PDA

Visualizza Versione Completa : HTita Cup 1° giornata:I risultati e i commenti



EvilEmpireV
05-04-2005, 20:58
Come ben sapete,un post a testa,o mi incazzo :p (sticazzi) :p


Intanto Longobarda-Porto di Legnago 3-3 e pari possesso palla :p

4-4 risultato finale...andrebbe tutto bene,se non fosse che quello che poteva essere tra 3 stagioni il mio futuro allenatore si becca un +5 che a 29 anni segna la fine della sua carriera...con ogni probabilita',visto che di medici in casa Longobarda non se ne parla...magari un veterinario..ma niente medici :D:D:D:D:D

papclems
05-04-2005, 20:59
Grande e veemente inizio del Papclems che nel giro di 38 minuti va in vantaggio due volte. Segnano la punta GOurbeyre e il centrocampista Hakansson. Squadra motivata e cattiva (un ammonito) ed un altra azione molto pericolosa.

primo tempo che termina sul 2-0 col 79% di possesso del papclems.


ps. io avevo postato tutto su uno grande capo.

:D

Gabriel Hasselbaink entra come una lama nel burro nella difesa avversaria al minuto 50, e deve solo appoggiare in rete per incrementare il vantaggio della squadra Papclems ma all'ultimo un difensore arriva dalla sinistra e spazza. Una bella azione manovrata sulla sinistra si concretizza nel gol per Papclems. Ora il risultato è di 0 - 3. Jørgen Kai Vestrup è stato l'autore della rete. Il centrocampo di Papclems è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 85 percento di possesso palla.


eccovi tutto il secondo tempo :D :D

sto post è mitico.. c'ho in calce la firma del grande capo.


Ma io non posso mica stare a dire chi e' buono e chi e' cattivo ciccio bello (anche se te sei uno dei migliori e dei preferiti)...altrimenti per moderare un thread devo prendere le ferie :p

Firmato :Grande Capo :asd: :asd:

Scallonisi
05-04-2005, 21:00
guarda che lo stavamo già facendo nell'altro thread... :asd:
cmq faccio un copia incolla ed ecco qui la prima partita del girone 1!

epifanio fc - fc gugite 2-4

1-0 7° Alexander Taus
1-1 23° Silvio Deidda
2-1 Alexander Taus
2-2 38° Benito Maffoni
2-3 Harry Horster (pen)
2-4 83° Harry horster (pen)

Già 2 infortunati, 1 per parte :D
ora pure un incerottato per me...
Siamo due squadre di macellai :asd:

secondo me è tutta colpa del campo di Mad... chissà cosa ci avrà messo sull'erba per farci spaccare i giocatori... :suspi: :D

due rigori a mio favore oggi... mi sa che ho fatto bene a portarmi in trasferta il nipote di moggi :asd:

RISULTATO FINALE: FC GUGITE BATTE EPIFANIO FC 4-2

Momentaneamente in testa al girone 1!!!! ed è subito sorpresa nella htita cup!!! :D

epifanio
05-04-2005, 21:06
Siamo due squadre di macellai :asd:

parla per te... :asd:
per Gugite l'arbitro non fa sconti. Qasim Haj-Amin si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". André Savedra è la vittima, a causa del fallo non ce la fa a riprendere e deve essere sostituito
i tuoi giocatori si sono rotti da soli...

dopo averti lasciato il 63% di possesso palla nel 1° tempo mi preparo a lasciartene ancora un po'... e già che ci sono preparo la bacheca per il cucchiaio di legno... :(


bisogna dire che entrambe le partite del nostro girone sono tiratissime !

edit:

....epi ma sei stato tu tempo fa a dire che la tua e' una squadra..di macellai!! :p
una volta sì, rompevo almeno un giocatore avversario in ogni amichevole... ma era un pezzo che non facevo più danni :asd:

luposolitario
05-04-2005, 21:25
parla per te... :asd:
per Gugite l'arbitro non fa sconti. Qasim Haj-Amin si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". André Savedra è la vittima, a causa del fallo non ce la fa a riprendere e deve essere sostituito
i tuoi giocatori si sono rotti da soli...

dopo averti lasciato il 63% di possesso palla nel 1° tempo mi preparo a lasciartene ancora un po'... e già che ci sono preparo la bacheca per il cucchiaio di legno... :(


bisogna dire che entrambe le partite del nostro girone sono tiratissime !


