PDA

Visualizza Versione Completa : Rischiare ??



kingpin
04-04-2005, 15:38
Raga', ho un giocatore, per la precisione un difensore, che essendo diffidato sbato scorso l'ho lasciato a riposo, questo è il mio pilastro della difesa ed è a buono come forma, secondo voi mi conviene rischiarlo in amichevole domani, in Htita cup, o è meglio farlo cmq giocare per tentare di mantenere alta la forma ??

giuntaman
04-04-2005, 15:48
bah.. io lo farei giocare....

xkè un infortunio è una probabilità...

il calo di forma se non lo fai giocare praticamente una certezza....

poi magari ti cala anche giocando :D

io un eccellente l'ho visto passare a disastroso nel giro di 5 giornate :D

(aveva perso li posto da titolare x squalifica ) :rolleyes:
si sarà depresso :asd:

Dampyr
04-04-2005, 15:50
Io quando ho fatto giocare i miei titolari in amichevole (erano a debole di forma..) sono passati a scarso :suspi: , tenendoli fermi la volta dopo sono risaliti :suspi:
Niente è certo...vai a ispirazione :D

Shaw
04-04-2005, 21:09
Io lo farei giocare per non rischiare il calo di forma, assai più probabile per me dell'infortunio (grattati qui).

Correl
04-04-2005, 21:12
Raga', ho un giocatore, per la precisione un difensore, che essendo diffidato sbato scorso l'ho lasciato a riposo, questo è il mio pilastro della difesa ed è a buono come forma, secondo voi mi conviene rischiarlo in amichevole domani, in Htita cup, o è meglio farlo cmq giocare per tentare di mantenere alta la forma ??il tuo dubbio è che se si prende un giallo poi salta?

se era questo allora è immotivato perchè i cartellini delle amichevoili non contano nulla

MaD
04-04-2005, 21:28
Il suo dubbio e' che si prende un calcio magari gli salta un ginocchio. :asd:

Io lo farei giocare: anzi, io il mio attaccante splendido che deve salire di forma lo faccio giocare. :)

kingpin
04-04-2005, 21:32
Il suo dubbio e' che si prende un calcio magari gli salta un ginocchio. :asd:

Io lo farei giocare: anzi, io il mio attaccante splendido che deve salire di forma lo faccio giocare. :)


Quoto Mad, infatti non l'ho fatto giocare apposta questo sabato, perche' era diffidato(due cartellini), per farlo giocare in Htita cup. :asd: :asd: :asd:

kamakama
04-04-2005, 22:32
Io lo farei giocare per non rischiare il calo di forma, assai più probabile per me dell'infortunio (grattati qui).

Infatti, per una mera considerazione probabilistica la penso anch'io così, perciò a meno che tu non abbia avuto segni premonitori di un suo infortunio, lo farei giocare....

usciulu
05-04-2005, 09:41
Per la diffida non ti devi preoccupare tanto i cartellini gialli presi nelle amichevoli non sono conteggiati, solo quelli presi in coppa.
Poi le probabilità che si spacca, se non è presente il cerotto o hai zero fisioterapisti, credo che non siano altissime, quindi fallo giocare magari la forma gli passa ad eccelente.

Giangio
05-04-2005, 10:42
fallo giocare.....
















.......è gia rotto praticamente! :asd::asd::asd:

TheAubergine
05-04-2005, 13:13
fallo giocare!
E ricorda che chi non risica non rosica e i cocci sono i suoi!