PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia: sedicesimi di finale



Lestat
06-04-2005, 01:41
Grosse sorprese al 10 turno di coppa Italia.

Esce l'allenatore della nazionale Stefano nonchè detentore del trofeo sconfitto per 5-1 (!) contro London Atletic nonostante il possesso di palla favorevole all'Arezzo e un dislivello clamoroso sulla fascia destra dell'attaco di Stefano (formidabile - VS debole +).

Un'altra squadra di serie A che abbandona la Coppa è Fladderkatten che si arrende solo ai supplementari al Fucecchio F.C. per 4-3.

Dopo l'exploit dell'anno scorso (aveva eliminato la Plastic Red) zio_pey e il suo Bologna FC 1909 continuano a sognare in coppa con un 5-1 rifilato a Para Para squadra vincitrice del torneo nella stagione 22

Si conclude ai rigori l'avventura del Calabarazus (II.2) che perde 6-5 contro il Saint Elmo's Fire di Plissken (2-2 al 90esimo)


Tra gli amici del forum rimasti ancora in corsa registriamo la sconfitta dello Sporting Bojano di NG-Nico per 3-1 ad opera di Atletico Pupazzi e quella di tasso1976 e del suo tengo botta per 4-1 contro la finalista della scorsa edizione, la Sgainator F.C. di Cratoremassa.

L'unica nota positiva per il forum di HTIta è la vittoria del Molto Atletico Biscia di eLcINO per 3-1 sul campo gremito della Polisportiva Pistocchi (secondo in II.1). Le 2 squadre si sono divise il possesso palla, ma la squadra di eLcINO ha dominato tutte le altre valutazioni riuscendo a rimontare lo svantaggio iniziale.

Cosi eLcINO: "Che dire......GRANDI!
Abbiamo vinto grazie ad alcuni movimenti di mercato, intelligenti e fortunati.
In tutta sincerità devo dire che non riesco a gioire come credevo: il risultato è storico ed ha dell'incredibile ma abbiamo eliminato una squadra a noi superiore, gestita da un caro amico.
Ringrazio quanti mi hanno sostenuto prima e durante la gara e quanti hanno condiviso (vero Ste?) le ansie del pregara.
Ho impostato la formazione stasera alle 18.32 stravolgendo quasi tutto...

ALO'!!!

Negli ottavi il Molto Atletico Biscia affronterà Sgainator F.C. al Divine Danielsson Dome

papclems
06-04-2005, 08:13
diciamo si .. che ElCino è un nostro amico... ma del forum partecipa pochino...

cmq è sempre un orgoglio :D :D

MaD
06-04-2005, 09:55
Divine Danielsson Dome? :D

E' diventato un idolo alla prima partita sto Danielsson. :asd:

furia ceca
06-04-2005, 13:03
diciamo si .. che ElCino è un nostro amico... ma del forum partecipa pochino...

cmq è sempre un orgoglio :D :D

ElCino in nazionale!!!.....cioè dopo Stefano, quando scade il contratto...vabbè complimenti.... :D

p.s Ops sono scattato ad eccellente! :asd:

papclems
06-04-2005, 14:41
p.s Ops sono scattato ad eccellente! :asd:



NIUBBIO

Aethiss
06-04-2005, 16:43
Si Elcino e' uno spettacolo, gran giokatore. Pero' ragazzi, la partita di Stefano sa di incredibile, kome si puo' perdere kon certe valutazioni .. mio dio.

furia ceca
06-04-2005, 18:07
NIUBBIO

non me lo merito :asd:


...io por(s)to qualità al forum..... :cool:

Lestat
06-04-2005, 18:14
Si Elcino e' uno spettacolo, gran giokatore. Pero' ragazzi, la partita di Stefano sa di incredibile, kome si puo' perdere kon certe valutazioni .. mio dio.

In effetti non è un periodo "molto fortunato" per Stefano

papclems
06-04-2005, 18:47
alla fine credo che si equivalgano...

periodi fortunati ne avrà avuti. Errori ne ha commessi :D :D

Aethiss
06-04-2005, 19:02
Pap ti invito a guardare la sua ultima partita, e' hattrick, ci sta ok.. pero **cjhciuwh** nhjssh** ... kuante ne ha dette sekondo voi :P ?

eLcINO
07-04-2005, 18:14
Negli ottavi il Molto Atletico Biscia affronterà Sgainator F.C. al Divine Danielsson Dome
E vi voglio tutti sugli spalti a tifare!!! :D

Partecipo poco ma leggo quasi tutto qui nel Forum e vi ringrazio di cuore per le belle parole spese per me :)
Stavolta mi sono salvato grazie ad un paio di movimenti di mercato (Lolloz in casa sua non lo avrei mai superato) ma contro Cratore sarà ancora più dura.

Il "divino" Danielsson Martedì non sarà dei nostri tanto per cominciare e pure il difensore nazionale colombiano rischia di partite su richiesta del CT.
Questo fine settimana tirerò le somme in base alle eventuali cessioni e poi cercherò di mettere in campo la miglior formazione possibile per vendicare Tasso!

Alò!!! :)

papclems
07-04-2005, 23:40
vendicalo ! :D

claudio1
08-04-2005, 00:34
E vi voglio tutti sugli spalti a tifare!!! :D

Partecipo poco ma leggo quasi tutto qui nel Forum e vi ringrazio di cuore per le belle parole spese per me :)
Stavolta mi sono salvato grazie ad un paio di movimenti di mercato (Lolloz in casa sua non lo avrei mai superato) ma contro Cratore sarà ancora più dura.

Il "divino" Danielsson Martedì non sarà dei nostri tanto per cominciare e pure il difensore nazionale colombiano rischia di partite su richiesta del CT.
Questo fine settimana tirerò le somme in base alle eventuali cessioni e poi cercherò di mettere in campo la miglior formazione possibile per vendicare Tasso!

Alò!!! :)

Ok acquisti un altro tifoso, sarò anche io sugli spalti :)
Finora ho tifato per Sporting Bojano e, indovina un po'... proprio per Polisportiva Pistocchi. ;)

MgPlex
08-04-2005, 09:17
E vi voglio tutti sugli spalti a tifare!!! :D

Partecipo poco ma leggo quasi tutto qui nel Forum e vi ringrazio di cuore per le belle parole spese per me :)
Stavolta mi sono salvato grazie ad un paio di movimenti di mercato (Lolloz in casa sua non lo avrei mai superato) ma contro Cratore sarà ancora più dura.

Il "divino" Danielsson Martedì non sarà dei nostri tanto per cominciare e pure il difensore nazionale colombiano rischia di partite su richiesta del CT.
Questo fine settimana tirerò le somme in base alle eventuali cessioni e poi cercherò di mettere in campo la miglior formazione possibile per vendicare Tasso!

Alò!!! :)

posso fare una domanda a bruciapelo??

hai intenzione di ricandidarti per la nazionale a maggio?
lo spero! :D

eLcINO
08-04-2005, 18:38
posso fare una domanda a bruciapelo??

hai intenzione di ricandidarti per la nazionale a maggio?
lo spero! :D
Non sai quanto mi rendano felice le tue parole ma credo proprio di no, almeno per ora...
Spero vivamente che Stefano superi questo "momentaccio" e si ricandidi perchè avrebbe sicuramente il mio appoggio.

MgPlex
08-04-2005, 18:48
Non sai quanto mi rendano felice le tue parole ma credo proprio di no, almeno per ora...
Spero vivamente che Stefano superi questo "momentaccio" e si ricandidi perchè avrebbe sicuramente il mio appoggio.

grazie per la risposta e comunque te le meriti queste parole,sei davvero un bravissimo allenatore!

ti dico la verità,se Stefano si ricandidasse voterei per lui,credo proprio che meriti un'altra possibilità dopo le ultime situazioni sfortunate..
e solo per questo lo preferirei a te,per dargli la possibilità di prendersi la rivincita e continuare il buon lavoro svolto..

ma vorrei che ci fossi tu nel caso non si candidasse,perchè sei di sicuro bravo come lui,e mi piacerebbe sapere la squadra in buone mani ;) ,nel caso lui rinunciasse...


ciao! :D