....epi ma sei stato tu tempo fa a dire che la tua e' una squadra..di macellai!! :p

kingpin
05-04-2005, 21:36
Risultato finale

FC Kingpin - Marvelous Planetar = 3 - 0

TABELLINI

1-0 Raffaele Rossi (23)
2-0 Luigi Agostino (58)
3-0 David Pizarro (85)





P.S. l'avevo detto che sarebbe andata a finire male per l'altro 3d chiuso :asd: :p :asd:

fedebu
05-04-2005, 21:37
80° minuto: Bud F.C. - Temperian Dragons 4-1
Ritiro il ricorso :D

colonnello miki
05-04-2005, 23:20
NonConforme - l'eccentrica 2 - 2

Stadio: Vigna Park (sì, quello di Mgplex :))
Spettatori: 655 :(

2 rigori per Cris... :eek: vabbè meritava di vincere, ma la palla è rotonda ;)
c'è da dire che io ho l'infermeria molto affollata in questo periodo, mi rifarò (spero).

Edit: oddio! non avevo visto! Cris ha schierato un buon 80% di titolari! I miei panchinari pipponi se la sono cavata bene! eheheh!!!

Minguits
05-04-2005, 23:45
Grande spettacolo contro l'Aston Vigna,e pirotecnico 3-3 finale...
Complimenti al mio avversario e avanti colla prossima giornata!!!

Gandalf
05-04-2005, 23:49
FC Newport- Cavalieri Di Rohan 2-4

Ho rischiato un pò nel primo tempo dove il mio avversario si è magnato un par de gol... vado in svantaggio e pareggio due volte.. al 40' un mio cc espulso.. ho detto: è finita..
Sorprendemente il mio possesso palla AUMENTA nel secondo tempo e segno altri 2 gol... e andiamo! :)

EDIT RISPONDENDO AL MESSAGGIO SOTTO: hahahaha che lol! fantastico....

claudio1
05-04-2005, 23:53
FC Newport- Cavalieri Di Rohan 2-4

Ho rischiato un pò nel primo tempo dove il mio avversario si è magnato un par de gol... vado in svantaggio e pareggio due volte.. al 40' un mio cc espulso.. ho detto: è finita..
Sorprendemente il mio possesso palla AUMENTA nel secondo tempo e segno altri 2 gol... e andiamo! :)

C'è scritto un post a testa e quindi mi intrometto, anche se non gioco la coppa...

Ho seguito Newport - Rohan ovviamente, dato che stavo allo stadio già a vedere la mia Risacca, e sullo stesso terreno si giocava questa importante partita della HTita cup... la cosa singolare è che al 72° hanno segnato insieme Risacca e Cavalieri, nello stesso stadio, ma in 2 partite diverse! ;)

teppic
06-04-2005, 00:22
Tutto on-line sul sito....ho aggiunto anche i vostri commenti....ne manca qualcuno...provvedo domani.

Bradipo
06-04-2005, 00:31
F.C. Paganese - Tettenham 1 - 1

11° minuto: la squadra di casa si porta sul 1 a 0 grazie alla conclusione vincente di Martin Herbratt che gira a rete una palla crossata dalla destra. :(

32° minuto: Martin Herbratt va vicino al gol per Paganese, ma la sua deviazione di testa viene respinta dal portiere ospite.

32° minuto:Martí Miralles deve lasciare il campo per un infortunio al ginocchio. Speriamo nulla di grave. Al suo posto entra Alessandro Canali :rolleyes:

35° minuto: Dave Kündig va vicino al gol per Paganese, ma la sua deviazione di testa viene respinta dal portiere ospite


35° minuto:Per Tettenham l'arbitro non fa sconti. Pablo de la Rosa si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica".

