PDA

Visualizza Versione Completa : bollettino medico..



antogm
06-04-2005, 13:57
ma quanti aggiornamenti medici ci sono durante la settimana?ed in quali giorni?
ma un giocatore che subentra ad uno infortunato,anche se solo negli ultimi 5 minuti prende l'allenamento?
grazie a tutti in anticipo.

Correl
06-04-2005, 14:31
Aggiornamenti giornalieri : 04/11/2005 at 04.30
Aggiornamenti giornalieri: 04/11/2005 at 23.00
Aggiornamenti giornalieri: 04/12/2005 at 02.00
Aggiornamenti giornalieri: 04/07/2005 at 04.30
Aggiornamenti giornalieri, allenamento: 04/08/2005 at 04.30
Aggiornamenti giornalieri: 04/08/2005 at 12.00
Aggiornamenti giornalieri e settimanali : 04/09/2005 at 02.00

eccoti la lista dei prossimi aggiornamenti giornalieri (quindi anche medici)


per quanto riguarda la seconda domanda si.
entrambi prendono l'allenamento

lennon999
06-04-2005, 14:35
Se non sbaglio gli aggiornamenti medici sono 2 (martedì e sabato mattina) (o ce n'è un terzo al giovedì in concomitanza dell'allenamento? mi viene il dubbio).
Sono però certo che chi subentra come riserva prende l'allenamente anche per 5 minuti

lennon999
06-04-2005, 14:36
Ecco lo sapevo che sugli allenamenti giornalieri era meglio non intervenire. Ho sparato solo fesserie. Pardon

The jackal
06-04-2005, 15:14
per quanto riguarda la seconda domanda si.
entrambi prendono l'allenamento

ma l'infortunato lo prende solo se ha la dicitura acciaccato ma si allena entro il giorno dell'aggiornamento dell'allenamento...( con il +1 di fianco...)
o no?

milosky
06-04-2005, 16:22
ma l'infortunato lo prende solo se ha la dicitura acciaccato ma si allena entro il giorno dell'aggiornamento dell'allenamento...( con il +1 di fianco...)
o no?


eh si hai ragione credo che correl nella velocita' di rispondere non si sia spiegato molto bene.... :asd: oppure voleva andare nel bestiario... :p

Correl
06-04-2005, 17:36
ma l'infortunato lo prende solo se ha la dicitura acciaccato ma si allena entro il giorno dell'aggiornamento dell'allenamento...( con il +1 di fianco...)
o no?se è in grado di allenarsi il venerdì prende normalmente l'allenamento

eh si hai ragione credo che correl nella velocita' di rispondere non si sia spiegato molto bene.... :asd: oppure voleva andare nel bestiario... :pla domanda era incentrata sulla riserva che entra in campo non sul titolare che esce

quando dico "entrambi prendono l'allenamento" intendo che entrambi possono considerare di avere giocato la partita in quel ruolo

edit: e comunque pap mi ha già infilato nel bestiario grazie ad un "gravissimo" errore di battitura, ho scritto una "e" anzichè una "a"...

The jackal
06-04-2005, 17:47
qui rischi.....la risposta entrambi.....a me fa capire che entrambi prendono l'allenamento....attendiamo l'arrivo del giudice Epifanio....cmq la frase " entrambi prendono l'allenamento" non ti lascia molte speranze IMHO :asd: :D

epifanio
06-04-2005, 18:46
qui rischi.....la risposta entrambi.....a me fa capire che entrambi prendono l'allenamento....attendiamo l'arrivo del giudice Epifanio....cmq la frase " entrambi prendono l'allenamento" non ti lascia molte speranze IMHO :asd: :D

chi mi cerca ?


il nuovo entrato ha giocato una partita e quindi prende l'allenamento (almeno questo è quello che ci hanno sempre fatto credere... :asd: )

l'infortunato prende l'allenamento se venerdì è almeno "acciaccato ma si allena"

fate attenzione che al venerdì gli aggiornamenti medici sono 2 (alle 4.30 e alle 12.00) quindi aspettate il pomeriggio per valutare le condizioni di salute dei giocatori e licenziare gli eventuali medici prima dell'aggiornamento economico.