PDA

Visualizza Versione Completa : Investimenti INUTILI.. non mi capacito..



bitmapfc
04-04-2005, 15:49
Da alcuni mesi ho "Eccellente" nel livello delle giovanili (ho investito 20.000 E sin da quando ho iniziato a giocare ad Hattrick, cioè il 16/05/2004), ma le pescate che faccio sono sempre molto deludenti.
Ultimamente non ho più pescato per evitare anche il costo del giocatore da licenziare.. Al massimo sono riuscito ad avere un giocatore di livello 2,5-2,7 Hattrick Organizer, mentre ultimamente il massimo è stato un giocatore di livello 1,7-1,9.
La butto lì, forse il livello del giocatore che esce dipende dalla posizione in classifica?
Infatti: quando ero primo in classifica ho pescato il ragazzotto da 2,5-2,7... adesso che sono solo 6° (avevo un pò abbandonato il gioco), ho pescato gente da 1,7-1,9 (HO).

Illuminatemi, grazie :)

giuntaman
04-04-2005, 15:56
ma scusa :suspi:
tu non peschi x risparmiare 2K
e poi ne butti 20 K alla settimana?

o credi nelle giovanili o non credi...
ma non pescare con giovanili eccellenti non ha senso! :D

cmq questa sulla posizione in classifica è bella ! ancora nn l'aveva detto nessuno credo...

pesca e spera.. io le giovanili le reputo una lotteria....
quindi vai e non temere! W i PIPPONI :asd:

Margherita
04-04-2005, 16:05
licenziare non costa, costa solo pescare (2k)
e poi come dice giuntamen se spendi 20k settimanali e poi non peschi è inutile. poi bisogna pescare anche quando le giovanili sono a bassi livelli tipo scarso (e intanto stai investendo)
2.7 (se le valutazioni sono come quelle del buddy) non mi sembra niente male, io pesco sempre e ho da poco le giovanili ad eccelente e mi va spesso bene!! è questione di fortuna, ma non devi smettere se no non ti tocca

bitmapfc
04-04-2005, 16:20
Solo questione di fortuna allora, e soprattutto di COSTANZA?
Più si pesca, più c'è possibiltà di prendere qualche ragazzo valido. Ok!

Io mi ero scoraggiato subito, non avendo quasi mai pescato neanche quando avevo giovanili 'insufficiente' o 'buono' (ho aspettato che il livello arrivasse ad 'eccellente' prima di fare la prima pescata).

Ok, continuerò a pescare, grazie della delucidazione!

epifanio
04-04-2005, 16:26
:eek: hai aspettato fino ad eccellente ?!?!?!?!??
ti sei perso questa emozione fino ad adesso ?


pesca ogni settimana, prima o poi arriverà qualcosa di decente...

balanite83
04-04-2005, 17:40
per mantenere gli effetti delle pescate ho letto da qualche parte che devi pescare tutte le settimane quindi se hai abbandonato per un po' non hai + gli stessi effetti...

Baha-XIII
04-04-2005, 18:01
Beh io ho le giovanili ad eccellente e non ho ankora pescato un giokatore ke abbia sopra i 300 di tsi....fate voi i conti...non ho smesso di investire nelle giovanili non perchè oramai ci ho investito tanto ma solo per il fatto ke mi diverto a sclerare contro il pippone di turno^^

Setzer
04-04-2005, 18:13
Siete pazzi a non pescare...Per la teoria delle probabilità a meno che nn si è uno sfigato cronico la si fa una buona pescata a stagione!
E vedrai che quando pescherai un 17 eccellente ti ripagherà tutti gli investimenti con gli interessi,bisogna solo saper aspettare ed avere moolta pazienza.
La stessa che ci vuole per allenare giovani difensori!

Margherita
04-04-2005, 19:34
magari sei hai le giovanili bassi può comunque venire fuori un clown! oppure uno che si chiama come te...ho che abbia un nome famoso!!!

DaveMustaine
04-04-2005, 21:15
investire e non pescare è come mettersi il goldone e e andare in bianco...

^____^'''

ingegnerlillo
04-04-2005, 21:50
per mantenere gli effetti delle pescate ho letto da qualche parte che devi pescare tutte le settimane quindi se hai abbandonato per un po' non hai + gli stessi effetti...


E una minchiata, l'unica cosa vera è che meno volte peschi meno probabibiltà hai di prendere un giocatore decente...

Setzer
04-04-2005, 22:08
investire e non pescare è come mettersi il goldone e e andare in bianco...

^____^'''


Direi che questo esempio calza a pennello!!!! :asd:

pasqualino77
04-04-2005, 22:12
ma scusate uno che ha un nome famoso quanto vale?

Majino
04-04-2005, 23:13
ma scusate uno che ha un nome famoso quanto vale?

dipende se trovi qualcuno che te lo vuole comprare :D io sto allenando un 17enne acc attacco acc assist, e poco dopo averlo comprato uno svedese mi manda una htmail per chiedermi se volevo venderglielo, dato che si chiama come lui.. chiaramente ho rifiutato (mi serviva! :) ) cmq sia ti possono capitare queste fortune ;)

epifanio
04-04-2005, 23:25
ma scusate uno che ha un nome famoso quanto vale?
un certo Diego Armando Maradona (12468114) è stato trasferito per 500.000 e poi per 1,2 milioni.
TSI 420... miglior prestazione 2 stelle...

io ho guadagnato qualcosa di extra con un Gullit (nè Ruud nè olandese)