PDA

Visualizza Versione Completa : Perche' si e' abbassato il ts??



shake82
05-04-2005, 13:39
Fino a ieri "soddisfatti" ora "contenti" :(
L'altra settimana lo stesso ma cio' era avvenuto tipo di venerdi credo...stavolta invece siamo a martedi e gia' e' calata...e il problema e che io non ci vedo valide motivazioni. :mad:
Cosa influisce sul ts oltre alle tattiche di gioco?? Se licenzio un giocatore mi diminuisce? mistero :confused:

Dampyr
05-04-2005, 13:41
Il ts tende naturalmente a composti...più o meno velocemente a sceconda del carattere del tuo team leader. ;)

epifanio
05-04-2005, 13:42
appunto... le tattiche di gioco NON influiscono sul TS...

il TS tende naturalmente a "composti", quindi sè è sopra questo livello pian piano diminuisce. la velocità dipende prima di tutto dal carisma dell'allenatore e poi dal team leader.

anche il mercato influisce negativamente sul TS

oveja_negra
05-04-2005, 14:02
appunto... le tattiche di gioco NON influiscono sul TS...

il TS tende naturalmente a "composti", quindi sè è sopra questo livello pian piano diminuisce. la velocità dipende prima di tutto dal carisma dell'allenatore e poi dal team leader.

anche il mercato influisce negativamente sul TS

Inoltre dipende dai soliti decimali: se sono "soddisfatti" alto possibilmente il calo lo avrai verso mercoledi; se invece è basso può diminuire anche il lunedi...

shake82
08-04-2005, 08:36
ok, ok...avendo un allenatore con scarso in carisma suppongo che cio sia normale allora...
grazie, a tutti x l'aiuto ;)

usciulu
08-04-2005, 11:29
Avendo un allenatore con carisma scarso è normale che il TS ti è calato.
Ed essendo così basso ti tenderà sempre a "composti"