PDA

Visualizza Versione Completa : sballune O_O



staraldo
04-04-2005, 13:24
Avete preso per il culo in quel barbaro modo sballune???? :eek: Ragazzi siete proprio delle merd.!!!!! :mad:

Però non posso negarvi che in alcune risposte mi sono ucciso dalle risate... :D

La cosa più triste è che la sua squadra si chiamava Parabita... e c'è un paesino in provincia di Lecce che si chiama Parabita... non vorrei fosse salentino.... :(

Comunque ripeto il concetto, non si fa, avreste dovuto aiutarlo e l'avete umiliato... chi vi dice che non si sia suicidato??? :eek:

Gandalf
04-04-2005, 14:12
Per quello che mi frega.....

Comunque al di la di questo.. di mega niubbi che arrivano sul forum ce ne sono a manciate (guarda Lestat :)) ma mica a tutti si riserva quel trattamento... si aiutano tutti i niubbi.. ma con lui era davvero troppo ghiotta l'occasione.. :p

mambosh
04-04-2005, 14:18
non si e' suicidato, ora gioca a planetarium manager

kirk hammer
04-04-2005, 14:23
che perdita......

papclems
04-04-2005, 14:50
che perdita......




eh si .... come faremo ora ??

Lestat
04-04-2005, 15:15
Nessuno viene deriso perchè niubbo (nemmeno io :D ) ma se un niubbo si presenta come candidato alla guida della nazionale è giusto che si dimostri che sta solo facendo perdere del tempo agli altri oltre che a se stesso ;)

Poi ci avevamo preso gusto.....e poi qui siamo tutti terribilmente crudeli e malvagi

epifanio
04-04-2005, 15:28
magari rileggerò quel thread... però a me sembrava quasi che anche lui ci avesse preso gusto e si fosse lanciato con spirito goliardico nel delirio delle stupidaggini...

Lestat
04-04-2005, 15:31
credo anch'io ;)

In effetti è anche vero che quando ho iniziato a fargli le domande assurde non pensavo sarebbe andata cosi per le lunghe, infatti io poi ho smesso....comunque un po' di ironia non guasta mai