti i girni).

Poi io mica ho solo hattrick, ho il mio forum con quasi 2800 persone iscritte sul karaoke (nome squadra), partecipo a questo, poi gioco a onlinetennis, il bello che tutte queste cose le faccio mentre lavoro.

HA HA
AH AH sta minchia.... c'è gente che lavora sul serio e spero solo di non prendere meno di te....

MgPlex
07-04-2005, 17:43
ma anche lui lavora sul serio,è solo che non è stato pirla come noi a sceglierci un lavoro in cui ci facciamo il mazzo!

per tornare IT:


durante la settimana mi aggiro in conference e qui su htita per apprendere sempre piu cose,da giovedi in poi,studio il mio nemico!

staraldo
07-04-2005, 17:51
ma anche lui lavora sul serio,è solo che non è stato pirla come noi a sceglierci un lavoro in cui ci facciamo il mazzo!

per tornare IT:


durante la settimana mi aggiro in conference e qui su htita per apprendere sempre piu cose,da giovedi in poi,studio il mio nemico!
Perchè voi siete anche riusciti a sceglierlo il lavoro???? :suspi:
Io ho cercato di entrare nello scafismo ma soffro il mal di mare.
Cmq, tornando IT io il giorno che davvero non faccio nulla su hattrick è il giovedì. Il venerdì guardo gli allenamenti, studio l'avversario e faccio la formazione. Sabato e domenica vedo partita e pesco. Lunedì preparo la formazione per l'amichevole, martedì guardo un po' di amichevole, mercoledì giro il mercato alla ricerca di clown con TSI 0 da prendere a 10k e siamo a Giovedì dove sto solo sul forum.... si vede???? eheheh :asd: