PDA

Visualizza Versione Completa : Valutazione centrocampo e possesso palla...



Jesus_1
06-04-2005, 13:14
Ieri sera spulciando le partite del mio capo-girone ho visto che in amichevole aveva ottenuto una valutaz del centrocampo leggermente inferiore al suo avversario (trem alto VS trem molto alto), ma un possesso palla leggerissimamente superiore (51% per lui entrambi i tempi)

La cosa é "normale"? mi son perso qcosa??

thx in advance.

ScarCrow
06-04-2005, 13:16
Posta la partita

Jesus_1
06-04-2005, 13:18
eccola:
38582749

sorry


Posta la partita

ScarCrow
06-04-2005, 13:21
OK, sono quasi sicuro che sia dovuto alla confusione che ha fatto la squadra avversaria.

Baha-XIII
06-04-2005, 13:45
Secondo me non è per la confusione ma solo per il fatto ke i centrocampisti del suo avversario avevano meno resistenza dei suoi giokcatori....

lucapolva
06-04-2005, 13:50
Secondo me non è per la confusione ma solo per il fatto ke i centrocampisti del suo avversario avevano meno resistenza dei suoi giokcatori....

scusa, ma se fosse come dici tu la squadra di casa avrebbe avuto possesso superiore nel primo tempo e inferiore (x via della bassa resisitenza) nel secondo...invece in entrambi i tempi la squadra col centrocampo inferiore è stata superiore...secondo me la resistenza non c'entra e ha ragione ScarCrow...ribadisco...secondo me :)

ciao

Baha-XIII
06-04-2005, 13:55
Palermo bene o male ha il 51% del possesso palla a fine primo tempo....(ovvero + resistenza del suo avversario)
Palermo bene o male ha ottenuto ankora il 51% di possesso palla a fine partita....(ha sempre + resistenza del suo avversario a centrocampo)

Ovviamente anke la mia è una ipotesi


Ti faccio un esempio...ho un centrocampista kon straordinario in regia e insufficiente in resistenza...se lo schiero nella formazione titolare il mio livello di centrocampo si alza ma sia il primo ke il secondo tempo il mio possesso palla ne risente

Raijin
06-04-2005, 15:30
No è dovuto alla confusione, sennò renderebbe di meno

ewer
06-04-2005, 15:35
Ti faccio un esempio...ho un centrocampista kon straordinario in regia e insufficiente in resistenza...se lo schiero nella formazione titolare il mio livello di centrocampo si alza ma sia il primo ke il secondo tempo il mio possesso palla ne risente

non capisco il senso di questa frase. Il centrocampo serve ad avere maggior possesso palla, metti un centrocampista figo per aumentare il centrocampo e il possesso palla ne risente? mi sembra un controsenso

predestinato
06-04-2005, 15:47
fermate il treno....... :eek: .............


la resistenza influenza il rendimento dei giocatori in campo ed in particolare dei cc ma ma non diciamo che il 51% è dovuto solo alla resistenza.....sarebbe un grave errore ;)

Baha-XIII
06-04-2005, 16:43
Probabilmente avete ragione voi...ho ragionato male...
BOH! :confused: