PDA

Visualizza Versione Completa : ultima di campionato



Correl
05-06-2004, 00:17
domani ho l'ultima di campionato in casa con la prima in classifica (quello che ha 3 squadre) ma il campionato è ormai deciso da 2 partite (matemeticamente secondo), quindi vediamo... seguirò le 4 del mio girone, la squadra di un mio amico che si gioca il posto allo spareggio... mi rimangono ben 5 posti liberi, quindi bando agli indugi

chi si gioca la promozione (o la retrocessione domani) che lo seguo (se sono a casa :P )? non fate i timidoni

Tanis Mezzelfo
05-06-2004, 00:28
io mi gioco l'accesso allo spareggio per andare in III. Devo fare almeno 1 punto :)

cuperthewizard
05-06-2004, 02:18
domani ho l'ultima di campionato in casa con la prima in classifica (quello che ha 3 squadre) ma il campionato è ormai deciso da 2 partite (matemeticamente secondo), quindi vediamo... seguirò le 4 del mio girone, la squadra di un mio amico che si gioca il posto allo spareggio... mi rimangono ben 5 posti liberi, quindi bando agli indugi

chi si gioca la promozione (o la retrocessione domani) che lo seguo (se sono a casa :P )? non fate i timidoni
l'hai segnalato?
comunque segui la mia partita se ti va: sono primo a 3 punti con una buona differenza reti. gioco con la terza, che è stata a lungo seconda e dura inseguitrice. Potrebbe essere la partita del trionfo o della grande delusione..
ti basta?
:)

stefmas
05-06-2004, 02:36
Anche io gioco una partita difficile in trasferta per accedere allo spareggio. Sono primo a +3 dalla seconda ma con una differenza reti ridicola, e visto che la seconda vincerà di sicuro mi ci vuole almeno un punto, per qualificarmi per lo spareggio (poi si vedrà :) )

stefmas
05-06-2004, 02:37
Scusate, approfitto di questo thread per fare un grosso in bocca al lupo a tutti quelli che, come me, domani si giocano una partita importante...
FORZA RAGAZZI!!

Conte Dra-culo
05-06-2004, 03:08
Vi faccio un imbocca al lupo anche io...
Che crepi lui e non e vostre squadre sul traguardo... ;)

Sir_Mark
05-06-2004, 11:02
Io mi ci gioco il quarto posto :D
Sapete com'è, in tempi di carestia...

Giangio
05-06-2004, 11:44
In bocca al lupo a chi si gioca la promozione, lo spareggio e anche a chi si gioca un 6o posto... :)

EvilEmpireV
05-06-2004, 11:48
io ovviamente mi unisco al coro degli uccellacci del malaugurio che fanno gli auguri^_^

A proposito....oggi sono scattato a Divino in OTTIMISMO