PDA

Visualizza Versione Completa : Investire consigli...



Dinaer
05-04-2005, 11:49
Mi trovo ad avere una situazione finanziari buona, mi chiedevo tra queste cose avendo un po di soldi da investire quale secondo voi e' la migliore

teppic
05-04-2005, 11:54
Mi trovo ad avere una situazione finanziari buona, mi chiedevo tra queste cose avendo un po di soldi da investire quale secondo voi e' la migliore

Mi pare che alleni difesa....ma non hai molti giovani da allenare....vendi i più vecchi e compra giovani con secondarie....li paghi di più ma li rivendi meglio. Quello dei giovani è il miglior investimento che puoi fare.
Poi cambia l'allenatore e prendilo buono.
Infine....amplia lo stadio entro la fine di questa stagione.

epifanio
05-04-2005, 11:57
scelta difficile fra allenatore e stadio

nell'ipotesi di essere già a posto con i giovani, io darei la priorità all'allenatore, infatti allenare bene significa soldi E risultati.
però 15.000 posti secondo me sono pochi in VI, soprattutto perchè dalla prossima stagione praticamente ti scordi di costruire 10.000 posti tutti assieme!
io ho lo stadio da 35.000 che non riempio mai, ma penso di ingrandire lo stesso.

al limite sacrificherei un altro giocatore per fare allenatore + stadio.


EDIT: :eek: non avevo visto che hai ancora l'allenatore insufficiente !!!
l'attuale allenatore è da cambiare all'istante, secondo me è meglio fare uno sforzo per il buono, ma se le finanze sono proprio al limite potrei anche consigliarti l'accettabile: in ogni caso cambia subito quello attuale !!!

infine, come detto nella mia premessa e ribadito dagli altri, senza i giovani da allenare cambiano tutti i progetti

Splatters
05-04-2005, 12:29
io sono in Sesta da 2 stagioni ti consiglio prima di diventare "competitivo" (almeno nei primi 3) poi lo stadio...
scegli te come diventare competitivo se con giocatori o con l'allenatore valido.
ciao splatters

andy
05-04-2005, 12:39
Secondo me cambiando l' allenatore è l' ideale.
allenatore=buoni giocatori
buoni giocatori=soldi ed un buon campionato ( magari promozione e quindi soldi )
nel giro di mezzo campionato, i soldi che spendi per prendere un buon allenatore te li sei rifatti ed anche con gli interessi.
Escluderei lo stadio, perchè dipende sempre dai risultati che fai. buoni risultati=tanta gente, brutti risultati=poca gente.
Questa è la mia opinione, non un consiglio.........
Ciao......:):):):):):):):)

lospezia
05-04-2005, 13:08
in questo momento aumentare lo stadio...ragazzi dalla prossima stagione sarà impossibile aumentarlo piu di tanto

ZAGLF
05-04-2005, 13:52
Io quoto per intero il post di Epifanio ... anche io non avevo letto dell'allenatore insuff.... personalmente non smetto MAI di investire sui giovani e, quindi, sull'allenamento --> allenatore almeno accettabile..... almeno.....

Dinaer
05-04-2005, 17:10
Chiedo scusa per la fretta ho scritto male ho un allenatore accettabile / scarso , i giovani ci sono, e lo stadio lo riempio quasi sempre faccio 14.000 quasi sempre, sono secondo e sicuramente non passero' perche' il primo e' un mostro appena retrocesso dalla V serie.
Visto che i prezzi dello stadio aumenteranno mi chiedevo se non fosse meglio passare almeno a 20.000 visto che come un pirla non ho messo ne tribune coperte ne tribune vip quando apliai lo stadio 3 stagioni fa.

L'allenatore forse e' meglo cambiarlo la prossiam altrimenti non ce la faccio con i soldi.

Nails74
05-04-2005, 17:40
Se è cosi ti conviene assolutamente lo stadio....

Fiabeschi
05-04-2005, 17:59
...
visto che come un pirla non ho messo ne tribune coperte ne tribune vip quando apliai lo stadio 3 stagioni fa.


Usa l'arena sizer questa volta. :D Effetivamente se hai fatto lo stadio adminchiam ti converrebbe metterlo in bolla...però ti tocca di rinunciare al rafforzamento della squadra. Io l'anno scorso ho ampliato lo stadio a 17k e adesso ravano in zona retrocessione. Quest'anno mi tengo lo stadio così com'è e aspetto di rinforzarmi la squadra. E al diavolo lo stadio!

Correl
05-04-2005, 18:32
allenatore buono, senza dubbio

comunque anche lo stadio deve essere adeguato...

amberle
05-04-2005, 23:26
ho votato allenatore (che rientra anche nei miei progetti, non appena avrò un po' di liquidità). in effetti anche lo stadio è piccino... ma se cambi adesso l'allenatore non fai in tempo entro fine stagione a rifarti qualche soldino per lo stadio?

usciulu
06-04-2005, 11:47
Tutto dipende che cosa intendi per situazione economica buona!!!!!!

se sei + 20k allora buttati sullo stadio

se invece è più alta

dovresti combaciare l'allenatore e lo stadio

un allenatore buono/scarso ti costa 268k
e poi dovresti comprarti giovani difensori da allenare e poi spendi per lo stadio
Non ti preoccupare di andare sotto sotto tanto vedrai che allenando i giovani li venderai 10 volte di più di quello che li hai pagati e allora potrai dire:

LA MIA SITUAZIONE ECONOMICA E' BUONA :)