36° minuto:Niente da fare per Paganese, a causa del brutto fallo per il suo giocatore Ambroży Staszek c'è la barella a porre fine alla partita, Svein Vestnes si alza dalla panchina pronto a sostituirlo

Mi sono stancato di scrivere tutta la cronaca.....Chiudo con il finale:

89° minuto:Abel Coca per gli ospiti, intuito che il gioco si sviluppava sulla fascia sinistra, si è liberato per ricevere il cross e lo ha girato a rete pareggiando: 1 a 1 :D :cool:

90° minuto:Tettenham ha un sacco di ottime occasioni per segnare, specialmente al 90° quando Glenn Nelson si è trovato da solo di fronte a Jan Ragnstad che però l'ha ipnotizzato bloccandogli il pallone. :eek: :eek:

Poi ci sono stati gli ininfluenti supplementari...comunque ho rischiato di vincere negli ultimi 2 minuti, una partita in cui potevo stare sotto 3-0 solo nel 1° tempo! Spero che gli infortuni che ho causato al mio avversario non siano troppo gravi....

ingegnerlillo
06-04-2005, 01:02
Furia ladro!

E non dico altro! :asd::asd:

furia ceca
06-04-2005, 01:48
Furia ladro!

E non dico altro! :asd::asd:

Lillo gaio!!!!detto questo mi siedo, ma lo ero già, apro una birra (ultima della cassa), accendo una gauloises e mi accingo al commento:

Cielo coperto alla Fiamma Arena ma le stelle sono già tutte in campo con indosso la gloriosa casacca bianco azzurra dell' Akragas...lo sapevate che Moggi ha giocato nell'Akragas, scopritore di Moggi su Rieducational channel....1212 sostenitori di altre squadre sono giunti in Calabria per assistere a questa sfida nello stadio di Olga-Olgyna.
Un unico precedente tra le due formazioni vinse l'Akragas a badilate sulle gengive per 4 a 2 contro un Atl Vecchie Spugne ( che chiameremo AVS d'ora in avanti... :asd: )....in quella circostanza l' AVS si schierò con un 6-2-2, per un errore informatico ufficialmente, in realtà per gli istinti catenacciari del suo presidente che vive in una roccaforte nei pressi di Firenze....
Ma l' AVS ha compreso i propri errori e si schiera con un innovativo 5-3-2, i giocatori infatti iniziano a scavare una trincea ben 4 ore prima della partita...i risultati saranno tangibili, solo 5 tiri in porta concessi, e un gol subito, che ha fruttato il pareggio finale...ah naturalmente le spugnette hanno fatto un tiro in porta...
ma quello che conta che alla fine tutti in osteria a cantar! :asd:

Sevenis
06-04-2005, 02:53
Bud F.c. - TEMPERIAN DRAGONS | 4 - 1

La squadra ha disputato un buon primo tempo riuscendo a tenere palla e a far gioco. Sfortunatamente l'inesperienza dei giocatori e la loro mancanza tecnica si è manifestata in tutta la sua inadeguatezza nel secondo tempo che ha permesso a Bud F.c. di passare in testa e di arrivare a quattro gol.
Torneo finito ancor prima di iniziare.. il mister sconfortato ha optato per un ritiro anticipato.

MgPlex
06-04-2005, 06:52
Grande spettacolo contro l'Aston Vigna,e pirotecnico 3-3 finale...
Complimenti al mio avversario e avanti colla prossima giornata!!!

mio primo e unico post: :D

è stata davvero una bella partita,tirata fino alla fine e così tanti spettatori non li avevo mai visti,dovremmo giocare contro piu spesso!

tornando seri, tutto ancora da decidere nel nostro girone,ma martedi spezzo glandalf e risolviamo il problema :p

(so perfettamente che in realtà le busco, ma mi piace scaldare i toni :D )

staraldo
06-04-2005, 11:55
Campo neutro: Pantani Stadium
spettatori: 599 (299 ultrà Altrove, 299 ultrà staraldo e 1 gay)

Staraldo Leccese - Altrove 4-3
Bella partita, sempre condotta da Staraldo, che manda a segno anche il neoacquisto Germanez, ingaggiato proprio per rinforzare le riserve di coppa.
I salentini, non si sono risparmiati e hanno schierato anche 4 giocatori titolari nell' esordio. Giocatori titolari che hanno fatto la differenza. La staraldo crea di più, gioca meglio e alla fine vince.
I leccesi infatti prima passano in svantaggio (a segno Montemurro per Altrove), ma poi ribaltano e chiudono il primo tempo sul 3-1 (doppietta di Marzo e primo gol del già citato Germanez).
Nel secondo tempo il presidente Lestat scende negli spogliatoi a sgridare personalmente i giocatori di Altrove.
Pronti, via e si riparte. Nel secondo tempo i marchigiani provano a reagire e accorciano anche le distanze con Hakansson: 3-2. Ma l'Altrove non insiste, Staraldo perde il capitano Hostbratt per infortunio (3 settimane) sostituito dal titolare Osuna, sfiora il gol con il giovanissimo Bauer (17 anni alla prima apparizione ufficiale e speriamo che scatti) e infine con Callegati al 75° si riporta sopra di due marcature: 4-2.
5 minuti e Pezzuto per l'Altrove prova a rimettere in partita i suoi, ma ormai è troppo tardi, finisce 4-3.
Staraldo parte bene, mentre per Altrove la strada della qualificazione è tutta in salita.

Notiamo in curva nord, la curva dei salentini un simpatico striscione che recava il seguente messaggio "Altrove putiti incere, ma a quai perditi"

edito:
- per Pisticci: ho rifutato la tua sfida, perchè la regione deve essere neutra
- per chi gestisce il sito htita.it/cup: aggiungi il mio articolo alla partita ;)

Lestat
06-04-2005, 12:25
Notiamo in curva nord, la curva dei salentini un simpatico striscione che recava il seguente messaggio "Altrove putiti incere, ma a quai perditi"


In curva sud tra i tifosi del Simposio dei Dannati spunta uno striscione
"A me mie me basta lu sule...."

e i tifosi intonano strani cori
"Quannu me ausu la mane che gio oo iaaa
Se ieu me fazzu na canna de marijuana
di qualità di qualità di qualità
che marijuana bella e profumata che bella fumataaaa" O_o

PS: questa però non mettetela sul sito :asd:

teppic
06-04-2005, 12:35
PS: questa però non mettetela sul sito :asd:

Ogni suo desiderio è un ordine.....UPPATO sul sito!!! :D :D :D

Lestat
06-04-2005, 12:41
D'oh !

ScarCrow
06-04-2005, 13:47
Potrebbe sembrare una partita a senso unico, ma... :rolleyes: è stato evidente il complotto di tutto il forum nei nostri confronti!
Prima di tutto Epifanio che ospitava la partita ha rasato il campo solo dal lato dove attaccava Smighi e quindi nel primo tempo "I giocatori di Corvacci hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione di gioco è insufficiente", e nell'intevallo ha fatto tagliare l'erba anche dall'altra parte!
Secondo l'arbitro e gli assistenti non hanno segnalato 7 fuorigiochi che c'erano in altrettanti gol.
In arrivo reclami nei confronti dell'UEFA!

Smighi
06-04-2005, 22:59
Potrebbe sembrare una partita a senso unico, ma... :rolleyes: è stato evidente il complotto di tutto il forum nei nostri confronti!
Prima di tutto Epifanio che ospitava la partita ha rasato il campo solo dal lato dove attaccava Smighi e quindi nel primo tempo "I giocatori di Corvacci hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione di gioco è insufficiente", e nell'intevallo ha fatto tagliare l'erba anche dall'altra parte!
Secondo l'arbitro e gli assistenti non hanno segnalato 7 fuorigiochi che c'erano in altrettanti gol.
In arrivo reclami nei confronti dell'UEFA!

Sui fuorigiochi avrei i miei dubbi...ma sull'erba non so che dire, bisognerebbe chiedere ad epi :asd:

luposolitario
07-04-2005, 00:42
...con il posticipo odierno si e chiusa la prima giornata di coppa :p ...buona partita che ci ha visti prevalere sulla degna rivale Annabella per 3 - 0 che tra l altro reclama sull episodio del rigore che a suo dire era inesistente :suspi: ......(negli spogliatoi ho parlato ai miei e mi hanno garantito che tutto era regolare :asd: ...o quasi)

Ora ci attende una dura gara contro il mitico Pap :D che se rischiera la stessa formazione del 1 turno credo non avra problemi ad aggiudicarsi il match :eek:

p.s. credo giocheremo in Brasile questa partita per la gioia di Mad :)

papclems
07-04-2005, 09:56
organizzata in Patagonia, la giochiamo il 6 febbraio 2007. :D

