PDA

Visualizza Versione Completa : a che serve!?!?!?



CiEsSe82
03-04-2005, 21:41
leggendo il post "quale il peggiore?" nella sezione valutazioni mi sono chiesto..
CHE SE NE FA UN PORTIERE DI COLPO DI TESTA?!?!?

MgPlex
03-04-2005, 21:44
assolutamente nulla,le specialità non contano per i portieri,qualsiasi essa sia!

CiEsSe82
03-04-2005, 21:47
se non contano perchè ci sono? non potrebbero fare specialità per i portieri?

lucapolva
03-04-2005, 23:15
beh...in realtà c'è chi dice che le specialità x i portieri per certi versi contano...x es: un portiere imprevedibile con un alto valore in passaggi potrebbe effettuare un "lancio lungo"...inoltre, ma su questo naturalmente non vi è certezza, la specialità "colpo di testa" del portiere potrebbe contribuire al numero di "saltatori" sui corner difensivi....e perchè no, anche a quello dei saltatori sui conrner offensivi.

però devo ammettere che non ho prove al riguardo...mi limito a riportare quanto ho sentito dire ad altri... :p

Gandalf
03-04-2005, 23:49
assolutamente nulla,le specialità non contano per i portieri,qualsiasi essa sia!

????? Ma sei sicuro??? La possibilità che si segni di testa su corner, ad esempio, non è influenzata dal numero TOTALE dei giocatori avente abilità [colpo di testa]?????

MgPlex
03-04-2005, 23:54
uhm...ora che mi ci fai riflettere potrebbe essere....

però non avevo mai sentito dire con certezza che rientrasse nel conteggio..

Gandalf
04-04-2005, 00:01
uhm...ora che mi ci fai riflettere potrebbe essere....

però non avevo mai sentito dire con certezza che rientrasse nel conteggio..

Mi pare sia come dico io.. comunque aspettiamo che arrivi mad e che con la sua solita altezzosità (quella che il mio mister chiama "la PROSPOPEA".. vero usciulu??? :asd: :asd: ) ci dica chi ha ragione...

MgPlex
04-04-2005, 00:03
credo che in effetti abbia ragione tu,adesso che ci ripenso...

vediamo Mad che dice!

Lestat
04-04-2005, 00:37
vediamo Mad che dice!

e sarà vero il contrario :asd:




PS: SE su rinvio del portiere imprevedibile l'ho visto, ma era un'amichevole e il portiere in realtà era un'ala che aveva la skill passaggi alta.
Un gol di testa del portiere non l'ho mai visto, ma secondo me nei corner entra nel conto anche il colpo di testa del portiere, se non altro perchè ho visto che i portieri con colpo di testa costano molto di più di quelli con uguale TSI ma senza abilità

Phoenics
04-04-2005, 00:49
leggendo il post "quale il peggiore?" nella sezione valutazioni mi sono chiesto..
CHE SE NE FA UN PORTIERE DI COLPO DI TESTA?!?!?

Io ho pescato (e licenziato) un portiere tecnico. Che vantaggio avrebbe avuto??? sarebbe stato + stiloso nelle parate? :confused:

lucapolva
04-04-2005, 10:00
x mgplex, gandalf e lestat: ehm...scusate...ma non è quello che ho detto io? perchè non mi considerate? :( :( :( uffa...

vabbè...scherzi a parte: il fatto che il portiere sia conteggiato nel numero complessivo dei saltatori credo che non stia scritto da nessuna parte...:suspi:...credo. e cmq penso proprio che non vedremo un portiere segnare su corner, anche se dotato di colpo di testa. cioè, direi che sono due discorsi distinti.
per quanto riguarda il portiere imprevedibile con assist alto...mi ricordavo che Lestat aveva assistito ad uno SE di questo tipo...e poco importa che in realtà in quell' occasione il portiere fosse in realtà un' ala...no?

ciao