PDA

Visualizza Versione Completa : Effetto Stadio...?



Real Carogna
05-04-2005, 23:33
Mi pare si stia già iniziando a sentire l'effetto stadio che, come sempre, è unito al naturale abbassamento dei prezzi di fine stagione...anche voi avete la stessa impressione? Secondo me è evidente che i prezzi si stiano abbassando! :suspi:

Gandalf
06-04-2005, 00:00
Mi pare si stia già iniziando a sentire l'effetto stadio che, come sempre, è unito al naturale abbassamento dei prezzi di fine stagione...anche voi avete la stessa impressione? Secondo me è evidente che i prezzi si stiano abbassando! :suspi:

Credo che il grande crollo ci sarà nelle due prossime settimane... tanto meglio.. ho gelosamente custidito il mio milione e mezzo aspettando il ribasso dei prezzi... :)

Dampyr
06-04-2005, 00:01
Se tutto va bene dovrei avere qualche soldino nelle prossime 3 settimane...alla caccia dell'attaccante eccellente!
:suspi:

oveja_negra
06-04-2005, 00:04
Se tutto va bene dovrei avere qualche soldino nelle prossime 3 settimane...alla caccia dell'attaccante eccellente!
:suspi:

...bene bene ve li vendo io gli attaccanti eccellenti... però al doppio brutti "scrocconi"!!!! :asd: :asd: :asd:

predestinato
06-04-2005, 07:23
...bene bene ve li vendo io gli attaccanti eccellenti... però al doppio brutti "scrocconi"!!!! :asd: :asd: :asd:


si si ne voglio uno pure io .......ma a un terzo del prezzo........ ;)

Fiabeschi
06-04-2005, 09:55
Mi aggancio a questo 3d per fare una domanda: Io per avere un poco di disponibilità in zona saldi sarei tentato di vendere un mio attaccante 18enne che il prossimo giovedì scatterà a formidabile in attacco...secondo la vostra personale esperienza, il calo dei prezzi intacca anche i giocatori con skill elevate come questo o no? da considerare che in assist fa schifo, quindi me ne libererei volentieri per prenderne uno 17enne assist buono, in vista di un giro di allenamenti in passaggi...

Dampyr
06-04-2005, 10:15
E' ancora abbastanza presto per i giocatori a skill alte perche' si veda un forte calo. Secondo me ne risente, ma minimamente.

Real Carogna
06-04-2005, 10:18
certo....riguarderà anche loro.....ad ogni modo se il formidabile monoskill ti serve per venderlo allora non venderlo a formidabile ma fagli fare 1/2 scatti ancora.....ormai l'assist ha determinato che si vendono bene solo i giocatori con sta maledetta secondaria....se devi invece tenerti un giocatore allora non ti fermare all'assist e continua ad allenare il tuo formidabile monoskill!!!!

luposolitario
06-04-2005, 10:24
certo....riguarderà anche loro.....ad ogni modo se il formidabile monoskill ti serve per venderlo allora non venderlo a formidabile ma fagli fare 1/2 scatti ancora.....ormai l'assist ha determinato che si vendono bene solo i giocatori con sta maledetta secondaria....se devi invece tenerti un giocatore allora non ti fermare all'assist e continua ad allenare il tuo formidabile monoskill!!!!



...non so bene cosa intendete dire con "si vendono bene"...ma e' sicuro che si vendono bene i giocatori comprati.........."bene" :)

usciulu
06-04-2005, 11:38
Per me un formidabile in attacco lo vendi ad un ottimo prezzo anche se non ha la secondaria
Perchè in giro ci sono molti nubbi e appena vedono formidabile sbavano non conoscendo che la secondaria è molto importante.

Real Carogna
06-04-2005, 11:50
i niubbi non hanno 800/900 cucuzze da spendere così facilmente e poi tutta questa importanza delle secondarie rispetto ai prezzi io non la vedo!!!! (chiaro che sono importanti ma non quanto dice il valore di mercato di chi le ha!!!!)

giuntaman
06-04-2005, 12:02
infatti...

il multiskill serve solo x il centrocampo.

in attacco poco .. in difesa quasi niente.

usciulu
06-04-2005, 12:05
cmq un formidabile con tremendo in passaggi non penso che valga 900 cucuzze
e poi gli unici che non risentono delle secondarie, se vengono inpostati in modalità normale, sono i portieri e i difensori centrali.
E poi ti vorrei vedere mentre compri un centrocampista con
formidabile in regia
tremendo in passaggi
tremendo in resistenza
Penso che uno così non lo calcoli neanche

giuntaman
06-04-2005, 12:09
cmq un formidabile con tremendo in passaggi non penso che valga 900 cucuzze
e poi gli unici che non risentono delle secondarie, se vengono inpostati in modalità normale, sono i portieri e i difensori centrali.
E poi ti vorrei vedere mentre compri un centrocampista con
formidabile in regia
tremendo in passaggi
tremendo in resistenza
Penso che uno così non lo calcoli neanche

:suspi:

ma nessuno si è sognato di dire che la resistenza non è una skill indispensabile x un centrocampista.. parlavamo di assist o sbaglio? :confused:

Real Carogna
06-04-2005, 12:11
:suspi:

ma nessuno si è sognato di dire che la resistenza non è una skill indispensabile x un centrocampista.. parlavamo di assist o sbaglio? :confused:

INFATTI....come dice Giuntaman si parlava di assist e di secondarie in genere! Resistenza è assolutamente alla stregua del valore di una primaria per un centrocampista....comunque un centrale di centrocampo "formidabile" ed eccellente in Resistenza io lo calcolo eccome!!!! :asd:

oveja_negra
06-04-2005, 12:28
....
e poi gli unici che non risentono delle secondarie, se vengono impostati in modalità normale, sono i portieri e i difensori centrali.


:eek: :eek: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
X la serie sballume colpisce ancora!!!!!! :p




















Bestiario? :asd: :asd: :asd: :asd:

Fiabeschi
06-04-2005, 12:33
certo....riguarderà anche loro.....ad ogni modo se il formidabile monoskill ti serve per venderlo allora non venderlo a formidabile ma fagli fare 1/2 scatti ancora.....ormai l'assist ha determinato che si vendono bene solo i giocatori con sta maledetta secondaria....se devi invece tenerti un giocatore allora non ti fermare all'assist e continua ad allenare il tuo formidabile monoskill!!!!

Ci stavo pensando...ma dato che sono a -200k, per poter approfittare dei saldi di fine stagione, stavo pensando di vendere sto qua senza secondarie, comprare un 17enne ins / buono che stia per scattare in attacco e poi comprare un centrocampista o un difensore coi controcazzi :D

yallo
06-04-2005, 12:34
Per me un formidabile in attacco lo vendi ad un ottimo prezzo anche se non ha la secondaria
Perchè in giro ci sono molti nubbi e appena vedono formidabile sbavano non conoscendo che la secondaria è molto importante.


Voglio vederlo uno che ha i soldi per un formidabile che non sia uno che un minimo ne capisca...

Io ti consiglio di venderlo all'inizio della prossima stagione dove qualcuno inizierà ad allenare attacco e vorrà un magnifico....

Real Carogna
06-04-2005, 13:23
Ci stavo pensando...ma dato che sono a -200k, per poter approfittare dei saldi di fine stagione, stavo pensando di vendere sto qua senza secondarie, comprare un 17enne ins / buono che stia per scattare in attacco e poi comprare un centrocampista o un difensore coi controcazzi :D


mi pare comunque intelligente farlo....chissenefrega se prenderai di meno...i soldi presi li reinvesti per uno che pagherai meno :)

ricordatevi ragazzi io i soldi li investirei nello stadio.... :cool:

Fiabeschi
06-04-2005, 15:23
mi pare comunque intelligente farlo....chissenefrega se prenderai di meno...i soldi presi li reinvesti per uno che pagherai meno :)

ricordatevi ragazzi io i soldi li investirei nello stadio.... :cool:

Io investirò nei giocatori. Voglio una squadra competitiva a tutti i costi. sotto i -100k posso anche cominciare a pensare di ingrandire lo stadio...deciderò poi...ma dubito seriamente lo farò

Prof. Scoglio
06-04-2005, 17:06
INFATTI....come dice Giuntaman si parlava di assist e di secondarie in genere! Resistenza è assolutamente alla stregua del valore di una primaria per un centrocampista....comunque un centrale di centrocampo "formidabile" ed eccellente in Resistenza io lo calcolo eccome!!!! :asd:

Specie se ha 18 anni!!!!!!!!!!! :D