PDA

Visualizza Versione Completa : maledetto ts



hachise
04-04-2005, 04:27
condividete il dolore con me, siam al mio 60esimo giorno cn ts a irritati, il tutto per 2 acquisti l'ultimo dei quali è di ca 30-40 g fa, niente mots e niente acquisti negativi successivi.
che palle, manco ho devils & co in squadra, anzi ho un semiclown pur sapendo che nn fa una cippa

MgPlex
04-04-2005, 04:45
e non hai trovato neanche una partita adatta in 40 giorni per PICcare?

ti sono vicino,condivido il tuo dolore!

Moro45
04-04-2005, 08:12
Direi che comunque era un "irritati" molto basso.
Il mio ts era sceso a "irritati" con 2 acquisti di portieri "gradevoli" ed è risalito a composti in 3 giorni, con un allentatore con carisma tremendo e nessun clown o semi-clown

lucapolva
04-04-2005, 10:06
2 acquisti sono veramente pochi...ma non è che hai fatto altre cosette che influiscono negativamente sul TS? tipo "smaneggiare" spesso la percentuale dell' allenamento? anche a me il TS era sceso a irritati (ma con + di 2 acquisti)...e c'è rimasto x un bel po'...solo PICcando è risalito. secondo me non ci sono semiclown che tengano: il PIC è la tua unica via di salvezza... :)

MassimoZiogalko
04-04-2005, 10:10
pure io sto distrutto!Il ts a irritati mi fa stare un livello sotto alle altre forti squadre del mio girone!che palle!non farò mai più mots!

Dampyr
04-04-2005, 10:23
e non hai trovato neanche una partita adatta in 40 giorni per PICcare?
Se ha un girone come il mio mi sa che non picca neanche la stagione prossima.. :eek:
Ovviamente non sono andato a cercare. ;)

Capisco cosa si prova..sono alla mia seconda stagione di hattrick e non ho ancora piccato una volta. :suspi: :suspi:

Fungo Porcino
04-04-2005, 10:29
Dal regolamento:
Puoi anche assumere degli psicologi sportivi per migliorare lo spirito di squadra e soprattutto la fiducia in se stessi.

A me e' salito da furiosi ad irritati in una settimana con 1 psicologo ed un allenatore con carisma insufficiente .. senza pic ne' clown

pasqualino77
04-04-2005, 10:33
io quest' anno ho sempre piccato tranne 2 volte .. normale e most...

He he ... vedremo l' anno prossimo

staraldo
04-04-2005, 13:00
io quest' anno ho sempre piccato tranne 2 volte .. normale e most...

He he ... vedremo l' anno prossimo

Per me la stagione ormai è fottuta, pensate che con solo 1 stelletta e 1/2 in meno rispetto al mio avversario, nell'ultima partita, ho perso 6-0 e il mio centrocampo risultava tremendo (molto alto), mentre il mio avversario faceva scarso (alto).
Piccherò tutte le prossime partite, tanto ho 2 squadre abbandonate nel mio girone e scenderanno loro. Punto tutto sulla prossima stagione (quando tra l'altro avrà altri 5 giocatori scattati a centrocampo).

hachise
04-04-2005, 15:30
son niubbo di lungo corso ma fino ad un certo punto.

gli psicologi li tengo e nn tocco la percentuale di allenamento (100) da 2 stagioni.
nn capisco come mai ci metta tanto, le esperienze comuni nn facevan presagire questo.
posso piccare solo alla terzultima:asd:

Lestat
04-04-2005, 15:39
Cosa aspetti a piccare ? le carrozze ? :asd:

Per chi è in un girone difficile o in situazioni complicate si picca contro i più forti e non contro i deboli ;)

Dampyr
04-04-2005, 15:45
Così i tifosi vanno a scatafascio e l'economia pure..

staraldo
04-04-2005, 17:57
Così i tifosi vanno a scatafascio e l'economia pure..
infatti ho rimediato un 6-0 contro il primo del girone... immagina se piccavo :eek:

hachise
04-04-2005, 19:23
Cosa aspetti a piccare ? le carrozze ? :asd:

Per chi è in un girone difficile o in situazioni complicate si picca contro i più forti e non contro i deboli ;)



mettiamola così pensavo di piccare contro la penultima sabato e ci ho pareggiato, e pur avendo il quarto-quinto centrocampo della serie sn 3° a 2 punti, quando posso piccare?

Lestat
05-04-2005, 14:57
quando posso piccare?

O quando sei sicuro di vincere o quando sei sicuro di perdere !

Cris7200
05-04-2005, 17:47
Dopo un paio di acquisti io ero sceso a irritati ed è tornato a composti in una settimana nonostante il team leader sia un devil..boh..effettivamente dipende anche dal decimale del ts...