ZAGLF
07-04-2005, 10:33
...con il posticipo odierno si e chiusa la prima giornata di coppa :p ...buona partita che ci ha visti prevalere sulla degna rivale Annabella per 3 - 0 che tra l altro reclama sull episodio del rigore che a suo dire era inesistente :suspi: ......(negli spogliatoi ho parlato ai miei e mi hanno garantito che tutto era regolare :asd: ...o quasi)


hehehehe ... onore al vincitore.
Dal canto mio, visto che non ho voluto rinunciare alla perdita dell'allenamento (ma poi forse sarebbe stato lo stesso), ho tentato il contropiede sistemando la difesa a tre (sulla carta più forte dell'attacco avversario) per non rinunciare al potenziale offensivo (seppur di panchinari).

Risultato: non c'è stata storia .... anche se i miei hanno sbagliato 3-4 palle goal e reclamano sull'episodio del rigore :p

Ora attendo la sfida del secondo match dalla Lokomotive ... e vediamo dove decide di farmi giocare :D

ZAGLF
07-04-2005, 10:35
organizzata in Patagonia, la giochiamo il 6 febbraio 2007. :D

Qui è pieno di spiritosoni ... :D ... è mica colpa mia se luposolitario è un tantino eccentrico!?!?! :) :p :)
..guarda che la seconda la gioco in Martinica eh? :asd: :asd: :asd:

ScarCrow
07-04-2005, 13:46
Sui fuorigiochi avrei i miei dubbi...ma sull'erba non so che dire, bisognerebbe chiedere ad epi :asd:
Certo! Ti sei comprato anche i giornalisti... :asd: :asd: :asd:

Gandalf
07-04-2005, 14:27
organizzata in Patagonia, la giochiamo il 6 febbraio 2007. :D

Ma non la giocavi da me questa? :confused:

colonnello miki
07-04-2005, 20:51
Tutto on-line sul sito....ho aggiunto anche i vostri commenti....ne manca qualcuno...provvedo domani.
Naaah, bellissima quest'idea dei commenti sul sito! :eek:
Bene! Bravo! Biiiis!

luposolitario
07-04-2005, 23:41
........come mai abbiamo gia un risultato della seconda giornata del torneo?...... :asd: :asd: :asd:

Round 2 ~ 12.04.2005
17 Longobarda Dragons - : - Fc Gugite arranged
18 Porto di Legnago - : - epifanioFC arranged
19 Temperian Dragons 0 : 3 OBBIETTIVO A played
20 Bud F.C. - : - Da Kobs arranged
21 A.G.G.A. Team - : - Rex FFC arranged
22 I Corvacci - : - UrieLTeam arranged
23 NonConforme - : - Atletico Vecchie Spugne arranged
24 l'eccentrica - : - U.S AKRAGAS arranged
25 Marvelous Planetar - : - Tettenham arranged
26 FC Kingpin - : - F.C. Paganese arranged
27 Tsubasa J - : - F.C. NewPort arranged
28 Aston Vigna F.C. - : - cavalieri di rohan arranged
29 Pisticci - : - staraldo Leccese arranged
30 DIETRO_NOI_DESERTO - : - Altrove arranged
31 Lokomotiv Hammer - : - AnnAbella arranged
32 RS Papclems Gubbio - : - pisarei e faso arranged

....bug o congiura contro Temperian? :D

MaD
08-04-2005, 01:42
Meglio che stia zitto. :mad:

luposolitario
08-04-2005, 10:54
Meglio che stia zitto. :mad:



...parla dai... :)

papclems
08-04-2005, 11:41
eh si MaD sono curioso..:D facci sapere :D

MaD
08-04-2005, 13:49
Cosa devo dire? Ha organizzato un'altra amichevole... stop!

papclems
08-04-2005, 14:39
sei sempre così prolisso ... e che pizza leggere tutto quel papiro di roba che scrivi, che flemmone.. maremma un pò di sintesi per favore.















:asd::asd::asd:

predestinato
08-04-2005, 16:03
bah...che devo dire ho preso 4 pappine e via.........ghgh

però spammo senza ritegno......... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: