PDA

Visualizza Versione Completa : Manuale del buon umore di Hattrick



yallo
03-04-2005, 19:09
Magari sono vecchie vecchi ma almeno anche se io non lo ho mai visto, cosìì ci si fa due risate assieme, anzi...proporrei se avete cose simili (anche vecchie), di unirle in questo Thread, in modo da avere il manuale del buon umore di hattrick :D :p ;) :asd: :cool: :rolleyes: :)

yallo
03-04-2005, 19:09
E’ troppo tardi per smettere se...

- allo stadio, vedendo la tua squadra giocare male, penserai per un attimo che abbia piccato;
- uscendo dallo stadio dopo una vittoria su colpo di testa, sorridi pensando che hai vinto per uno Special Event;
- vedrai le ragazze e penserai: quella è debole (basso), l'amica invece è magnifica (molto alto);
- inizierai a pensare che a 21 anni si è troppo vecchi;
- ti alzerai in piena notte per comprare un cileno eccellente;
- tua moglie/i tuoi amici ti chiederanno di uscire, e tu invece rifiuti/ritardi perché ti scade un'asta fondamentale;
- organizzerai le vacanze in modo tale che sarai a casa quando ci sarà l'eventuale spareggio o l'ultima di campionato;
- il sabato ti verrà fame più tardi del solito, in genere verso le 14:00;
- quando tua moglie ti chiederà perché sei così pensieroso, tu gli dirai che pensi al mutuo da pagare, mentre in realtà stavi pensando se nella prossima partita è meglio mettere l'ala offensiva o verso il centro

yallo
03-04-2005, 19:11
TABELLA effetti disintossicazione da Hattrick
(nell'esempio si è smesso di giocare ad Hattrick sabato dopo le partite):

Dopo 24 ore, domenica. Leggero desiderio di dare una sbirciata al NG o alla conference. Poi per fortuna la Domenica Sportiva distrae, tipo metadone.

Dopo 48 ore, lunedì: il desiderio di leggere il NG diventa grande. Si comincia a guardare il computer sperando che Outlook scarichi da solo i nuovi messaggi. Essendo lunedì il desiderio di controllare se qualche vecchietto ha perso decimali è molto forte. Dalla finestra sembra di vedere un gruppetto di giovani che si dirige verso una biglietteria per comprare l'abbonamento, ma sono solo delle suore di Novara in visita alla Cattedrale.

Dopo 72 ore. E' martedì, giornata di amichevoli. Il paziente siederà davanti al computer acceso, la sudorazione aumenterà, il desiderio di entrare nel sito di Hattrick si manifesta in tutta la sua virulenza. Ma no, bisogna resistere! L'utente non fumatore comincerà a fumare, dopo aver finito le unghie delle mani.

Dopo 4 giorni, mercoledì. La notte ci si sveglia all'improvviso, dopo aver sognato il proprio portiere che, seduto sulla traversa, ti racconta per filo e per segno l'amichevole del giorno prima. Ci si volta tutti sudati verso la propria moglie, ma sembra essere distesa su un'amaca mentre si scusa per l'inconveniente. Si butteranno le sigarette e si comincerà a fumare hashish.

Dopo 5 giorni, giovedì. Si passeranno almeno un paio d'ore fissando il monitor. Si clicca sulla barra l'indirizzo completo, ma mancherà il coraggio di premere "invio". Si diventa impulsivi e disonesti. L'appetito scomparirà, e, già finite le unghie delle mani, comincerà a mangiarsi le unghie dei piedi, lavati o meno non importa, visto che i sensi percettivi saranno alterati. Nella notte si sognerà il dott. Agricola che stringendo la mano al proprio terzino infortunato +5 gli dice: "Vedrà che per domani sarà solo acciaccato". Si sentirà suonare il campanello e sembrerà di vedere 39 nuovi supporter che si piazzano in salotto. Gettato l'hashish si passa alla cocaina.

Dopo 6 giorni, venerdì. La notte è un travaglio. Si sogna nell'ordine: un centrocampista che scatta in un lampo da straordinario a magico; la forma dei giocatori che è mediamente splendida; Macao che in preda alla disperazione ti chiede aiuto per la formazione dell'Under-20; The Guardian che non è un bieco dittatore. Il carattere peggiora sensibilmente: ora si diventa attaccabrighe, infami e irascibili. La barba è sfatta. La propria moglie chiederà se si vuole fare un giro "verso il centro", e infuriati gli urleremo che noi non siamo Marrundo e che le ali vanno messe offensive. La cocaina è finita: si va di eroina.

Dopo 7 giorni, sabato. E' il giorno peggiore. La notte si sogna di pescare in un colpo tutti i giocatori della Nazionale, comprese le riserve. Il programma di recupero per la disintossicazione prevede di resistere almeno fino alle 11,46, termine ultimo per fare la formazione. La salivazione è inesistente. Ci si alza dal letto già alle 4,15. Si sente il computer che ti chiama, tipo sirene di Ulisse. Si prova a resistere. Finita l'eroina si prova con l'ascolto continuo della discografia completa di DJ Francesco. Le mani sembrano due tronchi. La barba è lunga. Ti guardi allo specchio e sembri Dunf. Decidi di tagliare la barba, ma la mano trema, e il sangue scende copioso dalle ferite. Ti rendi conto tardi di aver usato la lametta per le gambe di tua moglie. Sono le 7,15. Ti affacci alla finestra, il sole spacca le pietre. Vedi un tizio sudato e stanco che riposa seduto sulle scale della Chiesa: sembra proprio il tuo difensore potente. Alle 10,10 squilla il telefono: è il tuo allenatore che disperato ti chiede come giocare. Sei confuso, non sai cosa dire, gli chiedi dell'andamento della forma, ma cade la linea. O forse non c’è mai stata. Ti siedi davanti al pc. Digiti l'indirizzo completo ed entri nella home, ma non hai il coraggio di inserire user e password. La vista si annebbia. Il grassone con la giacca gialla che sta in home ti sembra essere Monica Bellucci che, nuda, ti promette mirabilie se entri a settare la formazione. Ti alzi e vai a farti una doccia, usando per errore il detergente intimo di tua moglie. Torni davanti al pc. Ora sono le 11,10. Tua moglie è da tempo tumefatta e legata nello stanzino solo perché ti ha chiesto se volevi il caffé o il latte: il nervosismo è aumentato. I minuti passano. La situazione è drammatica. Alle 11,30 fai un rapido calcolo e sei convinto di avere tutto il tempo di controllare scatti, forma e fare la formazione. Ma vuoi resistere. Alle 11,37 la home di Hattrick diventa enorme, e i campi per inserire user e password occupano l'intero schermo. La tachicardia ti sconquassa il torace. Piangi. Tra le lacrime ti decidi ed entri: inserisci prima la user. Ti guardi intorno. Abbassi la tapparella. Inserisci anche la password e controlli l'ora: sono le 11,38: ben sette minuti di tempo! Premi invio...
"A causa di un errore inaspettato il sito è momentaneamente down. Il ripristino avverrà alle 11,47 ora di Hattrick. Ci scusiamo per l'inconveniente."
Dopo qualche mese pensi che comunque 15 anni per l'omicidio di HT-Bjorn non sono poi così tanti.

Setzer
03-04-2005, 20:26
Sempre belle complimenti!!! se ne hai altre postale subito nn vedo l'ora di leggerle...

The jackal
03-04-2005, 20:34
T

Dopo 4 giorni, Si butteranno le sigarette e si comincerà a fumare hashish.


eppur entro tutti i giorni in hattrick.... :confused: :confused: :asd: :asd: :asd:

VashTheStampede
03-04-2005, 20:53
E’ troppo tardi per smettere se...

- allo stadio, vedendo la tua squadra giocare male, penserai per un attimo che abbia piccato;
- uscendo dallo stadio dopo una vittoria su colpo di testa, sorridi pensando che hai vinto per uno Special Event;
- vedrai le ragazze e penserai: quella è debole (basso), l'amica invece è magnifica (molto alto);
- inizierai a pensare che a 21 anni si è troppo vecchi;
- ti alzerai in piena notte per comprare un cileno eccellente;
- tua moglie/i tuoi amici ti chiederanno di uscire, e tu invece rifiuti/ritardi perché ti scade un'asta fondamentale;
- organizzerai le vacanze in modo tale che sarai a casa quando ci sarà l'eventuale spareggio o l'ultima di campionato;
- il sabato ti verrà fame più tardi del solito, in genere verso le 14:00;
- quando tua moglie ti chiederà perché sei così pensieroso, tu gli dirai che pensi al mutuo da pagare, mentre in realtà stavi pensando se nella prossima partita è meglio mettere l'ala offensiva o verso il centro


fantastike!
però mi rivedo in qlc di qst cose... :asd: :asd: :asd:

MaD
03-04-2005, 21:26
- il sabato ti verrà fame più tardi del solito, in genere verso le 14:00;

Questa e' verissima: mangio come un disperato verso le 11, 11:30, appena mi sveglio per non avere fame fino alle 14:30. :p

MgPlex
03-04-2005, 21:40
ti alzerai in piena notte per comprare un cileno eccellente

vabbè il mio era argentino....ho puntato la sveglia alle 4.30 del mattino...

roba da pazzi!

Majino
03-04-2005, 21:41
io ormai con i miei amici hattrickiani uso le valutazioni di hattrick a volte per commentare certi eventi... del tipo "questa birra è disastrosa molto bassa" :D

Merovingius
03-04-2005, 21:45
Dopo qualche mese pensi che comunque 15 anni per l'omicidio di HT-Bjorn non sono poi così tanti.
questa è davvero carina :D

Smighi
03-04-2005, 23:00
- uscendo dallo stadio dopo una vittoria su colpo di testa, sorridi pensando che hai vinto per uno Special Event;
- vedrai le ragazze e penserai: quella è debole (basso), l'amica invece è magnifica (molto alto);
- ti alzerai in piena notte per comprare un cileno eccellente;
- tua moglie/i tuoi amici ti chiederanno di uscire, e tu invece rifiuti/ritardi perché ti scade un'asta fondamentale;


Direi che in queste già mi ci vedo :D

Fiabeschi
03-04-2005, 23:07
E’ troppo tardi per smettere se...

- allo stadio, vedendo la tua squadra giocare male, penserai per un attimo che abbia piccato;manca

- uscendo dallo stadio dopo una vittoria su colpo di testa, sorridi pensando che hai vinto per uno Special Event;manca

- vedrai le ragazze e penserai: quella è debole (basso), l'amica invece è magnifica (molto alto);celo

- inizierai a pensare che a 21 anni si è troppo vecchi;celo

- ti alzerai in piena notte per comprare un cileno eccellente;celo

- tua moglie/i tuoi amici ti chiederanno di uscire, e tu invece rifiuti/ritardi perché ti scade un'asta fondamentale;celo

- organizzerai le vacanze in modo tale che sarai a casa quando ci sarà l'eventuale spareggio o l'ultima di campionato;manca

- il sabato ti verrà fame più tardi del solito, in genere verso le 14:00;di brutto anche

- quando tua moglie ti chiederà perché sei così pensieroso, tu gli dirai che pensi al mutuo da pagare, mentre in realtà stavi pensando se nella prossima partita è meglio mettere l'ala offensiva o verso il centromanca

Veramente belle comunque! :D

DiesIrae
03-04-2005, 23:13
cavolo: il "E’ troppo tardi per smettere se..." è stato scritto per me....mi ci riconosco al 100%.
ed ora? dovrò fare la disintossicazione?...e mi ridurrò come è stato lì descritto?

Lestat
03-04-2005, 23:30
"A causa di un errore inaspettato il sito è momentaneamente down. Il ripristino avverrà alle 11,47 ora di Hattrick. Ci scusiamo per l'inconveniente."
Dopo qualche mese pensi che comunque 15 anni per l'omicidio di HT-Bjorn non sono poi così tanti.

:asd: :asd: :asd:


Comunque il sabato si mangia dalle 12,45 alle 13. Niubbi. :rolleyes:

Yothan
03-04-2005, 23:44
Io ora sono negli USA e il sabato mattina mi alzo alle 5.00 per seguire le partite :P

Prof. Scoglio
04-04-2005, 01:05
Sono troppo carine e troppo forti!!!


