PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo sito per la HTita Cup - part 2



furia ceca
04-03-2005, 12:33
E' stato lanciato oggi il nuovo sito della HTita Cup: lo potrete trovare all'indirizzo http://www.htita.it/cup oppure seguendo il link sulla home page di HTita.

Un ringraziamento va a Teppic e a Epifanio che si sono prodigati per realizzarlo (piu' a Teppic che a Epifanio :p ).


scusate non so se segnalarlo qui...ah intanto complimenti il sito è bello....ma nel girone 4 nella terza giornata io gioco tutte e due le partite...e per la seconda volta su tre con lillo..... :suspi: ....se l'allenamento vale doppio io gioco anche... :asd: ....grazie

MaD
04-03-2005, 12:43
Okkazz. :p
Rimedieremo. :D

Minguits
04-03-2005, 13:16
Complimenti,avete fatto 1 gran lavoro!!! :)

Tutto molto chiaro e preciso,mi piace l'idea di mettere i loghi delle varie squadre... :cool:

Apprezzo il fatto che alla fine si è deciso il campo neutro (anche se altrimenti avrei giocato 2 partite su 3 in casa :p ), spero che non ci saranno grossi problemi organizzativi ma era giusto fare così...

Volevo sottolineare 1 cosa magari ovvia ma a cui io non avevo pensato,e che quindi può servire a qualche altro distratto come me :D : le partite del girone saranno sempre da organizzare in campo neutro, ma senza regole di coppa,dato che il pareggio nel girone ci può stare...
Solo dalla seconda fase a eliminazione diretta si dovrà giocare con regole di coppa... :cool:


X finire 1 domanda:
il campo neutro su cui giocare è deciso a caso dalla persona che organizza la sfida?
Oppure si dovrà giocare sul campo di qualcun altro di noi,di girone diverso dal nostro magari? :confused:

fantaluca
04-03-2005, 13:26
io voglio che tutte le mie partite vengano giocate nello stadio di MaD :D

Smighi
04-03-2005, 13:30
Complimenti per la grafica! Molto bella ;)

Adesso però bisogna che mi faccio il logo...sennò faccio la figura del poveraccio :asd:

MgPlex
04-03-2005, 13:38
bellissimo davvero!
i miei piu sinceri complimenti!

l'idea dei loghi delle squadre poi è spettacolare,bravissimi!

Uriele
04-03-2005, 13:49
Complimenti :)

ScarCrow
04-03-2005, 14:10
Sito molto bello! Bravi! :)

Non voglio fare il rompiscatole, quindi prendete questo appunto con il giusto peso.
L'unica cosa che mi spiace è che le partite siano in campo neutro, piuttosto le giocavo tutte in trasferta! ;)
Cmq chi si ritira dalla lotta è un gran figlio de m******a!
Quindi gioco. :D

papclems
04-03-2005, 14:57
carinissimo il sito pulito lineare e bello!


i loghi delle squadre è indirettamente un premio al mio lavoro ;);), anche perchè di 32 che ce ne sono .. almeno almeno 25 li ho fatti io ..:asd::asd:

Lestat
04-03-2005, 15:13
Sito molto bello! Bravi! :)

Non voglio fare il rompiscatole, quindi prendete questo appunto con il giusto peso.
L'unica cosa che mi spiace è che le partite siano in campo neutro, piuttosto le giocavo tutte in trasferta! ;)

Sono d'accordo....niente in contrario se le mie partite le gioco in trasferta ?

Complimenti per il sito, ben fatto davvero :)

teppic
04-03-2005, 15:21
Ci tenevo a precisare che il logo del torneo è opera di francamdar

ZAGLF
04-03-2005, 15:46
bellobellobellobellobellobellobellobellobellobello bellobellobellobellobellobellobellobello
bellobellobellobellobellobellobellobellobellobello bellobellobellobellobellobellobellobello
bellobellobellobellobellobellobellobellobellobello bellobellobellobellobellobellobellobello
bellobellobellobellobellobellobellobellobellobello bellobellobellobellobellobellobellobello

bello! bravi! bis!

epifanio
04-03-2005, 15:52
Un ringraziamento va a Teppic e a Epifanio che si sono prodigati per realizzarlo (piu' a Teppic che a Epifanio :p ).

ci tenevo a ripetere che la grafica è tutta made in Teppic, con il logo by francamdar (come già detto)

io mi sono occupato solo di dare qualche suggerimento e di frustare Teppic... :asd:

francamdar
04-03-2005, 16:03
Tep non fare l'umile! Ormai é chiaro, é tutta colpa tua!!!!!
...e anche Epi ha le sue belle responsabilità..
io é come se avessi messo solo le virgole alla divina commedia...

comunque adesso che mi avete stuzzicato, lustro i pennelli e vi tiro fuori qualcosa di allegorico,fantasmagorico, pitagorico, cosmotronico e psichedelico
"à la guerre comme à la guerre!!" :D
fra

MaD
04-03-2005, 16:16
X finire 1 domanda:
il campo neutro su cui giocare è deciso a caso dalla persona che organizza la sfida?
Oppure si dovrà giocare sul campo di qualcun altro di noi,di girone diverso dal nostro magari? :confused:

Basta che ci sia uno stadio: ricordatevi che andando all'estero si pagano 6000€ (perlomeno credo).

Gandalf
04-03-2005, 16:31
Ottimo sito.. sono impaziente di macinare Mgplex.. muhahahahaha

MgPlex
04-03-2005, 16:32
Ottimo sito.. sono impaziente di macinare Mgplex.. muhahahahaha

ridi ridi,
poi ti spiezzo in due(cit.Ivàn Drago)

fedebu
04-03-2005, 20:12
Ragazzi complimenti, gran bel lavoro! :)

predestinato
04-03-2005, 20:18
gran bel lavoro se riuscissi pure a fare qualche punto sarebbe il massimo......

Minguits
04-03-2005, 20:45
....niente in contrario se le mie partite le gioco in trasferta ?
Mi spiegate qual'è il problema di giocare in campo neutro? :confused:
Ci sono vantaggi a giocare in trasferta?? :D

ScarCrow
04-03-2005, 20:50
Mi spiegate qual'è il problema di giocare in campo neutro? :confused:
Ci sono vantaggi a giocare in trasferta?? :D
Essenzialmente economico!
Pare che l'affluenza di pubblico in campo neutro sia molto bassa, qualcosa come 200 tra fotografi e giornalisti a godersi un po' di quiete allo stadio... :rolleyes:

AnthonyB78
04-03-2005, 22:22
Si, complimenti un sito D.O.C. :asd:

Mica si potrebbe mettere il mio secondo logo? :p

Bradipo
05-03-2005, 02:09
Hanno già detto tutto...non posso che quotare scrivendo:

BELLO!!!! BRAVI!!!!!

Minguits
05-03-2005, 03:35
Essenzialmente economico!
Pare che l'affluenza di pubblico in campo neutro sia molto bassa, qualcosa come 200 tra fotografi e giornalisti a godersi un po' di quiete allo stadio... :rolleyes:
Guardate che è stato Ht-Bjorn in persona a dire espressamente in Global che le amichevoli in campo neutro hanno esattamente gli stessi spettatori di 1 amichevole normale...
Poi se voi non credete a Sua Maestà allora vabbè... :D

teppic
05-03-2005, 11:38
Si, complimenti un sito D.O.C. :asd:

Mica si potrebbe mettere il mio secondo logo? :p

Fatto....ma non ti ci abituare.... :D :D

ScarCrow
05-03-2005, 13:24
Guardate che è stato Ht-Bjorn in persona a dire espressamente in Global che le amichevoli in campo neutro hanno esattamente gli stessi spettatori di 1 amichevole normale...
Poi se voi non credete a Sua Maestà allora vabbè... :D
Ah sì? E' che frequento solo questo forum, quindi certe cose mi sfuggono. Ok, allora nessun problema! Chiedo umilmente perdono... :o

Cris7200
07-03-2005, 23:09
Ottimo sito, complimenti a chi l'ha realizzato ;)

teppic
08-03-2005, 12:20
Complimenti per la grafica! Molto bella ;)

Adesso però bisogna che mi faccio il logo...sennò faccio la figura del poveraccio :asd:

Logo aggiornato.

ScarCrow
08-03-2005, 13:22
Posso chiedere un favore?
Giusto per non fare la figura del menefreghista... è possibile mettere il mio avatar come logo?

teppic
08-03-2005, 13:37
Posso chiedere un favore?
Giusto per non fare la figura del menefreghista... è possibile mettere il mio avatar come logo?

Fatto!

AnthonyB78
08-03-2005, 14:55
Fatto....ma non ti ci abituare.... :D :D
:eek: scusami Teppic ma solo ora ci ho fatto caso del cambiamento, grazie :p :p :p

colonnello miki
08-03-2005, 19:41
Ciao, potete mettere il mio avatar come logo? Grazie.

teppic
09-03-2005, 13:57
Ciao, potete mettere il mio avatar come logo? Grazie.

Fattoooooooo! :D

colonnello miki
10-03-2005, 14:02
Grassie ;)

ScarCrow
10-03-2005, 14:22
Grazie Teppic

Lestat
10-03-2005, 17:52
Guardate che è stato Ht-Bjorn in persona a dire espressamente in Global che le amichevoli in campo neutro hanno esattamente gli stessi spettatori di 1 amichevole normale...
Poi se voi non credete a Sua Maestà allora vabbè... :D

Ah si ?

E a quale dei 2 fan club fa riferimento per gli spettatori ? :suspi:

Di solito conta maggiormente quello di casa....

staraldo
18-03-2005, 13:57
Usate il mio avatar come logo..... è l'unico che manca!!!!!!

staraldo Leccese

MaD
18-03-2005, 16:57
Ah si ?

E a quale dei 2 fan club fa riferimento per gli spettatori ? :suspi:

Di solito conta maggiormente quello di casa....

