PDA

Visualizza Versione Completa : password sbagliata



Michy
07-04-2005, 15:10
scusate ragazzi,ma sono fondate le voci sentite su alcuni 3d che se si digita per alcune volte la password sbagliata poi ti bloccano la squadra???

giuntaman
07-04-2005, 15:14
scusate ragazzi,ma sono fondate le voci sentite su alcuni 3d che se si digita per alcune volte la password sbagliata poi ti bloccano la squadra???

è una certezza + che altro...
hai 5 tentativi.

dopodichè puoi contattare i GM e farti resettare la password.

Crash and Burn
07-04-2005, 15:14
scusate ragazzi,ma sono fondate le voci sentite su alcuni 3d che se si digita per alcune volte la password sbagliata poi ti bloccano la squadra???

Si!
Mi sembra che ci sia un limite di 5 tentativi consecutivi (ma potrebbero anche essere 3 non ricordo)

Michy
07-04-2005, 15:24
scusate ma...se io metto come nome utente un mio avversario,e digito 5 volte la password a muzzo poi gli viene bloccata la sua squadra?????mi sembra una cosa un po...diciamo poko seria

The jackal
07-04-2005, 15:26
scusate ma...se io metto come nome utente un mio avversario,e digito 5 volte la password a muzzo poi gli viene bloccata la sua squadra?????mi sembra una cosa un po...diciamo poko seria

esattamente si, e poi c'è la storia che nn possono risalire neanche al tuo vero IP se ti collehi da proxy e cagate varie, cmq questa è un acaratteristica da cambiare IMHO....

antogm
07-04-2005, 15:30
va cambiata subitissimo!! in quanto(ad esempio) abbiamo un big match,ed allora l'avversario per nn permetterci di fare la formazione ci blocca la squadra...e poi vai a vedere in quanto tempo i GM ti sbloccano la squadra...

Michy
07-04-2005, 15:30
belìn! già anke sec me è da cambiare,anche perchè di gente stronza che fa ste cose magari ce n'è!

Crash and Burn
07-04-2005, 15:35
va cambiata subitissimo!! in quanto(ad esempio) abbiamo un big match,ed allora l'avversario per nn permetterci di fare la formazione ci blocca la squadra...e poi vai a vedere in quanto tempo i GM ti sbloccano la squadra...

Beh normalmente i GM sono velocissimi in questo genere di cose

antogm
07-04-2005, 16:12
nn lo so,e spero di nn doverlo mai scoprire...cmq speriamo qualcuno si adoperi a cambiare qualcosa.

Takezo_Shinmen
07-04-2005, 16:28
non per dire, però ho mandato un email ai gm diversi giorni fa e non ho ancora avuto risposta, per cui non credo operino con tutta questa celerità..

pasqualino77
07-04-2005, 16:30
ma scusate ... non sarebbe meglio una volta bloccato .. che per sbloccarlo bisogna usare il codice di sicurezza?

Esiste già usiamolo

giuntaman
07-04-2005, 16:36
ma scusate ... non sarebbe meglio una volta bloccato .. che per sbloccarlo bisogna usare il codice di sicurezza?

Esiste già usiamolo

non sarebbe una cattiva idea...
potrebbe sbloccare l'account ma senza resettare la password, in quanto il codice di sicurezza è nato proprio per essere utilizzato su programmi potenzialmente poco sicuri, per effettuare accessi in modalità read-only

Crash and Burn
07-04-2005, 16:37
non per dire, però ho mandato un email ai gm diversi giorni fa e non ho ancora avuto risposta, per cui non credo operino con tutta questa celerità..

La celerità era riferiti a casi di squadre con accessi bloccati.
Non mi pare sia il tuo caso visto che ti sei collegato meno di 24 ore fa

Ne approfitto e ricordo a tutti la procedura, si invia una mail ad italia@hattrick.org specificando nell'oggetto nome del proprietario e della squadra (anche l'id è apprezzato), ricordatevi solo di mandare la mail dall'indirizzo che avete segnalato al momento della iscrizione (o quello successivamente impostato nelle preferenze)

Crash and Burn
07-04-2005, 16:40
non sarebbe una cattiva idea...
potrebbe sbloccare l'account ma senza resettare la password, in quanto il codice di sicurezza è nato proprio per essere utilizzato su programmi potenzialmente poco sicuri, per effettuare accessi in modalità read-only

La soluzione più logica a mio modesto parere sarebbe quella di poter inserire uno username diverso dall'alias, in questo modo eviteremmo le "offensive" dei tanti "buontemponi" che si divertono a bloccare le squadre

furia ceca
07-04-2005, 16:55
La soluzione più logica a mio modesto parere sarebbe quella di poter inserire uno username diverso dall'alias, in questo modo eviteremmo le "offensive" dei tanti "buontemponi" che si divertono a bloccare le squadre


in effetti è quella più logica ed efficace...chissà perchè non si è provveduto...mah....

_dylandog
07-04-2005, 17:29
Invece per me la cosa più logica è che dopo 5 tentativi di password sbagliata, viene cambiata la password automaticamente e viene quindi inviata un'email alla persona interessata con la password modificata.

staraldo
07-04-2005, 17:38
Invece per me la cosa più logica è che dopo 5 tentativi di password sbagliata, viene cambiata la password automaticamente e viene quindi inviata un'email alla persona interessata con la password modificata.
Questa è carina..... ma di difficile attuazione...
E quando qualcuno prova a loggarsi ti restituisce una pagina con "La password è stata cambiata automaticamente, perchè si è verificato un tentativo di intrusione. La nuova password ti è stata inviata all'indirizzo email da te specificata al momento della registrazione."

Takezo_Shinmen
07-04-2005, 17:52
La celerità era riferiti a casi di squadre con accessi bloccati.
Non mi pare sia il tuo caso visto che ti sei collegato meno di 24 ore fa

no, infatti non è il mio caso, ma vuol dire che se le email vengono scremate a seconda di una certa "priorità" alcune vengono scartate a priori proprio..