- ti alzerai in piena notte per comprare un cileno eccellente;

Io sono rimasto sveglio fino alle 3:40 per poi non aggiudicarmi il giocatore salito a quotazioni proibitive....e ho pensato:"Ma quanti sò sti Sudamericani che rompono li cojoni?" :D


Poi la cosa più bella mi capita quando gioco a calcetto con gli amici e commentiamo i Gol,attribuendoli agli SE.
Una volta un mio amico una cifra pippa ha fatto il gol della vita,e ovviamente gli è stato attribuito un Gol su SE di "IMPREVEDIBILE" :asd:

pasqualino77
04-04-2005, 10:51
io stò sulla buona strada ....

inizio a dare valutazione hattrikkiane

lospezia
04-04-2005, 12:41
fantastico....ehehehehhehehehe

Mimix
04-04-2005, 17:41
E’ troppo tardi per smettere se...
- organizzerai le vacanze in modo tale che sarai a casa quando ci sarà l'eventuale spareggio o l'ultima di campionato;


sono in hattrick da poco e già sto valutando attentamente il luogo delle vacaze...
per la serie: "speriamo che ci sia un internet-point nelle vicinanze!!!" :D

yallo
05-04-2005, 13:44
:asd: :asd: :asd:


Comunque il sabato si mangia dalle 12,45 alle 13. Niubbi. :rolleyes:


IL SEGRETO DI PULCINELLA... Semplice ma effice, da diffondere tra gli antidoti per l'ansia della partita... se ne conoscete altri...

Dampyr
05-04-2005, 13:54
Questa era sulla gazzetta..sulle proposte per hattrick.. :asd: :asd:



Come tutti ricorderete, poche settimane fa, loggandovi in Hattrick, avete trovato un sondaggio che richiedeva a noi manager di esprimere cinque preferenze riguardo ad eventuali modifiche o novita' da apportare al gioco.
I criceti dei server stanno processando le richieste pervenute e schiere di addetti stanno leggendo uno per uno i milioni di suggerimenti arrivati. Io mi sono fatto un'idea di quello che il popolo hattrickiano ha chiesto, e qui sotto ne potete trovare un breve resoconto.

1)Quello di Hattrick e' un popolo principalmente maschile, quindi, indipendentemente dal fatto che il giocatore abbia l'ADSL o un “modem a carbone®”, il maggior numero di richieste riguardano la presenza, durante l'intervallo del LIVE, delle ragazze pon-pon.
Possibilmente il meno vestite che si puo'.
E se possibile, ancora un po' di meno...
Se poi le mettono nude, diventano tutti supporter...
Suppongo che tutti voi conosciate quella semplice disuguaglianza matematica che mette in relazione peli pubici femminili e potenza di trazione animale, no?
Detto questo, tutto il resto viene da se' :)
2)“Prima il dovere e poi il piacere”, dice il famoso motto. Visto che migliaia di manager il loro dovere l'hanno fatto dando il primo suggerimento, passiamo al resto...
La seconda piazza se l'e' aggiudicata la richiesta di un nuovo bottone all'interno del menu giocatori, piu' precisamente questo http://catrone.altervista.org/imgs/bottone.jpg
Grazie a questa innovazione i giocatori giu' di forma potranno riprendersi molto piu' rapidamente e i giocatori in forma potranno avere quello spunto decisivo che permettera' al proprio team di vincere anche le partite piu' difficili, e al diavolo il MOTS!!!
Uniche modifiche al gioco richieste dall'implementazione di questa nuova funzione saranno: controlli antidoping con conseguenti multe per i giocatori trovati positivi e, per i supporter, vedere il proprio giocatore apparire in queste vesti http://catrone.altervista.org/imgs/gioc_dopato.jpg(immagine del giocatore su gentile concessione dei... ehm... Catrons Eleven).
3)Al terzo posto troviamo un altro suggerimento interessante: “vogliamo poter comprare l'arbitro”. Naturalmente un sofisticato sistema di gestione della corruzione pervedera' un'asta al buio, nel senso che prima della partita le due squadre potranno fare la loro offerta al direttore di gara, senza pero' sapere quanto l'altra squadra ha offerto. In ogni caso pero', l'arbitro si terra' i soldi offerti, indipendentemente se la propria squadra sara' la favorita o meno.
4)Sulla scia dell'innovazione di poter giocare le amichevoli in uno stadioqualsiasi (da cui sono scaturite faide sanguinose per giocare un'amichevole da 60 spettatori nello stadio della prima in serie A), numerosi manager hanno chiesto la possibilita' di far utilizzare ai propri giocatori i bagni dello spogliatoio avversario.
Questo non influenzera' l'abilita' di gioco, ma sicuramente infastidira' a morte gli avversari; c'e' comunque da dire che in caso di cene a base di legumi fatte il venerdi' sera, questa tattica potrebbe risultare letale, tanto che si sono visti in giro i primi allenatori muniti di collane di alberelli profumati!
5)L'altra meta' del cielo di solito dice che questa meta' del cielo ha poca fantasia e solo una cosa in testa...
Stavolta non possiamo dare loro torto :)
Arrivati al quarto suggerimento, il 97,5% dei manager ha finito la propria fantasia, ma ha subito rimediato ritornando sui passi del punto uno, proponendo pero' diverse varianti.
Alcuni hanno chiesto di poter assumere, oltre ai fisioterapisti, anche delle massaggiatrici. Altri hanno richiesto la possibilita' di “mandare i giocatori a veline”, per tirare loro su il morale dopo una sonora sconfitta, o ancora, serate allo strip-club per festeggiare la vittoria contro la prima in classifica. Per finire, l'aggiunta di una bella immagine sconcia unita alla pescata del giocatore dalle giovanili, per alleviare il dispiacere di aver tirato su l'ennesimo scarpone e di averlo licenziato trenta secondi piu' tardi (di cui i primi quindici trascorsi in un unico improperio e i restanti quindici a picchiare il proprio amico che, invece, ha pescato un altro fenomeno!).

papclems
05-04-2005, 18:14
:asd::asd::asd::asd:


tutte bellissime...

mi ci ritrovo un sacco :D :D

pasqualino77
05-04-2005, 18:14
tutte stupende ... non ce ne sono altre

Raijin
07-04-2005, 21:37
Si che ce ne sono, questa è fantastica, direttamente dalla conference da Maui44 :D

Apprendo e faccio tesoro: 5 punti interrogativi sono ironici. Immagino che 7 esprimano stupore e 11 siano la formazione dell'Inter.

Geniale :D

yallo
08-04-2005, 10:18
Me ne è venuta in mente un altra:


Il giovedì sera fai la serata alternativa in discoteca e fai di tutto per convincere gli altri a rimanere fuori il più tardi possibile in modo di tornare a casa e controllare subito l'allenamento....

The jackal
08-04-2005, 11:11
Me ne è venuta in mente un altra:


Il giovedì sera fai la serata alternativa in discoteca e fai di tutto per convincere gli altri a rimanere fuori il più tardi possibile in modo di tornare a casa e controllare subito l'allenamento....

beh io il venerdi sera mi fermo a parlare con chiunque pur di arrivare alle 2....

yallo
16-04-2005, 18:37
Ecco qua il mio ennesimo fenomeno...
Per me si merita un posto qua....

NOME: Smerillio
COGNOME: Cazzotino

Nazionalità: Esiliato
Indice Totale Skill (TSI)*: -666
Ingaggio: 0 €/settimana
Proprietario: International Yallo F.C.
Ammonizioni: 999
Infortuni: Tutti (anche procurati, anzi quelli di più, soprattutto ai compagni)


Resistenza: rimandato a settembre Parate: Toldo (per chi avesse dubbi è la peggiore skill esistente...)
Regia: assente Passaggi: veneziano
Cross: Zambrotta(22fantamiliardi per averlo al fantacalcio...zero assist...) Difesa: Legrottaglie (LeFRATTAGLIE per gli amici n.d.r.)
Attacco: Bobo (appena lasciato dalla Canalis) Calci piazzati: piede quadrato




*TSI per me è tradotto male per me vuol dire
Totalmente
Scarso
Inutile

claudio1
16-04-2005, 19:24
ti alzerai in piena notte per comprare un cileno eccellente

vabbè il mio era argentino....ho puntato la sveglia alle 4.30 del mattino...

roba da pazzi!

Per il mio ultimo attaccante splendido in effetti la scadenza dell'asta era alle 4.36 e mi sono svegliato alle 4.32 :asd: