PDA

Visualizza Versione Completa : Pic fino alla fine



staraldo
04-04-2005, 15:32
Ho il TS a irritati, secondo voi mi conviene piccare da ora fino all'ultima partita? Non mi gioco più niente ormai in campionato....
Ho una buona squadra ma con questo maledetto TS sempre basso (acquisto solo rabbiosi e quando vendo qlcuno mi si lacera sempre lo spogliatoio) non sono riuscito a fare una caxxo di partita con il TS a più di composti... (e per la metà era a irritati)

A questo punto credo che la cosa più giusta sia piccare per tutta la stagione. Che ne dite?

ps: A sto punto metterò la formazione titolare in htita cup (dalla seconda) e punto tutto li :p

Lestat
04-04-2005, 15:36
A sto punto metterò la formazione titolare in htita cup

:suspi:


(dalla seconda)

Ah, ecco ! :D :D




Comunque ti bastano 1 o 2 PIC...

giuntaman
04-04-2005, 15:46
e soprattutto...
se le picchi da qui fino alla fine...
quando cavolo sfrutti il TS !? visto che poi c'è il reset :suspi:

supertoniko
04-04-2005, 17:21
e soprattutto...
se le picchi da qui fino alla fine...
quando cavolo sfrutti il TS !? visto che poi c'è il reset :suspi:

Beh alla lunga conviene.. le prime 2 partite ci smena... poi pareggia e poi ci guadagna a centrocampo..

Crash and Burn
04-04-2005, 17:31
Beh alla lunga conviene.. le prime 2 partite ci smena... poi pareggia e poi ci guadagna a centrocampo..

e il calo fisiologico del ts non lo consideri?
con l'allenatore con carisma scarso dubito che riuscirà a mantere il TS al di sopra di calmi da una settimana all'altra

sport4ciccio
04-04-2005, 17:49
io con due pic è un clown sono arrivato a soddisfatti, ma il giorno dopo è andato subito a calmi, adesso dopo una partita normale è ancora calmi, e spero che rimmarra...PS allenatore scarso in carisma...

staraldo
04-04-2005, 17:50
e il calo fisiologico del ts non lo consideri?
con l'allenatore con carisma scarso dubito che riuscirà a mantere il TS al di sopra di calmi da una settimana all'altra
mmmmmmmmmhhhhhhhhh e quindi?

kirk hammer
04-04-2005, 17:52
quindi picca una partita e amen....
con l'allenatore con carisma scarso non ti serve a niente piccare una volta che hai il ts a calmi

staraldo
04-04-2005, 17:52
e soprattutto...
se le picchi da qui fino alla fine...
quando cavolo sfrutti il TS !? visto che poi c'è il reset :suspi:
in htita cup..... ovviamente... ripeto non ho più obiettivi, giocherà la formazione titolare in htita cup e le riserve in campionato con PIC.... minchia chissà quanto perderò.... :mad:
Ma si resetta anche la fiducia a fine anno, vero?

staraldo
04-04-2005, 17:55
quindi picca una partita e amen....
con l'allenatore con carisma scarso non ti serve a niente piccare una volta che hai il ts a calmi
:suspi: con carisma scarso oltre calmi non può andare???

kirk hammer
04-04-2005, 17:56
no, come è stato spiegato se hai un allenatore con carisma scarso, gli effetti benefici del pic vengono persi durante la settimana e quindi il ts ti ritorna a calmi prima della partita successiva

Crash and Burn
04-04-2005, 17:58
mmmmmmmmmhhhhhhhhh e quindi?

E quindi...2 pic per riportarti a livelli normali (1 potrebbe anche bastare) 1 pic per guadagnare e gli ultimi 2 pic per ottenere 1 sottolivello in più (a seconda di quanto velocemente tenderà a scendere verso composti)...mi sfugge l'utilità visto che siamo a fine stagione e il TS verrà resettato


Edit....AAAhhhhhh ma punti alla htita cup...e allora il discorso cambia :p

staraldo
04-04-2005, 17:58
no, come è stato spiegato se hai un allenatore con carisma scarso, gli effetti benefici del pic vengono persi durante la settimana e quindi il ts ti ritorna a calmi prima della partita successiva
Quindi col ts a irritati basteranno 2 pic

staraldo
04-04-2005, 17:59
E quindi...2 pic per riportarti a livelli normali (1 potrebbe anche bastare) 1 pic per guadagnare e gli ultimi 2 pic per ottenere 1 sottolivello in più (a seconda di quanto velocemente tenderà a scendere verso composti)...mi sfugge l'utilità visto che siamo a fine stagione e il TS verrà resettato

htita cup.... o forse non conta il ts per le amichevoli??? :suspi:

Aethiss
04-04-2005, 22:37
Cioe', ok ke l'htita cup e' importante, tu rinunci a far prendere l'esperienza del campionato ai giokatori per le amichevoli ? O.o
Vabbe' ke il mondo e' bello perke' e' vario ...

staraldo
04-04-2005, 22:45
Cioe', ok ke l'htita cup e' importante, tu rinunci a far prendere l'esperienza del campionato ai giokatori per le amichevoli ? O.o
Vabbe' ke il mondo e' bello perke' e' vario ...
cazz..... non ci avevo pensato all'esperienza.... vabbè doppio turno per tutti tranne che per gli allenabili a centrocampo, per loro turn over

Exelion
04-04-2005, 23:01
Oltre all'esperienza rinunci anche a un bel pò di tifosi (e di incassi) e di soldi degli sponsor, visto che piccandole tutte in campionato mi sa che rimedierai sonore batoste...

supertoniko
05-04-2005, 00:28
no, come è stato spiegato se hai un allenatore con carisma scarso, gli effetti benefici del pic vengono persi durante la settimana e quindi il ts ti ritorna a calmi prima della partita successiva

non ne sono sicurissimo...
comunque è vero, l'utilità con carisma scarso è pressochè nulla..

kirk hammer
05-04-2005, 00:34
si ovvio poi dipende se hai il ts a composti alto, puo darsi che ti rimanga a calmi fino alla partita ma in genere non è così....
l'ho provato la stagione scorsa e posso assicurare che il pc non serve ad una mazza se non a recuperare un mots precedente