PDA

Visualizza Versione Completa : Meeting (sportivo) romano



Karalis
05-04-2005, 13:29
Dai non facciamo vedere che sono sempre i "nordisti" quelli meglio organizzati...mi rivolgo almeno ai romani. Vi andrebbe di organizzare assieme una partitella di calcetto (seguita magari da una pizzata)? Vediamo quanti siamo, fissiamo poi una data e via!
Non lasciate che questo post sia vano....fatelo anche per i polentoni!!!! :rolleyes:
Stasera quando torno a casa e riaccendo il pc spero di trovgare almeno una risposta

Ovviamente io mi metto in lista:

1) Pier Luigi (Karalis) del Real Caralis Utd

Dampyr
05-04-2005, 13:32
Non lasciate che questo post sia vano....fatelo anche per i polentoni!!!!
Avrei da ridire su quell'appellativo...ma preferisco non scatenare una guerra campanilistica.. :mad:

Karalis
05-04-2005, 13:35
Avrei da ridire su quell'appellativo...ma preferisco non scatenare una guerra campanilistica.. :mad:
Eh eh, dai ho appena elogiato la vostra solita solerzia....poi lo sai che noi volemo sempre giocà!

oveja_negra
05-04-2005, 13:50
Avrei da ridire su quell'appellativo...ma preferisco non scatenare una guerra campanilistica.. :mad:

ve bè dai.... terrone e polentone non sempre sono detti in senso dispreggiativo, almeno penso che in questo caso non lo sia!!! :) :) :) :) :)

Cmq se organizzate dal 28/4 al 3/5 io sono a Roma e ci si può incontare!!! :D

MaD
05-04-2005, 14:42
Avrei da ridire su quell'appellativo...ma preferisco non scatenare una guerra campanilistica.. :mad:

Si vede lontano un miglio che stava scherzando... :)

Marko
05-04-2005, 16:38
OK PIZZATA , ma declino per Calcetto.

pasqualino77
05-04-2005, 18:00
presente ...

A MORTE I POLENTONI ( scherzo mad ... non farti venire un' attacco di bile)

Ditemi dove e quando ... così viposso dire dove e quando dare buca ...

Io posso solo di domenica ...

P.s. comunque come raduno lo vedo un pò triste (quando manca la gnocca è così :-) )

Karalis
05-04-2005, 19:12
presente ...

A MORTE I POLENTONI ( scherzo mad ... non farti venire un' attacco di bile)

Ditemi dove e quando ... così viposso dire dove e quando dare buca ...

Io posso solo di domenica ...

P.s. comunque come raduno lo vedo un pò triste (quando manca la gnocca è così :-) )

....visto che siamo quattro gatti ci scappa la partitella mista, comunque vedo di estendere la cosa a qualche federazione capitolina
riassumendo:

1. Pier Luigi (Karalis)
2. pasqualino 77 (solo domenica)
3. Oveja-negra (dal 28-4 al 3-5)
4. Marko (solo pizzata)

.......

pasqualino77
06-04-2005, 11:21
aggiungi che oltre la domenica .. possibilmente neanche la pizza stò scannato ... he he ...

Comque dai organizziamo qualcosa ... però se siamo in 4 .. facciamo prima a videochattare ...

Ma claudio non risponde?

Bradipo
06-04-2005, 13:11
Come idea ci sono anch'io!!! Però dipende da giorno e ora...in linea di massima sarei disponibile la domenica. Fatemi sapere!!

Karalis
06-04-2005, 13:25
up

(intanto vediamo di raggiungere quota 10 da soli poi tiriamo le somme per una data, cmq ormai buttiamoci sulla domenica)

Nella peggiore delle ipotesi ognuno si porta un amico e ci facciamo la partitella per poi raggiungere gli altri alla pizzata....

Karalis
13-04-2005, 12:27
Guardate che non ho abbandonato l'idea....per ora contando quelli che vogliono giocare la domenica e il periodo di soggiorno romano di oveja siamo a quota 7...l'arrualamento continua...se dovete dare buca fatelo ora!!!

oveja_negra
13-04-2005, 12:55
Guardate che non ho abbandonato l'idea....per ora contando quelli che vogliono giocare la domenica e il periodo di soggiorno romano di oveja siamo a quota 7...l'arrualamento continua...se dovete dare buca fatelo ora!!!

Io confermo, basta che mi fate sapere entro il 27 aprile se devo venire a roma con le scarpette da calcetto o no :asd: :asd: :asd:

pasqualino77
13-04-2005, 17:01
we we ...

ma mica si era parlato di faticare ... io venivo per mangiare ...

Sono 2 anni che non tocco un pallone per colpa del negozio e non voglio fare figure di popò...

Dai organizziamo stò incontro

Karalis
16-04-2005, 17:58
Per ora:
1. Karalis
2. ADV
3. mistercana76
4. oveja negra
5. Berghynion
6/7. altri hattrickiani amici di Berghynion? Pasqualino 77?
8. Zinhos
9. Amico di Zinhos
10. Bradipo

Fine della prox settimana vediamo le conferme