Mah... non si diceva che il max di spettatori si avevano quando la grande squadra giocava in casa della piccola?
Cmq secondo me sono tutte baggianate. :p

Minguits
18-03-2005, 19:33
Ah si ?

E a quale dei 2 fan club fa riferimento per gli spettatori ? :suspi:

Di solito conta maggiormente quello di casa....
Ha detto testualmente che in pratica viene fuori 1 specie di media rispetto a quanti ci sarebbero stati se l'amichevole si fosse giocata in casa dell'una o dell'altra squadra...

papclems
25-03-2005, 08:39
Il sito è bellissimo.. però qualcuno co sto avatar come logo...nono....

sarebbe ora di aggiornarvi.....:D :D


guardate che bello il sito coi loghi fatti ad hoc ...

non è vero teppic ?? :D :D

kingpin
25-03-2005, 11:23
Il sito è bellissimo.. però qualcuno co sto avatar come logo...nono....

sarebbe ora di aggiornarvi.....:D :D


guardate che bello il sito coi loghi fatti ad hoc ...

non è vero teppic ?? :D :D


Quoto, lancio un'idea per la coppa del prossimo anno, chi non ha il logo non puo' iscriversi. Cosa ne pensate ?? :asd: :p :asd:

MaD
25-03-2005, 11:41
Ok. Chi ce l'ha invece paga 5€ per farselo mettere sul sito. :p

teppic
25-03-2005, 12:32
Ok. Chi ce l'ha invece paga 5€ per farselo mettere sul sito. :p

Questa è decisamente l'idea che mi piace di più!!!! :D :D

papclems
25-03-2005, 19:17
ehm...

chi ne ha uno mio.... avanzi due euri a testa...

:asd:

così ci guadagno pure...:asd:

EvilEmpireV
26-03-2005, 09:23
Io per altro contesto il fatto che il mio logo e' obsoleto :p

E contesto pure Pap...cosi' impara a fare l'avvoltoio :asd: :asd:

MaD
26-03-2005, 10:25
Hai ragione: vorrei far notare che il tuo avatar non e' nemmeno trasparente. Che vergogna... :p

papclems
26-03-2005, 13:20
il suo avatar non l'ho fatto io .


Il signor Metallaro di due posts sopra (:asd::asd: ) ha il braccino corto.. e non usufruisce degli altri 3 loghi decenti messigli a disposizione...:asd:

kingpin
28-03-2005, 21:26
Se non sbaglio da domani sera gia si possono lanciare le sfide per il torneo vero ?

Vi dispiacerebbe ricapitolare un po come organizzare le partite ?

Tipo, chi gioca in casa ? o si va sul campo neutro ?
Quale campo?
un po di queste cosine insomma, giusto per rinfrescare un po' la memoria visto che sul sito nelle regole non ci sono queste notizie.

MaD
28-03-2005, 21:29
Ci sono 2 casi:

1) Stai esagerando con le pugnette. :D
2) Non hai letto bene le regole, quindi ti aiuto io.

- Partite di sola andata da organizzare in campo neutro

C'e' anche altro ma non voglio toglierti la gioia di andare a leggerlo sul sito. :asd:

kingpin
28-03-2005, 21:39
Hai ragione forse sto' esagerando. :asd:

MaD
28-03-2005, 21:49
Tanto domani faccio un thread per rinfrescare la memoria... non si sa mai che qualcuno abbia festeggiato troppo. :p

Scallonisi
28-03-2005, 22:06
ma no manca solo il mio di logo!!!! devo rimediare subito!!! non saprei che cosa mettere... magari pap ha tempo da perdere e... no no, non potrei mai abusare del suo tempo...!:D
intanto almeno per riempire il buco potreste mettere questa immagine che ho allegato? grassieeee!!!

ingegnerlillo
29-03-2005, 11:13
Ma poi dopo i gironi si rimescola il tutto o continua stile tabellone tennistico, tipo primo girone 1 contro secondo girone 2 e viceversa?

MaD
29-03-2005, 11:25
C'e' gia' il tabellone nella pagina di cupmanager, quindi non si rimescola niente.

eLcINO
29-03-2005, 12:11
E' stato lanciato oggi il nuovo sito della HTita Cup: lo potrete trovare all'indirizzo http://www.htita.it/cup oppure seguendo il link sulla home page di HTita.

Un ringraziamento va a Teppic e a Epifanio che si sono prodigati per realizzarlo (piu' a Teppic che a Epifanio :p ).
I miei complimenti, mi piace molto.

Lestat
31-03-2005, 13:33
Sbaglio o ora se scegli uno stadio dove quel giorno hanno organizzato un'altra partita appare la scritta:
"Quel giorno lo stadio è già prenotato per una partita amichevole o di coppa."
?

MaD
31-03-2005, 13:35
Non credo: nel mio stadio la settimana prox ci saranno 3 partite. :p

Lestat
31-03-2005, 13:38
Allora sono proprio alla frutta -.-

staraldo organizzala tu la sfida, il tuo avversario sta lentamente impazzendo :suspi:

EDIT: mentre io vaneggiavo staraldo mi ha sfidato :D tutto ok :D..... :suspi: