PDA

Visualizza Versione Completa : allenamento



predestinato
04-06-2004, 18:35
vorrei sapere alcune cosette (gnam gnam:D )......:

1- come si gestisce l'intensitā dell'allenamento?92, 93, 100% insomma una spiegazione


2- con un allenatore accettabile quanto serve in media di tempo perchč le skill aumentino allenando giocatori con etācompresa tra 17 e 20?


Grassiee;)

EvilEmpireV
04-06-2004, 19:02
vorrei sapere alcune cosette (gnam gnam:D )......:

1- come si gestisce l'intensitā dell'allenamento?92, 93, 100% insomma una spiegazione


2- con un allenatore accettabile quanto serve in media di tempo perchč le skill aumentino allenando giocatori con etācompresa tra 17 e 20?


Grassiee;)
piu' e' alta l'intensita' di allenamento maggiori sono i risultati ottenuti,con la probabile crescita' di infortuni.
si dice anche che per ogni punto percentuale in piu' di allenamento si debba inserire un fisioterapista.per ridurre gli infortuni..ma cio' non e' un dato certo<vedere altri thread recenti che trattano l'argomento>

per la durata degli allenamenti essa varia dalla skill allenata,i portieri ad esempio scattano in 5 settimane,mi pare con allenatore buono e 9 allenatori portieri
i centrocampisti in 7 con allenatore buono e 9 allenatori assistenti.
ogni anno in piu' dei 17 del giocatore dovrebbe essere una settimana in piu' di allenamento,idem una settimana in piu' con allenatore accettabile anziche' buono e cosi via a scendere
Dovresti comunque trovare un elenco della durata degli allenamenti per ogni skill...il link non lo ricordo..ma qualcuno lo postera'^_^

E ottimismo

p.s.=perche' l'allenamento sia efficace si deve avere almeno un allenatore aiutante,o un allenatore portieri,che in totale<portieri -aiutanti>non devono essere piu' di 10...altrimenti si rischia di perdere l'allenamento


OTIMISMO OTTIMISMO

bitmapfc
04-06-2004, 19:28
Una guida completa sugli allenamenti, skill, etc. la trovi qui, ed č molto ben fatta da Nico:

http://www.htita.it/guide/allenamento.pdf