PDA

Visualizza Versione Completa : Information



milosky
07-04-2005, 08:32
Allora volevo sapere.....

poniamo 2 giocatori di ugual valore in queste skil "L'esperienza, la forma, la resistenza"
e dato Eccellente in difesa appena scattato, e nelle altre skill tutto intorno a scarso(tremendo).

due giocatori cosi' fatti avranno lo stesso numero di stelle quando giocano ?!?
avranno lo stesso valore di Tsi (considerando una piccola differenza per quanto riguarda i decimali delle altre skill ..ma molto ininfluenti e marginale come valore)

balanite83
07-04-2005, 09:51
secondo me avranno le stesse stellette, mentre x quanto riguarda il TSI cambierà in base ai decimali delle altre skill e ai decimali della forma..

usciulu
07-04-2005, 10:01
concordo con balanite :)

Correl
07-04-2005, 10:07
non capisco dove vuoi andare a parare...

thefusion73
07-04-2005, 10:29
Allora volevo sapere.....

poniamo 2 giocatori di ugual valore in queste skil "L'esperienza, la forma, la resistenza"
e dato Eccellente in difesa appena scattato, e nelle altre skill tutto intorno a scarso(tremendo).

due giocatori cosi' fatti avranno lo stesso numero di stelle quando giocano ?!?
avranno lo stesso valore di Tsi (considerando una piccola differenza per quanto riguarda i decimali delle altre skill ..ma molto ininfluenti e marginale come valore)

non è che ti puoi spiegare un pò meglio?
parli di 2 giocatori uguali in tutto o c'è qualche differenza?

milosky
07-04-2005, 18:56
non è che ti puoi spiegare un pò meglio?
parli di 2 giocatori uguali in tutto o c'è qualche differenza?


io intendo due giocatori uguali in tutto e appena scattati nella sola abilita' quindi monoskill.........ecco non vi e' mai sembrato che ci siano a volte delle differenze molto alte di TSI fra l'uno e l'altro e anche a volte come rendimento di stellette?!!? io ho avuto questa impressione....non so se qualcuno ha mai avuto la mia stessa impressione....

oppure ancora piu'evidente se hanno diversa eta' ...(sempre stesse caratteristiche e appena scattati nell'abilita' principale monoskill)

oppure a voi non sembra?

thefusion73
07-04-2005, 19:34
io intendo due giocatori uguali in tutto e appena scattati nella sola abilita' quindi monoskill.........ecco non vi e' mai sembrato che ci siano a volte delle differenze molto alte di TSI fra l'uno e l'altro e anche a volte come rendimento di stellette?!!? io ho avuto questa impressione....non so se qualcuno ha mai avuto la mia stessa impressione....

oppure ancora piu'evidente se hanno diversa eta' ...(sempre stesse caratteristiche e appena scattati nell'abilita' principale monoskill)

oppure a voi non sembra?

cioè...
francamente io ho notato che le differenze nei monoskill le possono fare la resistenza(che però cmq è una seconda skill)
ma soprattutto l'esperienza.......
quella la tieni in considerazione no?
per il resto magari apparentemente sono uguali nelle altre skill,
ma hanno decimali differenti...