PDA

Visualizza Versione Completa : [Under 20] Israele - Italia



Lestat
07-04-2005, 01:41
Agli azzurrini manca solo 1 punto per la matematica qualificazione ma ottenerlo non sarà affatto facile.
Israele è una bella squadra, hanno centrocampo più forte del nostro con TS in delirio e giocano in casa..

Macao deve decidere se sfruttare la partita per far accumulare esperienza ai 19enni, che poi saranno quelli che (fatti i dovuti scongiuri) eventualmente dovrebbero andarsi a giocare il Mondiale in Italia, o cercare di prendere il punticino giocando al massimo delle possibilità, quindi schierando ancora i 20enni prossimi all'abbandono della maglia dell'Under..

Chi vivrà vedrà :cool:

oveja_negra
07-04-2005, 01:44
una domanda: ma al termine di questa fase e prima dei mondiali U-20 si azzererà il TS per le nazionali?
Perche se si secondo me può tranquillamente rischiare il MOTS (penso che Israele non lo farà x conservarselo x lo scontro con la Francia)

Lestat
07-04-2005, 02:00
La fase "italiana" inizia tra 3 mesi, quindi da questo punto di vista non c'è il problema del TS, semmai cosa succede se motsiamo contro Israele e poi perdiamo ?

papclems
07-04-2005, 10:30
risiamo al solito punto.

rischiare o giocarla pensando che c'è ne è ancora una ??

Dragone67
07-04-2005, 10:39
risiamo al solito punto.

rischiare o giocarla pensando che c'è ne è ancora una ??

Rischiare.

Byez.

Crash and Burn
07-04-2005, 11:11
Rischiare.

Byez.

Io invece giocherei con i 19enni e senza motsare...dopo questa partita affrontiamo la Moldavia fuori (ultima a 1 punto) e poi l'Ucraina in casa (già virtualmente fuori dai mondiali).
Anche perdendo domani grazie alla differenza reti restiamo secondi (con la Francia che batte Malta) e il punto ce lo prendiamo in una delle 2 partite prossime.
Far fare esperienza ai 19enni in ottica mondiale è ora troppo importante

greendario
07-04-2005, 12:07
Io invece giocherei con i 19enni e senza motsare...dopo questa partita affrontiamo la Moldavia fuori (ultima a 1 punto) e poi l'Ucraina in casa (già virtualmente fuori dai mondiali).
Anche perdendo domani grazie alla differenza reti restiamo secondi (con la Francia che batte Malta) e il punto ce lo prendiamo in una delle 2 partite prossime.
Far fare esperienza ai 19enni in ottica mondiale è ora troppo importante



si sono d'accordo

Lestat
07-04-2005, 12:59
Io invece giocherei con i 19enni e senza motsare...dopo questa partita affrontiamo la Moldavia fuori (ultima a 1 punto) e poi l'Ucraina in casa (già virtualmente fuori dai mondiali).
Anche perdendo domani grazie alla differenza reti restiamo secondi (con la Francia che batte Malta) e il punto ce lo prendiamo in una delle 2 partite prossime.
Far fare esperienza ai 19enni in ottica mondiale è ora troppo importante

Il punto bisogna farlo contro Israele o Ucraina, la vittoria con la Moldova (e il relativo PIC) è già messa in conto :p

Crash and Burn
07-04-2005, 13:13
Il punto bisogna farlo contro Israele o Ucraina, la vittoria con la Moldova (e il relativo PIC) è già messa in conto :p

Si ma il punto con l'Ucraina all'ultima giornata dovrebbe/potrebbe essere certo, al contrario del punto con Israele (magari motsando) che se la giocherà in situazione di TS e di forma migliore.
Bisogna capire cosa farà Israele, io al posto del loro coach (e meno male che non lo sono) piccherei oggi sfruttando la partita casalinga e il vantaggio di TS (che compensano il PIC) per arrivare al meglio nella decisiva partita contro la Francia.
Il punto è...un nostro MOTS domani ci permette di annullare il vantaggio a centrocampo israeliano...spero di sbagliarmi ma secondo me no.

Fra l'altro godiamo di una inavvicinabile differenza reti nei confronti della Francia ed in caso di arrivo in volata passeremmo sicuramente noi.

Lestat
07-04-2005, 13:35
Si, infatti sono d'accordo con te, puntualizzavo solo la frase
"il punto ce lo prendiamo in una delle 2 partite prossime"
per non creare confusione ;)

pasqualino77
07-04-2005, 17:54
per me nn bisogna mostare ...

ci serve solo un punto ... sempre se la francia vince....

fedebu
07-04-2005, 18:11
Credo conterà, nella scelta di Macao, anche il clima di "cordiale antipatia" :asd: che si è instaurato tra la nostra nazionale e la Francia, in particolare dopo alcuni messaggi un po' arroganti del ct francese seguiti a Francia - Italia 1-0 (prima partita del girone).
Secondo me in casa azzurra non si ha molta voglia di aiutare i francesi provando a fermare a tutti i costi Israele... vedo più probabile un PIC + convocazione 19enni che le altre soluzioni. :)

delu
07-04-2005, 19:28
anche io farei un pic + pressing o contropiede...facendo giocare anche i 19enni...
..così potremmo far guadagnare esperienza ai futuri titolari del mondiale, e magari con un po' di fortuna, potremmo riuscire a portare a casa un punticino...in caso contrario invece, nulla sarà perduto: avremo un ts tale da porter restare sereni e giocarci la qualificazione con l'ucraina.(sempre che le cose vadano a nostro sfavore nelle altre partite)

credo che sia importante non farsi prendere dall'ansia di chiudere subito i giochi..come ha voluto fare er patata..e tutti sappiamo in che situazione è adesso

papclems
08-04-2005, 08:41
vediamo quale sarà dunque la sua scelta :D :D

Lestat
08-04-2005, 14:51
Macao oggi "Noi dal canto nostro sicuramente ci giocheremo la partita, il nostro PIC è ESCLUSO."


...quindi picca :D

MgPlex
08-04-2005, 14:59
ha detto così?

allora è sicuro,PICCA

(qualsiasi cosa,pur di penalizzare patata carità)

delu
08-04-2005, 16:38
ormai è quasi inutile leggere le dichiarazioni di macao..tanto fa talmente tanta pretattica che anche se dicesse il modulo(vero) e la formazione(vera), nessuno gli crederebbe :)

CiEsSe82
08-04-2005, 22:06
perde 5-2.. per me ha messo i 19enni, sta piccando ora, piccherà contro la moldavia e contro l'ucraina andrà sicuro..

pasqualino77
08-04-2005, 22:13
ora perdiamo 6-2 e la francia vince

il problema è che giochiamo in 10

CiEsSe82
08-04-2005, 22:15
ma con questi risultati la francia ci raggiunge?!?!?

CiEsSe82
08-04-2005, 22:17
si.. e quindi ci vorranno due vittorie.. anzi no una vittoria e un pareggio (contro ukraina)..

Dampyr
08-04-2005, 23:00
Finale 8 a 2... :suspi:

Lestat
08-04-2005, 23:03
8-2 O_O

Macao alla fine decide di schierare qualche 19enne e giocare normal.

Fa il contropiede con 3-4-3 sperando che la perdita del centrocampo sia bilanciata dalla generazione di CA.
Purtroppo alla fine il divario a centrocampo è veramente troppo (e consideriamo anche che Israele ha piccato!!) e Israele ci affonda sulla fascia sinistra dove la nostra difesa buono++ non può nulla contro l'attacco splendido--.

Personalmente credo che giocare contropiede sapendo di lasciare scoperto un lato della difesa è moooolto rischioso.

Visto il risultato forse abbiamo perso un'occasione per piccare ma la strada per la qualificazione è ancora ben percorribile :D (questa neanche a Tosatti veniva in mente :asd: )

papclems
08-04-2005, 23:23
certo che
abbiamo proprio due bei Mister .


si si si


8-2 !!!! ma almeno avesse piccato.. almeno su qualcosa guadagnavamo.. io non voglio fare la sibilla cumana... ma per me... qui non andiamo manco ai mondiali U20 che si giocano da noi....

CiEsSe82
08-04-2005, 23:30
ma il fatto che l'italia abbia giocato per un'ora in 10 conterà pur qualcosa no?!?!?!

Dragone67
08-04-2005, 23:45
8-2 che scoppola.

Byez.

delu
09-04-2005, 05:34
certo che
abbiamo proprio due bei Mister .


si si si


8-2 !!!! ma almeno avesse piccato.. almeno su qualcosa guadagnavamo.. io non voglio fare la sibilla cumana... ma per me... qui non andiamo manco ai mondiali U20 che si giocano da noi....

come ho scritto prima della partita, io avrei giocato coi 19enni tanto era persa in partenza..però non bisogna mettere in croce macao, che ha voluto giocarsela e fin qua mi sembra che abbia avuto molto spesso ragione.
e cmq..ci basta una vittoria scontata contro la moldova...e il punticino in casa contro l'ucraina che ha il ts a pezzi
quindi secondo me ce la faremo!!! :)

Lestat
09-04-2005, 13:11
Buone notizie: l'ucraina ha tenuto solo 7 20enni e ha convocato 9 18enni...ora ha TS in rivolta.

Per quanto riguarda la partita contro Israele rimango dell'idea che macao abbia sbagliato per vari motivi:

1) CA con un lato difensivo scoperto significa affidarsi al 50% di possibilità di perdere la partita sonoramente

2) visto che ci serviva un punto e che potrebbe contare anche la differenza reti, forse una formazione difensiva e pressing sarebbe stata più adatta...si poteva perdere ma non con 6 gol di scarto...

3) visto che si avevano poche possibilità di vincere forse era meglio giocare PIC...considerato il PIC anche contro la Moldova saremmo arrivati al match decisivo con l'Ucraina con un TS molto alto


Detto questo sono comunque fiducioso sulla qualificazione.

Forza macao !